Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: adipositÓ localizzata addome

1. Registrato da
    30/03/2009

adipositÓ localizzata addome

Salve,
    lavoro in uno studio medico di medicina estetica. Facciamo mesoterapia nei vari campi applicativi, ma riscontriamo il seguente problema: l'adipositÓ localizzata a livello addominale, non ha gli ottimi risultati che ha la mesoterapia per cellulite o biorivitalizzazione.
    Noi usiamo il seguente cocktail:
    GRAPHITES INJEEL
    ADEPS SUILLUS INJEEL
    HYPOPHYSIS SUIS INJEEL
    COENZYME COMPOSITUM

Sa dirmi se c'Ŕ qualcosa che non va, oppure se possiamo aggiungere qualcosa? Per via orale cosa Ŕ meglio associare?
    Ultima modifica di anna1401; 07/05/2009 alle 23:19

2. # ADS
    adipositÓ localizzata addome
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    07/04/2004

Riferimento: adipositÓ localizzata addome

A questo cocktail pu˛ essere aggiunto UBICHINON COMPOSITUM che contiene i chinoni, fattori favorenti l'utilizzazione dell'ossigeno a livello mitocondriale.
    Per bocca i primi quattro 1 fiala il lunedý-martedý mercoledý-giovedý a rotazione; oppure tutti insieme due volte la settimana in una bottiglia, sorseggiando nel corso della giornata.
    Volendo si pu˛ aggiungere LYCOPODIUM COMPOSITUM, attivatore del metabolismo a livello epatico.
    dr. vincenzo valesi
    Ultima modifica di anna1401; 07/05/2009 alle 23:19
    dr. vincenzo valesi sanihelp

4. Registrato da
    07/04/2004

Riferimento: adipositÓ localizzata addome

Naturalmente sono due cose nettamente distinte l'ADIPOSITA' LOCALIZZATA che Ŕ un semplice accumulo distrettuale di tessuto adiposo di tipo non infiammatorio, che pu˛ residuare per esempio dopo una dieta "dimagrante", e la cosiddetta CELLULITE (PANNIC ULOPATIA EDEMATO-FIBRO-SCLEROTICA) la quale Ŕ caratterizzata da aspetti mcrocircolatori e infiammatori.
    Questa distinzione Ŕ di fondamentale importanza per quanto riguarda sia la comprensione dei fenomeni e dei sintomi, sia le aspettative terapeutiche.
    dr. vincenzo valesi

5. Registrato da
    20/02/2015

AdipositÓ localizzata addome

Salve,
    il rimedio Adeps suillus, c'Ŕ solo in fiale o anche in granuli?
    il mio problema Ŕ che anche dimagrendo mi rimane lo strato di grasso adipe sull'addome e non si vuota facilmente, quindi leggendo ho pensato di assumere questo rimedio... nel caso ci fosse in granuli Ŕ preferibile una bassa o alta dinamizzazione? per le fiale da bere mi potete gentilmente indicare quali sono?
    un ultima cosa, per disintossicare il corpo completo ( o fegato pancreas ecc ecc ) mi potete gentilmente indicare dei rimedi? grazie
    Ultima modifica di anna1401; 20/02/2015 alle 22:15

6. Registrato da
    07/04/2004

Re: adipositÓ localizzata addome

Citazione Originariamente Scritto da nessuno85 Visualizza Messaggio
    Salve,
    il rimedio Adeps suillus, c'Ŕ solo in fiale o anche in granuli?
    il mio problema Ŕ che anche dimagrande mi rimane lo strato di grasso adipe sull'addome e non si vuota facilmente, quindi leggendo ho pensato di assumere questo rimedio... nel caso ci fosse in granuli Ŕ preferibile una bassa o alta dinamizzazione? per le fiale da bere mi potete gentilmente indicare quali sono?
    un ultima cosa, per disintossicare il corpo completo ( o fegato pancreas ecc ecc ) mi potete gentilmente indicare dei rimedi? grazie
    Quando dopo una dieta di restrizione calorica permangono zone di accumulo localizzato di adipe, difficli da "smaltire" ADEPS SUILLUS, disponibile solo in fiale e ottimizzato nel suo effetto per via locale mesoterapica, Ŕ uno dei farmaci omotossicologici pi¨ utilizzati. Per un'azione disintossicante generale propongo unj DRENAGGIO della MATRICE CONNETTIVALE che pu˛ essere fatto coi vari GALIUM HEEL, LYMPHOMYOSOT e GUNA SOLIDAGO, oppure con SIN 10+SIN 15+SEMPERVIVUM SIGMA.

7. Registrato da
    07/04/2004

Citazione Originariamente Scritto da valeminnie Visualizza Messaggio
    Salve,
    lavoro in uno studio medico di medicina estetica. Facciamo mesoterapia nei vari campi applicativi, ma riscontriamo il seguente problema: l'adipositÓ localizzata a livello addominale, non ha gli ottimi risultati che ha la mesoterapia per cellulite o biorivitalizzazione.
    Noi usiamo il seguente cocktail:
    GRAPHITES INJEEL
    ADEPS SUILLUS INJEEL
    HYPOPHYSIS SUIS INJEEL
    COENZYME COMPOSITUM

Sa dirmi se c'Ŕ qualcosa che non va, oppure se possiamo aggiungere qualcosa? Per via orale cosa Ŕ meglio associare?
    Ottimo schema per la via locale mesoterapica. Pu˛ essere aggiunto un trattamento detossinante della matrice connettivale per via generale.

8. Registrato da
    20/02/2015

Salve dottore,
    allora adeps suillos non esiste in granuli o gocce? le fiale sono solo iniettabili o si possono anche bere?
    grazie saluti

9. Registrato da
    07/04/2004

No. ADEPS SUILLUS esiste solo in fiale, iniettabili, e anche bevibili.

10. Registrato da
    20/02/2015

Grazie mille dottore per le risposte... Saluti

11. Registrato da
    20/02/2015

Ah mi scusi...per l adipositÓ pu˛ essere utile aumentare la massa magra con pesistica? Ci sono rimedi abbinati ai pesi utili all aumento di massa magra e definire i muscoli?saluti

12. Registrato da
    07/04/2004

Sono due cose diverse, sulle quali devono essere fatti due diversi tipi di lavoro. Sull'adipositÓ localizzata Ŕ opportuno e utile agire con un intervento locale mesoterapico con opportuni farmaci omotossicologici atti a favorire la metabolizzazione degli accumuli locali di adipe. Sulla massa magra dobbiamo lavorare sia per la salute che per l'estetica. Infatti massa magra non Ŕ solo il tessuto muscolare, ma anche tutte quelle importantissime sostanze di natura proteica quindi aminoacidica quali ormoni, neurotrasmettitori, citochine, matrice ossea, supporto dermico epiteliale.

13. Registrato da
    20/02/2015

grazie dottore, gentilmente pu˛ darmi un'indicazione per tutti e due i casi? di farmaci omotossicologici atti a favorire la metabolizzazione degli accumuli locali di adipe e per la massa magra ( giÓ ho un alimentazione proteica ) grazie
    buona serata