Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 19 di 21 PrimaPrima ... 915161718192021 UltimaUltima
Risultati da 361 a 380 di 411
Questa discussione dal titolo Come dimagrire? è all'interno del forum Estetica; ciao a tutte. Vorrei un consiglio. Non sono particolarmente grassa ma nemmeno magra! vorrei perdere 9-10 kg ...
    fragolina1233 non  è collegato Sani New

Pareri su Xenical per perdere peso

ciao a tutte. Vorrei un consiglio. Non sono particolarmente grassa ma nemmeno magra! vorrei perdere 9-10 kg peso 83 kg e sono alta 1.71.
    Sotto consiglio di un'amica pensavo di comprare il Xenical.
    Può essere pericoloso? ...qualcuna l'ha provato??
    Ultima modifica di anna1401; 08/12/2010 alle 14:28

amorillia non  è collegato Sani New

Riferimento: Pareri su Xenical per perdere peso

Ciao....
    onestamente non ho mai sentito questo nome...ma non ci vuole prescrizione medica x questo farmaco?
    Quali sono i suoi componenti?
    Ciao
    Ultima modifica di anna1401; 21/12/2010 alle 22:25

L'avatar di anna1401
    anna1401 non  è collegato Moderatore

In attesa di altre risposte, riporto il bugiardino di Xenixal

Composizione:
    Ogni capsula rigida contiene 120 mg di ORLISTAT

cellulosa microcristallina (E460)
    sodio amido glicolato
    povidone (E1201)
    sodio laurilsolfato
    talco
    Opercoli della capsula:
    gelatina
    indigotina (E132)
    titanio diossido (E171)
    inchiostro da stampa per uso alimentare (ossido di ferro nero, ammonio idrossido, potassio idrossido, lacca)
    Ultima modifica di francyfre; 13/12/2011 alle 13:14

Riferimento: Aumento di peso in "menopausa chirurgica"

Buongiorno Dott. Vallesi,

volevo sapere se era il caso di assumere anche i catalizzatori.....op pure continuo solo con i 3 prodotti che mi ha consigliato? (Galium Heel + Lymphomyosot + Guna Solidago)
    Grazie mille

Elisa
    Ultima modifica di anna1401; 19/01/2011 alle 11:58

L'avatar di vvalesi
    vvalesi non  è collegato Moderatore

[QUOTE=anna1401;13514 97]In attesa di altre risposte, riporto il bugiardino di Xenixal

Composizione:
    Ogni capsula rigida contiene 120 mg di ORLISTAT

cellulosa microcristallina (E460)
    sodio amido glicolato
    povidone (E1201)
    sodio laurilsolfato
    talco
    Opercoli della capsula:
    gelatina
    indigotina (E132)
    titanio diossido (E171)
    inchiostro da stampa per uso alimentare (ossido di ferro nero, ammonio idrossido, potassio idrossido, lacca)

E' una sostanza che agisce praticamente riducendo l'assorbimento dei grassi a livello dell'intestino, cosa di cui si dve tenere conto per esempio in caso di assunzione di farmaci liposolubili importanti quali i fenobarbital(Gardena le, Luminale) assunto per terapie anticonvulsivanti)
    Ultima modifica di francyfre; 13/12/2011 alle 13:14
    dr. vincenzo valesi sanihelp

L'avatar di vvalesi

Citazione Originariamente Scritto da amorillia Visualizza Messaggio

volevo sapere se era il caso di assumere anche i catalizzatori.....op pure continuo solo con i 3 prodotti che mi ha consigliato? (Galium Heel + Lymphomyosot + Guna Solidago)
    Grazie mille

Elisa
    Certo non disdice. In tal caso conviene assumere prima la CONFEZIONE UNICA DEI CATALIZZATORI, e successivamente a distanza di una settimana e una volta alla settimana COENZYME COMPOSITUM e UBICHINON COMPOSITUM.
    Ultima modifica di anna1401; 19/01/2011 alle 11:59

Grazie Dott. Vallesi,

un'ultima domanda...ma catalizzatori e gli altri 2 prodotti da assumere in contemporanea con (Galium Heel + Lymphomyosot + Guna Solidago),ho capito bene?
    Grazie mille
    Elisa
    Ultima modifica di anna1401; 19/01/2011 alle 12:00

Dott.Vallesi, mi scusi, ma non ho capito....è un medicinale "pericoloso" questo Xenical?.

Grazie mille

Elisa
    Ultima modifica di anna1401; 19/01/2011 alle 12:01

Infelice Riferimento: Aumento di peso in "menopausa chirurgica"

Citazione Originariamente Scritto da vvalesi Visualizza Messaggio
    Certo non disdice. In tal caso conviene assumere prima la CONFEZIONE UNICA DEI CATALIZZATORI, e successivamente a distanza di una settimana e una volta alla settimana COENZYME COMPOSITUM e UBICHINON COMPOSITUM.
    sono andata in farmacia x ordinare i CATALIZZATORI, ma mi hanno detto che non c'è una confezione a parte e che i CATALIZZATORI sono i 2
    COENZYME COMPOSITUM e UBICHINON COMPOSITUM...mi conferma che è così?

Grazie mille!
    Elisa
    Ultima modifica di anna1401; 19/01/2011 alle 12:17

L'avatar di anna1401

In attesa della risposta del dr Valesi, ti riporto il contenuto della:
    CONFEZIONE UNICA DEI CATALIZZATORI (del ciclo dell’acido citrico) (Heel)

Una confezione contiene 10 diverse fiale contenenti:
    - Acidum a-ketoglutaricum-Injeel
    - Acidum cis-aconiticum-Injeel
    - Acidum fumaricum-Injeel
    - Baryum oxalacinicum-Injeel
    - Natrium oxalaceticum-Injeel
    - Magnesium-Manganum-phosphoricum.Injeel
    - Acidum citricum-Injeel
    - Acidum succinicum-Injeel
    - Acidum DL-malicum-Injeel
    - Natrum pyruvicum-Injeel
    Ultima modifica di anna1401; 19/01/2011 alle 12:17

Citazione Originariamente Scritto da anna1401 Visualizza Messaggio
    In attesa della risposta del dr Valesi, ti riporto il contenuto della:
    CONFEZIONE UNICA DEI CATALIZZATORI (del ciclo dell’acido citrico) (Heel)...l
    Buongiorno,
    ho comprato la scatola di catalizzatori...ma non so come devo assumerli.....
    1 fiala diversa al giorno? mattina o sera e durante la giornata continuo ad assumere
    Galium Heel + Lymphomyosot + Guna Solidago nell'acqua?
    grazie mille
    Elisa
    Ultima modifica di anna1401; 04/02/2011 alle 17:55

L'avatar di vvalesi

Dott.Valesi, mi scusi, ma non ho capito....è un medicinale "pericoloso" questo Xenical?.
    Grazie mille
    Elisa
    No, è una sostanza (ORLISTAT) che non viene assorbita e ha la caratteristica di trattenere i grassi introdotti con gli alimentii favorendone l'eliminazione intestinale e quindi riducendone l'assorbimento.
    Bisogna stare attenti, e in questo bisogna farsi consigliare dal proprio medico, che se si assumono farmaci liposolubili importanti come per esempio il FENOBARBITAL - Gardenale, Luminale - (e altre situazioni a discrezione del medico e riportate in scheda tecnica come la gravidanza), se assunti vicini possono essere ridotti nel loro assorbimento con conseguente riduzione della loro efficacia.
    Ultima modifica di anna1401; 04/02/2011 alle 17:44

L'avatar di vvalesi

Buongiorno Dott. Valesi,
    sono andata in farmacia x ordinare i CATALIZZATORI, ma mi hanno detto che non c'è una confezione a parte e che i CATALIZZATORI sono i 2
    COENZYME COMPOSITUM e UBICHINON COMPOSITUM...mi conferma che è così?

Grazie mille!
    Elisa
    la CONFEZIONE UNICA DEI CATALIZZATORI (dell'acido citrico) esiste: è una scatola bianca con fascia rossa e contiene separatamente tutti i substrati del ciclo di krebs (dell'acido citrico), ognuno in 3 diluizioni contemporaneamente, in modo da imprimere uno stimolo al funzionamente del ciclo dell'acido citrico che avviene dentro i mitocondri.

COENZYME COMPOSITUM e UBICHINON COMPOSITUM invece (scatola bianca con fascia arancione) sono 10 fialette tutte uguali fra loro che apportano ponderalmente, tutti insieme nella stessa fiala, i substrati del coiclo di krebs nel 1° caso, e alcuni chinoni nel 2° caso, con lo scopo di ottimizzare i cicli metabolici e la respirazione cellulare di tipo aerobico.
    Ultima modifica di anna1401; 04/02/2011 alle 17:47

L'avatar di zorik64
    zorik64 non  è collegato Sani Expert

Riferimento: Come dimagrire?

Non intendo far pubblicità, ma io mi sono rivolto a Natur House - meglio: mi ci ha portato mia moglie - e mi ci sto trovando molto bene. Dal 26 settembre ad oggi ho perduto circa 14 kg

L'avatar di vvalesi

Buongiorno,
    ho comprato la scatola di catalizzatori...ma non so come devo assumerli.....
    1 fiala diversa al giorno? mattina o sera e durante la giornata continuo ad assumere Galium Heel + Lymphomyosot + Guna Solidago nell'acqua?
    grazie mille
    Elisa
    La confezione unica dei catalizzatori è un imput iniziale che si può fare o tutta insieme o divisa in due-tre giorni diversi consecutivi, prefreibilmente per via intramuscolare.
    Se si fa lo stesso giorno è opportuno suddividere le 10 fiale in due siringhe da praticare in due sedi intramuscolari diverse (glutei).

Generalmente poi dopo una settimana e a distanza di una settimana, si praticano COENZYME COMPOSITUM e UBICHINON, 1 fiala dell'uno dell'altro nella stessa siringa.

Contemporaneamente si può fare il drenaggio con GALIUM, LYMPHOMYOSOT e GUNA SOLIDAGO x via orale.
    Ultima modifica di anna1401; 04/02/2011 alle 17:50

L'avatar di anna1401

Riferimento: Come dimagrire?

Citazione Originariamente Scritto da zorik64 Visualizza Messaggio
    Non intendo far pubblicità, ma io mi sono rivolto a Natur House - meglio: mi ci ha portato mia moglie - e mi ci sto trovando molto bene. Dal 26 settembre ad oggi ho perduto circa 14 kg
    Certo che imparare ad alimentarsi correttamente è molto importante, sia per ritrovare il peso forma e riuscire poi a mantenerlo, sia per ritrovare e mantenere la propria salute.
    Purtroppo oggigiorno a causa di impegni di vario tipo e anche per mancanza di tempo, non si da molta importanza a ciò che siintroduce in bocca: a volte lo si fa distrattamente solo per riempire un po' il "buco vuoto" che si stene nello stomaco, e poi alla fine, a lungo andare i risultati si notano ..

lolla87 non  è collegato Sani New

15 Chili sovrappeso e non so più a chi chiedere.

Buongiorno!
    Ho "spiato" un pò il vostro forum e ho pensato di provare a chiedere anche a voi.
    Sono una ragazza di 23 anni,studio,lavoro e mi ritengo avere una buona alimentazione.
    Non capisco dove sbaglio! La tiroide è perfetta, pratico sport 4 volte alla settimana ( 1 ora di tapis e 1 di cyclette) e mangio equilibrato!
    Vi faccio un esempio di quello che ho mangiato ieri...
    Colazione : Tazza di the verde senza zucchero,fetta di pane tostata e uno yogurt magro alla frutta
    Metà mattina : Un succo fresco di due arance spremute
    Pranzo : 70 gr di Pasta con pomodoro + Insalata con 2 cucchiaini di olio
    Metà Pomeriggio : una manciata di mandorle e una banana ( mezz'ora dopo avrei fatto sport e lo spuntino lo faccio sempre un pò più sostanzioso)
    Cena : Gamberetti al vapore ( 120 gr) una fetta di pane tostata e zucchine bollite con 2 cucchiaini di olio.

Di sale ne uso 5 gr al giorno circa.. ormai sto attenta a tutto quello che mangio..sta diventando una fissazione!
    Però il peso è sempre li e si fa sentire,soprattutto su schiena e ginocchia
    78 chili per 1,75
    Il mio Medico Curante dice che dovrei essere sui 64 chili..

Vorrei provare ad aggiungere qualche rimedio naturale ma non so cosa!

Potete aiutarmi?

P.s Si era pensato ad un problema della tiroide perchè se vado al mare è come se "mi sgonfiassi " e in due settimane arrivo a perdere anche 5 chili.. ma mangiando quasi di più di quanto mangio a casa!quindi credevano un problema di iodio..ma quello non sembra!

Grazie,
    Laura

L'avatar di zorik64
    zorik64 non  è collegato Sani Expert

Riferimento: 15 Chili sovrappeso e non so più a chi chiedere.

Francamente, 15 kg di troppo mi paiono un'esagerazione. Non so come sei fatta, ma i kg da perdere potrebbero essere molti di meno, anche 6-7. Dipende.

lolla87 non  è collegato Sani New

Ho detto 15 indicativamente da quanti me ne diceva il mio medico curante di perdere..
    sapete cosa consigliarmi?? magari qualcosa di omeopatico?
    Ho una conformazione ginoide ma veramente credo di essere piena di acqua..non mi riesco a spiegare perchè al mare perdo peso e a casa no altrimenti :/
    Ultima modifica di anna1401; 10/02/2011 alle 11:11

L'avatar di vvalesi

Il consiglio che ti posso dare è quello di non abbassare la guardia sull'importanza della pratica di una regolare attività fisica oltre che sul rispetto della dieta: è banale, ma deve essere sempre sottolineato.

Inoltre consueto drenaggio mesenchimale con GALIUM + LYMPHOMYOSOT + GUNA SOLIDAGO, 20 gocce di ognuno in una bottiglia di acqua minerale non gasata da 1,5 litri, da bere nel corso delle 24 ore, se non ce la fai da 0,5 litri.

Come farmaco omeopatico biotipologico-costituzionale può essere utile l'assunzione di NATRUM SULPHURICUM INJEEL
    una fiala sublinguale una volta al giorno. Il tutto per due mesi, poi rifatti viva.
    Ultima modifica di anna1401; 10/02/2011 alle 11:13

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.