|
|||||||
| La famiglia Come cambia la famiglia e il vissuto personale in relazione al mutamento della società, i nuovi disagi psicologici nel mondo moderno. |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
Le casalinghe, ora come allora, a volte reggono anche perchè non possono fare altrimenti, qualcuna che non ce la fa più magari fa pure fatica a trovare un lavoro essendo fuori dal mercato da un po' magari finendo per fare qualche lavoretto di pulizie o similari in nero tanto per riuscire a tirare a campà.
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
|
||||
|
||||
|
Citazione:
|
|
|
||||
|
||||
|
Ciao,
secondo me quando una storia non và, dopo aver fatto di tutto per recuperarla, nel caso ci siano dei figli, è meglio scegliere di stare soli o di trovare un altro partner, in questo modo si è piu' liberi di agire, si stà meglio psicologicamente e si ridà speranza al futuro Che vita è stare assieme ad una persona con cui non si và piu' daccordo, con cui ci sono i silenzi, con cui non si condivide piu' nulla? Vuol dire distruggere tutto quello che si è costruito. Ciao da Psyche www.aiutopsicologico.org
|
|||
|
|||
|
Salve, Ho 48 Anni E Su Questo Tema Ho Molto Da Dire In Virtu' Di Avere Una Famiglia Felice Che Dura Gia' Da 13 Anni Senza Una Sbavatura
|
|
|
|||
|
|||
|
Le Vere Disgrazie Arrivano Quando Ci Si Sposa Troppo Giovani E Non Si Sa Ancora Se Si E' Carne O Pesce...io E Mia Moglie Abbiamo Avuto La Grande Fortuna Di Avere Avuto Entrambi, Prima Di Conoscerci 2 Lunghe Convivenze...quindi Quando Ci Siamo Conosciuti, Io 36 E Lei 32 Anni, Sapevamo Alla Perfezione Quello Che Volevamo.
|
|
|
|||
|
|||
|
Abbiamo 2 Bambini Adorabili E Su' Di Loro Abbiamo Concentrato Tutte Le Nostre Forze...lei Ha Assunto Volutamente Il Suo Ruolo Di Mamma/casalinga Ed Io Sono Stato Costretto A Cercarmi Un Secondo Lavoro Per Poter Sbarcare Il Lunario Dignitosamente
|
|
|
|||
|
|||
|
Quello Che Manca Oggi Alle Coppie, Secondo Me, E' La Mancanza Di Sacrificio...perche' Parliamoci Chiaro Non E' Tutto Rose E Fiori...mai
|
|
|
|||
|
|||
|
E Ci Ritroviamo Con Coppie Dove Lei Non Vuol Far La Mamma E Dove A Lui Rompe Le Palle Fare Il Marito
|
|
|
|||
|
|||
|
Siamo Ambedue Perfettamente Coscienti Che L'amore Eterno Non Esiste....e Quindi Abbiamo Dato Molto Valore Alla Comunione Di Affetti, Interessi, E Tutto Cio' Che Ci Lega Da Tanto Tempo Al Di La' Della Passione Dei Primi Mesi
|
|
|
|||
|
|||
|
Anche Nel Fare L'amore Dopo Un Po' Ci Si Stanca....bene A Noi Non E' Successo E Sapete Perche?...perche' Non E' Mai Uguale Da 13 Anni
|
|
|
|||
|
|||
|
Non Do' Nessuna Speranza Ad Una Coppia Con Figli Dove Lei Ha Un Lavoro....cio Significa Bambini Lasciati A Destra E A Manca...pranzi Con Panini...cene Con Pizza O Pollo
|
|
|
|||
|
|||
|
E' Verissimo La Sera Siamo Distrutti Io Con 2 Lavori E Lei Con I Bambini...ma Quanta Serenita' Si Respira All'interno Delle Nostre Mura Di Casa
|
|
|
|||
|
|||
|
Li Segue Nello Studio (praticamente I Piu' Bravi Delle Loro Rispettive Classi) E Nello Sport (piscina E Scuola Calcio) Ed Al Contrario Di Una Nonna O Di Una Baby Sitter Quando Deve Trasmettergli Qualcosa Riesce Sempre Nel Migliore E Nel Piu' Naturale Dei Modi
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|
| Siti Sponsor Benessere e Salute - Corsi Online |
MOBILE |
| CHI SIAMO |
| CONTATTI E PUBBLICITÀ |
| PRIVACY E DISCLAIMER |
| REGISTRAZIONE |