Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 20 di 21 PrimaPrima ... 10161718192021 UltimaUltima
Risultati da 381 a 400 di 411
Questa discussione dal titolo Come dimagrire? è all'interno del forum Estetica; Grazie mille!! Certo mi rifarò viva...
    lolla87 non  è collegato Sani New

Riferimento: 15 Chili sovrappeso e non so più a chi chiedere.

Grazie mille!! Certo mi rifarò viva
    Ultima modifica di anna1401; 22/03/2011 alle 23:06

Morganaa non  è collegato Sani New

4 chili ostinati a scendere!

Buongiorno sono Morgana,
    ho letto i messaggi del forum e vorrei fare una domanda:
    Negli ultimi anni ho acquistato 8 kg, e una cura che ho fatto 1 anno fa con GALIUM, LYMPHOMYOSOT e GUNA SOLIDAGO x 5 mesi, sono riuscita a smaltire 4 kg ...gli altri niente da fare pure R59 e Spongia non fanno nessun effetto....
    Mi può dare un consiglio....??? cosa posso fare x eliminare gli ultimi kg.
    Sono asmatica x cui il peso è fondamentale x me... ho una buona costituzione...esami del sangue tutto ok...tiroide perfetta....
    Faccio attività sportiva 2 volte a settimana (nuoto), + camminate...ma nulla!!!..
    Alimentazione? seguo una dita equilibrata che mi aveva dato una dietologa con la quale mi sento ok...
    insomma non so + cosa fare...chi mi può dare qualche suggerimento???
    Morgana.
    Ultima modifica di anna1401; 22/03/2011 alle 23:09

L'avatar di vvalesi
    vvalesi non  è collegato Moderatore

Re: 4 chili ostinati a scendere!

Dal punto di vista squisitamente omotossicologico, potresti prima di tutto ripetere il drenaggio mesenchimale con Galium, Lymphomyosot e Guna Solidago, perchè il drenaggio è buona cosa ripeterlo un paio di volte l'anno, per un paio di mesi.
    Successivamente, o dopo circa un mese, lavorare sul cosiddetto "drenaggio cellullare", che consiste nel praticare prima la confezione unica dei catalizzatori dell'acido citrico (tutta insieme) e successivamente, a distanza di una settimana, 1 fiala di COENZYME COMPOSITUM +1 fiala di UBICHINON compositum, per favorire i cicli metabolici e le ossidazioni fisiologiche cellulari.
    Ultima modifica di anna1401; 22/03/2011 alle 23:10
    dr. vincenzo valesi sanihelp

Buongiorno Dott Valesi, Innanzitutto la ringrazio x la risposta velocissima..
    Per quanto riguarda il drenaggio l'ho seguito per più di 4 mesi (e sospeso x 2)...e appena lo smetto mi sento gonfia soprattutto nella zona addominale...

Per quanto riguarda il drenaggio Cellulare, non ho chiaro quale sia il suo compito...
    Pensa che sia possibile eliminare così i miei 4 kg odiosi e veramente ostinati a scendere!..
    anche perchè con l'arrivo della bella stagione, la mia asma mi fa morire.. e pure sti 4 kg...uff

Volevo farle 2 doamnde:
    1- La Spongia la continuo ad assumere (2 compresse a dì), ma non riesco a capire se ha dei benefici o no...mi può consigliare?

2- C'è qualcosa che mi può aiutare contro la sensazione di gonfiore generale? ogni giorno bevo tisane di finocchio (che adoro).
    Grazie
    Morgana
    Ultima modifica di anna1401; 23/03/2011 alle 11:17

L'avatar di vvalesi

Il drenaggio cellulare è il logico complemento di quello mesenchimale.
    Dopo aver ripulito il mesenchima e attivato gli emuntori, l'organismo è pronto a supportare il sostegno dell'attività cellulare mirtocoindriale dove si realizzano i cicli metabolici e in pratica vengono brucitae le scorie che derivanmo dal metabolismo dei grassi e degli zuccheri: in pratica è come avere una macchina che va a pieni cilindri con produzione ottimale di energia, mentre viene favorito un metabolismo che utilizza l'ossigeno.

Per la sensazione di gongiore addominale se dipende da fenomeni aerofagici, bisognerebbe correggere l'alimentazione e assumere probiotici a cicli di mantenimento.

Per la ritenzione idrica utile anche il NATRUM SULPHURICUM alla 5 CH 3 granuli al giorno sublinguali.
    Ultima modifica di anna1401; 25/03/2011 alle 14:29

Il problema gonfiore non è legato a fenomeni aerofagici, è un discorso stomaco e poi generale....
    Al massimo posso iniziare ad assumere NATRUM SULPHURICUM alla 5 CH ( 3 granuli al giorno sublinguali), ma anche mentre faccio i catalizzatori?...

Mentre per il discorso perdita peso, onestamente non so più da che parte picchiare la testa... nemmeno aumentando lo sport ce la faccio a perdere un grammo..
    Mi sa dire a che cosa può essere dovuto?
    La ringrazione in anticipo
    morgana
    Ultima modifica di anna1401; 25/03/2011 alle 14:30

L'avatar di vvalesi

Se il problema del gonfiore è legato allo stomaco e si manifesta subito dopo i past,i può essere utile la NUX VOMICA HOMACCORD che contiene Nux Vomica e Lycopodium oltre a Bryonia e Colocynthis, da assumere 10 gocce 10-15 minuti prima dei pasti.

Il non perdere peso può essere legato a una non negativizzazione del bilancio calorico, però io prima proverei coi catalizzatori, perchè come dicevo possono dare una marcia in più.
    Ultima modifica di anna1401; 25/03/2011 alle 14:31

Buongiorno Dott.Valesi. Ok inizio con i catalizzatori.. e la terrò informata.

Ma a cosa serve NATRUM SULPHURICUM alla 5 CH?

Un'altra domanda.. SPONGIA e R59 , possono creare problemi alle ghiandole della gola?...
    può ingrossarle..infiamm arle fino a farle dolere?

Grazie
    Morgana
    Ultima modifica di anna1401; 25/03/2011 alle 14:34

L'avatar di vvalesi

NATRUM SULPHURICUM è un sale omeopatico che si adatta meglio a persone di costituzione carbo-sulfurica, che hanno tendenza alla ritenzione di liquidi, e classicamente sono descritti come conforma a pera, cioè seno piccolo, grossi fianchi, cosce grosse e gambe sottili.

No, SPONGIA e R 59 non creano problemi alle ghiandole della gola.

Anna00000 non  è collegato Sani New

Dimagrire dopo tiroidectomia

Dott. Valesi,
    chi non ha la tiroide come me, e prende l'Eutirox , quali omeopatici deve evitare per dimagrire?
    Io in passato ho perso molti Kg con una cura omeopatica e adesso ho paura, che rifacendola, poichè ho subito una tiroidectomia 2 anni fa, questo possa crearmi problemi.

Dunque ho assunto 7 anni fa un integratore durante i pasti chiamato RIDUMAX (Gheos) e delle gocce prima dei pasti: FLOWER PLEX 37.
    Poi per la stitichezza: tre compresse dopo pranzo di REX della Lehning.
    Ho perso tanto, 8 Kg in 2 mesi, associando una dieta ipocalorica molto facilitata perchè senza pesare alcun alimento.
    Ora vorrei riprovare.
    Mi dia un consiglio, dei Suoi, preziosissimi.
    Cordiali saluti.
    Ultima modifica di anna1401; 29/03/2011 alle 18:10

L'avatar di vvalesi

Re: Dimagrire dopo tiroidectomia

Più che quali evitare direi quali per coadiuvare unprocesso di riduzione ponderale della massa grassa, oltre alla dieta e alla attività fisica.Vedo molto bene il drenaggio mesenchimale con GALIUM, LYMPHOMYOSOT e GUNA SOLIDAGO, e una riduzione dei carichi di stress, perchè lo stress favorisce la ritenzione idrica che imbibe poi i tessuti( e questo non è grasso)

Buongiorno Dott. Vallesi,

ho iniziatoad assumere il drenaggio e la sensazione iniziale è buona...

ora però vorrei rivolgerle un'altro problema.... è possibile riuscire ad eliminare il grasso addominale(pancia, fianchi,maniglie dell'amore al femminile)...
    Nonostante esercizi...addominal i...corsa...questa fascia non fa nessun cambiamento..ho eliminato carboidrati(x il gonfiore)...
    insomma sto provando di tutto...ho fatto pure della mesoterapia con risulati zero sul fisico(ma pesanti sul mio portafoglio)...
    possibile che non esiste nulla che aiuti a bruciare questo grasso??...se "tocco" il mio addome mi rendo conto che sotto quei 3 cm di grasso ci son dei buoni addominali...

Grazie in anticipo x la risposta.
    Morgana

L'avatar di vvalesi

Dici di avere fatto della mesoterapia, potresti precisare che tipo e con che farmaci?
    Ultima modifica di anna1401; 03/04/2011 alle 18:03

Ho fatto 2 mesi a 3 iniezioni addominali a settimana, i prodotti erano:

Lillium, Adactum...e un altro che ora non ricordo.... però come ho detto non ho ottenuto nessun risultato.
    uff...a parte il porfagolio....
    Ultima modifica di anna1401; 03/04/2011 alle 18:03

L'avatar di vvalesi

Ottenere questi risultati richiede anche tempo.
    Dal punto di vista unicamente farmacologico il drenaggio mesenchimale va protratto almeno due mesi, poi c'è l'attivazione del metabolismo con i catalizzatori e i chinoni.
    La mesoterapia con prodotti biologici è un elemento importante che può favorire la riduzione dell'adipe localizzato in distretti ben circoscritti e limitati con: COENZYME COMPOSITUM , UBICHINON COMPOSITUM, ADEPS SUILLUS, GRAPHITES INJEEL, HYPOPHISIS SUIS.
    Si consiglia di evitare l'assunzione di carne di maiale per lo meno nel periodo del trattamento.
    Inoltre dieta, attività fisica, contenimento dello stress.
    Ultima modifica di anna1401; 03/04/2011 alle 18:05

Citazione Originariamente Scritto da vvalesi Visualizza Messaggio
    La mesoterapia con prodotti biologici è un elemento importante che può favorire la riduzione dell'adipe localizzato in distretti ben circoscritti e limitati con: COENZYME COMPOSITUM , UBICHINON COMPOSITUM, ADEPS SUILLUS, GRAPHITES INJEEL, HYPOPHISIS SUIS.
    Ma scusi , devo per forza prendere questi composti via mesoterapia?
    Non è possibile diluirli nell'acaqua come per il drenaggio e assumerli per bocca?
    Sarebbe molto + comodo ....
    Morgana
    Ultima modifica di anna1401; 03/04/2011 alle 18:08

L'avatar di vvalesi

Sarebbe molto più comodo, ma non altrettanto efficace.

L'avatar di anna1401
    anna1401 non  è collegato Moderatore

Esclamazione Nel sonno il segreto per dimagrire

Se pensate al letto come sinonimo di pigrizia e quindi ostacolo per il dimagrimento, sbagliate di grosso. È ormai una realtà scientifica il rapporto fra metabolismo e ciclo naturale del sonno e della veglia, più precisamente fra gli ormoni e le fasi cerebrali.
    Una quantità di ricerche hanno stabilito una relazione tra la quantità e la qualità del sonno da una parte, e l’indice di massa corporea dall’altra.

È quanto emerge da uno studio pubblicato sull’International Journal of Obesity. La ricerca ha coinvolto un campione di quasi 500 pazienti di due strutture ospedaliere del network Kaiser Permanente (in Oregon e a Washington).
    In una prima fase dello studio è stato chiesto ai partecipanti di perdere 5 chili in 6 mesi, fornendogli una dieta da seguire e stabilendo incontri settimanali.
    In un secondo momento, sulle persone che avevano perso almeno 5 chili, è testata l’efficacia dell’agopressione nel mantenere il controllo del peso.

All’inizio dello studio, inoltre, a tutti i partecipanti è stato somministrato un questionario atto a rilevare la qualità del sonno e i livelli di stress nella vita di ciascuno. Analizzando i dati è apparso evidente che stress e insonnia erano buon predittori della perdita di peso.

segue..
    Ultima modifica di francyfre; 13/12/2011 alle 11:40

L'avatar di anna1401
    In particolare, i partecipanti con i più bassi livelli di stress e che avevano l'abitudine di dormire tra le sei e le otto ore per notte avevano maggiori probabilità di perdere almeno 5 chili: i tre quarti di essi infatti hanno avuto accesso alla seconda parte della ricerca, sono stati quindi quelli che hanno perso peso, una proporzione doppia rispetto al gruppo con i volontari più stressati e insonni.

“Lo studio suggerisce che quando le persone stanno tentando di perdere peso, dovrebbero tentare anche di dormire un numero congruo di ore e ridurre il loro livello di stress”, ha dichiarato il primo autore della ricerca, Charles Elder del Kaiser Permanente Center for Health Research di Portland, che ha poi aggiunto come un po' di esercizio fisico aiuti a ridurre lo stress e a dormire meglio.

Un altro recente studio, apparso sulla rivista specializzata Obesity, della ricercatrice Deanna Arble, che lavora per il Centro del sonno e della biologia circadiana della Northwestern University in Illinois, mette in luce dati interessanti. Analizzando topi da laboratorio, la dott.ssa Arble ha scoperto che una dieta ricca di grassi aumenta il peso in percentuali diverse a seconda dell’ora in cui vengono somministrati gli alimenti.

segue..

L'avatar di anna1401
    Se durante gli orari diurni il peso sale del 20%, gli stessi alimenti proposti ai topi durante le ore notturne produce un aumento di peso pari quasi al 50%.
    Altri studi hanno ricavato dati coerenti con lo studio della Arble, anche se relativi alla possibilità di sviluppare il diabete.

Secondo una ricerca dell’Università di Chicago, le persone sane costrette a un ritmo di vita che prevede soltanto cinque ore di sonno al giorno perdono progressivamente la sensibilità al glucosio, il che le predispone appunto al diabete, oltre che all’obesità.

Un’altra ricerca, stavolta canadese, ha individuato nel cattivo funzionamento della melatonina, l’ormone che regola il rapporto fra le fasi di sonno e di veglia, un aumento del 20 per cento del rischio di insorgenza della malattia.

Secondo la dott.ssa Arble, quindi, le prove di una profonda influenza dei ritmi circadiani – ovvero il ciclo dei processi fisiologici di un essere vivente nell’arco di 24 ore – sul metabolismo umano sono indubitabili: “tutti i principali elementi chiamati in causa nella regolazione del peso e dell’appetito sono influenzati dall’alternanza di sonno e veglia e hanno un andamento fluttuante nell’arco della giornata: il metabolismo dell’insulina, la funzionalità della leptina (l’ormone della sazietà), la regolazione della temperatura e molto altro.

segue..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.