Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 289101112
Risultati da 221 a 224 di 224

Discussione: Capelli - problemi vari

1. Registrato da
    13/11/2015

Re: Caduta abbondante di capelli - piante con fitoestrogeni..

Salve dottore, non sono riuscita a ringraziarla per tempo, la ringrazio ora, un po' in ritardo, ma ho trascorso una settimana non particolarmente serena. Si sono ripresentati gli attacchi di panico, tra i più intensi che abbia mai sperimentato, il cui peggior sintomo è la tremenda tachicardia (il sintomo principale sin dagli esordi), talmente forte da procurarmi, durante le manifestazioni peggiori (che si verificano tra la notte ed il mattino presto) dolori allo stomaco. Quest'ultima e le palpitazioni accompagnano le mie giornate, complice il profondo stato di agitazione. Posso confermare di essere ripiombata nell'incubo, sperando sia tratti di una condizione temporanea.

La domanda che sto per porle è presumibilmente stupida; ho interrotto l'assunzione del Lilium compositum, avendo osservato una coincidenza tra l'inizio dell'assunzione del rimedio e l'inasprirsi dei sintomi. Mi chiedevo se fosse un caso, o se il Lilium potesse essere implicato in tutto questo.
    Vorrei continuare ad assumerlo per tentare di risolvere il problema capelli (mio cruccio principale), ma sono combattuta e questo mi rende ancora più ansiosa.
    Richiedo per l'ennesima volta il suo consulto, sperando che possa dirimere il mio dubbio. Grazie per la cortesia e la disponibilità e mi scuso per l'ulteriore disturbo.
    Ultima modifica di anna1401; 03/12/2015 alle 19:49

2. # ADS
    Capelli - problemi vari
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    07/04/2004

Il LILIUM COMPOSITUM è un farmaco omotossicologico composto finalizzato alla regolazione della sfera ormonale femminile, non può essere la causa degli attacchi di panico. Non meno importante del problema dei capelli è presente qusto aspetto psicemozionale che richiede un approccio specifico e data la sua complessità una individualizzazione che rende necessario e opportuno un consulto clinico.
    dr. vincenzo valesi sanihelp

4. Registrato da
    13/11/2015

Grazie Dottor Valesi, non vorrei risultare pedante, ma sono una ragazza molto ansiosa e non so come interpretare quanto accaduto. Ho avuto il ciclo con una quasi una settimana di anticipo, mentre negli ultimi 2 mesi si verificava l'opposto. Devo continuare l'assunzione del Lilium Compositum?
    Ultima modifica di anna1401; 16/12/2015 alle 14:51

5. Registrato da
    08/07/2018

perdita di capelli incontrollata

Salve dr. Valesi, le scrivo di nuovo per un problema che ho da alcuni mesi.
    Ogni estate, invece del nomarle ciclo autunnale, comincio a perdere molti capelli, una certa consistenza ma comunque controllata. Quest'annno ad ogni lavaggio perdo vere e proprie ciocche. Va detto che non sto passando un bel periodo e nel corso della mia vita mi è capitato altre volte di perdere consistenti quantità di capelli che non ho più recuperato.
    Ho i capelli grassi che mi costringono almeno a 2 lavaggi a settimana, con forfora, a periodi, sia secca che grassa, che di sicuro contribuisce a farmi cadere i capelli.
    Mangio molta verdura, frutta, frutta secca, poca carne e poco pesce(tonno, merluzzo). Mi chiedo se sono carente di vitamina B12 e omega 3.Dall'anno scorso ho ripreso sport regolarmente, cammino da sempre e pratico trekking. Ho perso 10 kili e sono ancora in leggero soprappeso. Potrei aver incrementato più cortisolo e ormoni androgeni facendo sport quasi ogni giorno? Aggiungo che ho 40 anni e ciclo regolare. Chiedo consiglio su una cura naturale per liberarmi della forfora che per ossigenare e riattivare, quanto possibile, i bulbi piliferi e arrestare la caduta. Grazie.

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 289101112