|
|||||||
| Estetica Informazioni, consigli, rimedi per una bellezza al naturale e salutare. |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalitā Visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao a tutti, cosa ne pensate dei massaggi a domicilio ?
Li fareste ? non li fareste ? Avete giā fatto massaggi ? a che prezzi / di che tipo ? Queste domande per chiederVi di aiutarmi in quella che vorrei fare diventare una professione vera. Da circa 3 anni faccio massaggi quando posso a amici/parenti e conoscenti, ma faccio fatica sia a farmi conoscere che ad individuare un prezzo "valido" .. che non sia in pratica nč alto nč basso. Potete darmi una mano ? Sono disponibile anche qualora qualcuno volesse provare il massaggio che pratico in zona MI-LC-BG Grazie di cuore a chiunque vorrā aiutarmi ! Mauro |
|
|
||||
|
||||
|
Riferimento: Massaggi a domicilio
Se li fai, come penso, in nero a casa sparisci, trovati un lavoro e paga le tasse!
Ultima modifica di anna1401; 16/06/2009 alle 22:35 |
|
|
|||
|
|||
|
Diretto, non c'č che dire...
come puoi leggere ho detto che voglio farne una attivitā e quindi OVVIAMENTE intendo pagare le tasse ![]() anzi, dato che le tasse sono circa la metā di quel che guadagnamo, ben vengano tasse altissime per i miei massaggi.. l'altra metā viene in tasca a me ! |
|
|
|||
|
|||
|
Davvero nessun altra risposta ???
|
|
|
||||
|
||||
|
Non credo che questo forum sia adatto per postare messaggi di personale avvio attivitā.....special mente con un primario avvio in nero...ti pare che qualcuno pubblicamente ti possa dare consigli su cosa chiedere in nero tanto per iniziare?
sempre di nero si tratta.........
| Modalitā Visualizzazione | |
|
|
| Siti Sponsor Benessere e Salute - Corsi Online |
MOBILE |
| CHI SIAMO |
| CONTATTI E PUBBLICITÀ |
| PRIVACY E DISCLAIMER |
| REGISTRAZIONE |
| RSS ![]() |