Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 45

Discussione: Come ingrassare ?

1. Registrato da
    26/07/2004

Come ingrassare ?

So che sembra una stupidaggine, al giorn d'oggi non si fanno che diete dimagranti, ma io che peso solamente 47 kg, e sono alta 1,57, sarebbe quasi un peso forma, se non che mi trovo una pelle arida, bevo acqua, ma sembra che non riesca ad assimilarla, il medico dice che sono disidratata, ma comunque a parte bere acqua non mi ha dato nulla, esiste qualche cosa da prendere per poter far ritornar la pelle idratata dall'interno, e ingrassare un pochino?

grazie

agnese
    Ultima modifica di anna1401; 24/10/2011 alle 18:14

2. # ADS
    Come ingrassare ?
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    07/04/2004

rasayana

Nella medicina ayurvedica esiste un cosiddetto "Rasayana" che significa "rinvigorente o ringiovanente" chiamato VIGOR MAP, che un ottimo preparato per aumentare di peso: una marmellata di cui si assume 1 cucchiaino mattina e sera a stomaco vuoto, 15-20 minuti prima di colazione e cena.
    v valesi
    Ultima modifica di anna1401; 19/11/2008 alle 19:14

4. Registrato da
    26/07/2004

:))

Grazie per la risposta dott.valesi, la cercher sicuramente questa marmellata, penso si trovi in erboristeria.

agnese

5. Registrato da
    16/06/2005

Ingrassare

Ciao a tutti, sono disperata!
    Ovunque mi giri non faccio che leggere di persone che vogliono dimagrire...ebbene io ho il problema inverso!
    Sono alta 1.67 e peso 45kg...
    Qualcuno di voi conosce qualcosa che mi aiuti a stimolare l apetito?
    Grazie infinite...

6. Registrato da
    30/09/2004
    Ciao azzurra, ho un'amica che ha il tuo stesso problema e mi racconta spesso che con pappa reale riesce ad avere un po pi di appetito...
    Ultima modifica di anna1401; 19/11/2008 alle 19:14

7. Registrato da
    04/06/2005
    Premetto che non mia intenzione tentare di convincere qualcuno, comunque se la verit dal punto di vista della scienza che Ti interessa, Ti informo che la pappa reale nella letteratura medica conosciuta come un supplemento inerte.
    Ma devo supporre che alle case che la producono dia fastidio farlo sapere: questo mi sembra piuttosto ovvio, no? Immagina i business giganteschi che esistono dietro a tutto questo...

In accordo con la dietologia esiste un unico modo per aumentare di peso senza usare farmaci e consiste nel tentare di rallentare il metabolismo tramite una dieta adeguata e tramite la diminuzione del dispendio calorico...
    Questo sar un consiglio meno "esotico" dei vari supplementi parafarmaceutici e certamente non remunerativo per nessun venditore ma senza dubbio la strada di scelta se vuoi l' unica efficacia possibile.
    Il resto dipende da te.
    Ultima modifica di anna1401; 19/11/2008 alle 19:16

8. Registrato da
    07/04/2004

ayurveda

esiste un preparato ayurvedico in pasta da assumere al dosaggio di un cucchiaino da caff di pasta 10 minuti prima di colazione e di cena, unitamente ai principi elencati da memedesimo: pu essere considerato un integratore che agisce in senso anabolizzante (Vigormap)
    Ultima modifica di anna1401; 19/11/2008 alle 19:16

9. Registrato da
    02/11/2004

Parlando

Secondo me....molto dipende da tanti fattori.Ti spiego perch te lo chiedo. Prendo esempio di me stesso,....fino a 30 anni ero 45 chili per 168 di altezza.Ma nel fratempo avevo allevata 2 figlie,aiutavo mio marito in bottega....ero ipernervosa Dopo i 30 anni,la vit era un poco pi rilassante,per modo di dire,perch ebbi un altre 2 figli.Per pian,piano arrivai a 55 chili.Dopo i 40 anni,aumentai ancora,oggi che ho 60 anni,sono 73 chili!!!Mia figlia che ha 37 anni,soffre di esofagite, ansiosa,alta 168 pesa 55 chili.Vedi che noi siamo predisposti di assomigliare ai nostri genitori.
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

10. titti65 Ospite

per ingrassare....

ciao a tutti...ho passato un brutto momento con la salute e sono dimagrita parecchio...adesso.. anche con ricostituenti orali e iniezioni, non riesco a recuperare peso..ho anche smesso di fumare pensando che aiutava...esiste un'alternativa ai medicinali? o qualche fiore di bach che pu aiutare? grazie a tutti...

11. Registrato da
    07/04/2004

ingrassare

Citazione Originariamente Scritto da azzurra30 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, sono disperata!
    Ovunque mi giri non faccio che leggere di persone che vogliono dimagrire...ebbene io ho il problema inverso!
    Sono alta 1.67 e peso 45kg...
    Qualcuno di voi conosce qualcosa che mi aiuti a stimolare l apetito?
    Grazie infinite...
    Opportuno anche effettuare gli esami del sangue di routine+ la funzione tiroidea ed eventualmente anche la ricerca di parassiti nelle feci (anche se non dovrebbe trattarsi di nulla di tutto questo perch il problema uno scarso appetito, su cui possono incidere anche problematiche psicologiche).
    Un fitoterapico tradizionale che ha effetto di stimolare l'appetito GENTIANA LUTEA TM alla dose di 15-20 gocce in un dito d'acqua 15 minuti prima dei pasti principali.

Citazione Originariamente Scritto da titti65 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti...ho passato un brutto momento con la salute e sono dimagrita parecchio...adesso.. anche con ricostituenti orali e iniezioni, non riesco a recuperare peso..ho anche smesso di fumare pensando che aiutava...esiste un'alternativa ai medicinali? o qualche fiore di bach che pu aiutare? grazie a tutti...
    cara Titty, per esprimere un parere bisognerebbe conoscere meglio la situazione, visto che fai riferimento a problemi di salute dalla conoscenza dei quali credo non si possa prescindere, prima di qualsiasi consiglio. Se vuoi puoi
    postarmi privatamente.
    ciao
    Ultima modifica di anna1401; 19/11/2008 alle 19:23

12. Registrato da
    16/06/2005
    Ciao!prima di tutto grazie...siete stati tutti davvero gentili!
    Per quanto riguarda le analisi...ho fatto veramente di tutto (tiroide, celiachia etc) e per fortuna tutto ok!
    Il mio problema infatti non "non assimilare" ci che mangio proprio lo scarsissimo appetito!
    Prover la GENTIANA LUTEA TM (dove la trovo? una tintura madre?) ed il vigormap (e questo dove lo trovo?) poi vi far sapere!
    Ultima modifica di anna1401; 19/11/2008 alle 19:24

13. Registrato da
    07/04/2004

risposta ad azzurra

la prima una tintura madre; il secondo un preparato ayurvedico: trovi tutto in farmacia, auguri

14. Ospite

Come aumentare di qualche chilo?

Salve dottore,vorrei fargli una domanda,io pur mangiando tante cose che fanno ingrassare nn ingrasso,ma vorrei prendere dei kili xk m si vedono le costole!
    Lei cosa consiglia di mangiare x prendere quei benedetti kili ke fanno stare meglio il fisico e son belli da vedere?
    grazie

15. Registrato da
    07/04/2004

ayurvedico

Di assumere un preparato ayurvedico che si chiama VIGORMAP (AMRITA) assumendone 1 cucchiaino da caff di pasta due volte al giorno con latte caldo a stomaco vuoto.
    Esso agisce favorevolmente sulla funzione fisiologica della digestione concorrendo alla normale assimilazione e alla naturale formazione dei tessuti. Pu costituire un elemento di integrazione nell'alimentazione per gli stati di debolezza, affaticamento, convalescenza e per gli individui di costituzione eccessivamente esile.
    Ultima modifica di anna1401; 19/11/2008 alle 20:08

16. Registrato da
    04/03/2005

Faccia Arrossata ricostituenti e aumento dell'appetito

approfitto di questa discussione per approfondire una questione che (credo) possa interessare molti...

Parecchi dei "ricostituenti" tradizionali, dal Sargenor in poi, oltre a sostenere gli stati di affaticamento, provocano in genere un aumento dell'appetito... anche quando non ce ne sarebbe bisogno.

A parte preparati tipo eleuterococco e ginseng, che hanno un effetto eccitante non sempre gradito, ci sono dei prodotti che aiutino ad affrontare stress da sport e da studio senza necessariamente far venire lo stress da bilancia! (non so se s'era capito, la domanda per mia figlia...... studentessa e ballerina, ogni tanto mi si addormenta nei posti pi impensabili...
    Ultima modifica di anna1401; 19/11/2008 alle 20:10

17. Registrato da
    07/04/2004

mancanza di appetito

il problema proposto non era la mancanzai appetito, ma il fatto che pur mangiando la nostra amica non riesce a prendere chili. In effetti oltre al riferito Sargenor altri farmaci, per esempio gli antiistaminici, possono avere questo effetto. Si tratta quindi in questo caso non tanto di aumentare l'appetito quanto piuttosto di favorire l'assimilazione dei cibi e l'anabolismo

18. Registrato da
    07/04/2004

Eleuterococco

Eleuterococco senticosus generalmente tende a dare una sensazione di maggiore resistenza allo sforzo con riduzione del senso di fatica, molto apprezzato dagli sportivi, senza risultare eccitante

19. Ospite

Infelice ingrassare!

tutti vogliono dimagrire,ma se io volessi prendere diversi kili c quanlke medicina naturale che mi potrebbe aiutare che abbia un effetto al 100%?
    grazie

20. Registrato da
    07/04/2004
    Citazione Originariamente Scritto da Non registrato
    tutti vogliono dimagrire,ma se io volessi prendere diversi kili c quanlke medicina naturale che mi potrebbe aiutare che abbia un effetto al 100%?
    grazie
    Naturalmente opportuna una carrellata sugli esami di routine, sullafunzionalit tiroidea, eventualmente anche una ricerca di parassiti ed elminti nelle feci. Esiste un preparato ayurvedico che ha fama di rinvigorire e favorire l'anabolismo: si chiama VIGOR MAP e se ne assume 1 cucchiaino da caff di pasta 15 minuti circa prima di colazione e di cena.

21. Registrato da
    26/04/2005

Parlando consiglio su pasti per ... ingrassare

dottore,invece senza usare farmaci,pu consigliare i pasti di una giornata sani e che facciano ingrassare
    Ultima modifica di anna1401; 20/11/2008 alle 18:31

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima