|
|||||||
| Estetica Informazioni, consigli, rimedi per una bellezza al naturale e salutare. |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
visto che sei già protetta con l'eutirox, ho scelto per te questa soave tisana, che ti aiuterà nel tuo tentativo:
bere quotidianamente una tazza di infuso di ephedra e tè verde. non ti consiglio il taraxacum medicinale (radice) perche effettivamente potrebbe interferire col tuo metabolismo basale. lg Ultima modifica di anna1401; 19/11/2008 alle 17:40 |
|
|
|||
|
|||
|
GRAZIE!!! la proverò senz'altro!
|
|
|
|||
|
|||
|
facci sapere come va.
auguroni lily |
|
|
|||
|
|||
|
obesità
Senz'altro... l'unica cosa che vorrei ancora sapere è la proporzione della tisana, visto che l'efedra può avere complicanze. 50% efedra 50% tè verde o cosa?
Grazie ancora Ultima modifica di anna1401; 19/11/2008 alle 17:41 |
|
|
|||
|
|||
|
facciamo 1 parte di ephedra e 2 di te' verde.
ly Ultima modifica di anna1401; 19/11/2008 alle 17:41 |
|
|
|||
|
|||
|
mille grazie!!!
|
|
|
||||
|
||||
|
non esiste la soluzione miracolosa
parto da questo presupposto-che non significa abdicare alla soluzione dei problemi-per non cadere nella trappola delle eccesive esemplificazioni e perchè io credo-per il rispetto che ho della dignità delle persone, della loro libertà,del potere della loro autoderterminazione-che se non riesco a farvi capire che questa è la medicina più potente, senza l'esercizio della qualE tutte le altre sono solo"acqua fresca",SEMPLICI PALLIATIVI, vi ho al massimo regalato un piccolo pesce: quello che voglio invece è insegnarvi a pescare.
valesi |
|
|
||||
|
||||
|
strategia
ogni battaglia non si vince mai da soli e così anche questo problema deve essere affrontato con la CONSAPEVOLEZZA(scusa te se utilizzo questo termine,che non ho inventato io- ma visto che nel corso della storia dell'uomo è stato sottolineato da tanti illustri personaggi, penso che qualcosa di vero debba contenere)che si deve agire da più parti, senza affidare all'utopia di una miracolosa pillola, proiettando al di fuori di noi-mentre in realtà è dentro di noi- la responsabilità dei successi e degli insuccessi.
valesi |
|
|
||||
|
||||
|
quello che volete
visto che è quello che volete, arriviamo "al sodo":
-ATTIVITA' FISICA: è fondamentale. -DRENAGGIO DEL CONNETTIVO: ci sono due ottimi prodotti, che possono essere presi insieme(10 gocce dell'uno e dell'altro) in un dito d'acqua 10 minuti prima dei 3 pasti per un periodo di almeno 2 mesi: GALIUM HEEL e LYMPHOMYOSOT. -RIEQUILIBRIO/IGIENE DEL COLON: C'è prodotto AYURVEDICO che si chiama SISTEMA SUPRA COLON di cui assumere 1c dopo pranzo del preparato "giorno" e uno dopo cena del preparato "notte" -AZIONE SULLA PARTE ORMONALE: MENOVIS 1 CP al di o ESTRONORM 1cp dopo colazione e cena. -STRATEGIE DIETETICHE: ovviamente importantissime dr vincenzo valesi Ultima modifica di anna1401; 19/11/2008 alle 17:50 |
|
|
||||
|
||||
|
intolleranze
e non è finita, nel senso che anche il discorso intolleranze, (se pure molto riduttivo interpretarlo solo come sistema per dimagrire, ma visto nel contesto di una situazione generale)puo favorire un decremento ponderale soprattutto se è legato soprattutto a fenomeni di ritenzione idrica.
valesi |
|
|
||||
|
||||
|
piramide del benessere
la base della piramide o primo livello contempla gli alimenti fondamentali: cereali,vedure, olio di oliva extravergine come condimento; pone a un secondo livello alimenti considerati complementari: latte,latticini, pesci, legumi, frutta; al terzo: alimenti complementari facoltativi:formaggi , uova, miele vergine integrale; a un quarto livello alimenti occasionali o da evitare:carni, salumi, insaccati,grassi animali, olii di semi raffinati, zucchero raffinato,dolciumi, bevande dolcificate.
vincenzo valesi |
|
|
|||
|
|||
|
Sistema Colon Supra
Vorrei sapere se il prodotto ayurvedico SISTEMA COLON SUPRA la cui confezione è solo per 15 gg, può essere ripetuta per altri 15.
Per ora ho evidente effetti sull'intestino che ha ripreso un'attività quasi quotidiana, temo che smettendo ricominci la stipsi. Grazie Anna Ultima modifica di anna1401; 19/11/2008 alle 17:53 |
|
|
||||
|
||||
|
risposta ad Anna
certo,puoi continuare il trattamento per altri 15
giorni, e cerca di bere almeno due litri d'acqua al giorno, visto che oltre tutto siamo in estate e coll'aumentata sudorazione disperdiamo più liquidi e sali. valesi |
|
|
||||
|
||||
|
magro=bello?
anche l'equazione "magro=bello" è un condizionamento culturale,che può essere esasperato fino alla patologia( e alla follia) Lo sapete che il pannicolo adiposo in chiave simbolica rappresenta una difesa, una corazza che serve a isolarci da eventi esterni avversi, o anche l'incapacità di vivere pienamente,"bruciand o", la nostra vita.
v valesi |
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|