Questa discussione dal titolo Maschile e Femminile nella società di oggi è all'interno del forum La famiglia; In Italia oggi compiuti i 14 anni uno può essere condannato penalmente per omicidi e altri reati ...
-
Maschile e Femminile nella società di oggi
In Italia oggi compiuti i 14 anni uno può essere condannato penalmente per omicidi e altri reati (ma con pena ridotta) mentre una ragazza consenziente non può essere sposata prima di aver compiuto 16 anni anche se l'uomo si assume tutta la responsabilità e il carico familiare.
Per la legge italiana, a 14 anni si è abbastanza maturi per decidere di uccidere un uomo, ma non ancora abbastanza per potersi sposare!!!
In Italia oggi basta aver compiuto 16 anni per poter lavorare in mansioni anche pesanti ma una ragazza per potersi prostituire VOLONTARIAMENTE deve aver compiuto ben 18 anni: eppure circa il 50% delle ragazze di 15 anni hanno già cominciato a essere sessualmente attive! Inoltre fare sesso per soldi non è un lavoro pesante!
Cioè: per lavorare pesante 16 anni sono sufficienti, per divertirsi a fare sesso in cambio di denaro occorre avere 18 anni compiuti!
Se uno di 15 si presenta che vuole fare l'asfaltatore: BEN VENGA (che si spacchi pure la schiena)! Se una quindicenne volesse fare la prostituta: "BIMBA, torna a giocare con le bambole!".
Ultima modifica di pippofranco; 12/12/2011 alle 17:03
-
Gentile Guido,
volevo chiederti se con questo post e con quelli con cui scrivi sul tuo blog, qual'è l'obiettivo?
Informare il pubblico di leggi paradossali?
Criticare le regole di oggi sui minorenni?
Cercare di cambiare le leggi?
Inoltre vorrei sapere se le sue affermazioni sono ironiche o reali.
Ciao da psyche
-
Guido mio caro, vuoi sposare una 14 enne?
e quando questa ha raggiunto i 28 che fai? la cambi con 2 da 14?
Vuoi il beneplaacido della legge per trombarti una minorenne?
Ma scondo te quante 15enni ci sono che "si divertono" a far sesso con vecchi marpioni?
Non è escluso che qualche "deviazione" ci sia ma non risulta sia la norma....
-
io cancellerei la mail ed il link 
secondo me ci sono gli estremi di pedofilia sul blog
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine

-
-
a me certe cose fanno venire il vomito sinceramente! mi sono bastate 2 righe!
-
Spero che ci risponda, è una strana email voi che ne pensate?
ciao da psyche
-

Originariamente Scritto da
psyche Spero che ci risponda, è una strana email voi che ne pensate?
ciao da psyche
email?
a me sembra completamente fuori di cocozza a prescindere....
-

georgeclooney io cancellerei la mail ed il link

questo schifo è da 2 giorni visibile sul forum, qualunque altro moderatore l'avrebbe fatto immediatamente sparire
non vale su questa sezione il regolamento? perchè?
-

georgeclooney io cancellerei la mail ed il link

George....non sono entrata nel link...perchè non mi interessa più di tanto.
Ma non riesco ad afferrare lo scopo di questo 3D...MI SFUGGE QUALCOSA?
Perchè se si parla di matrimoni precoci,o rapporti sessuali precoci,allora se ne fa un argomento.
Ma cosa c'entra la chiesa e questo segno del dollaro,non lo afferro.
Poi non capisco,come mai Psiche non chiude mai nessun 3D?...O LO CANCELLA?
Il futuro è oggi....
-

frederika Poi non capisco,come mai Psiche non chiude mai nessun 3D?...O LO CANCELLA?
perchè è libero di interpretare il regolamento a modo suo
-
Per capirci qualcosa,sono entrara nel link.
Beh,ho letto le stesse cose che avevo già letta anni fa....in un articolo di un quotidiano olandese,dove intervistarono un membro del partito dei pedofili olandese!!!!!Che sono rappresentati nel parlamento olandese...secondo me vergognosa,ma sarebbe un altra storia.
Voglio dire solo questo.
La nostra società si è evoluto,e anche le donne.Voler tornare indietro,quando la donna era buono solo per la riproduzione della specie...questo nella nostra società è superata.
Non esistono indagini scientifiche che tengono!
Dove le donna a 13/14 anni fanno figli,con anziani,sono usanze tribale...non le puoi inserire in "ricerche scientifiche"per giustificare la pedofilia.
Per la nostra società è tale,punto e stop.
Da madre e nonna mi oppongo con tutte le mie forze,perchè sempre NOI donne??????????
Perchè debbo trovare giustificazioni,a persone deviate,malate?
Il futuro è oggi....
-
Ciao ragazzi,
allora non ho chiuso il 3d, prima perchè non l'ho aperto io ma qualche altro moderatore (giorni fà ho proposto l'argomento: "Maschile e femminile nella società di oggi") che ha cancellato l'altro 3d che io avevo aperto.
Inoltre volevo conoscere il motivo di quell'intervento, ma non ho ricevuto una risposta dalla persona che l'ha iniziata, penso proprio che aprirò un altro 3d.
Ciao a tutti da psyche
-
Nel messaggio iniziale si parla di una ragazza che si divertirebbe a fare sesso in cambio di denaro..e che si vorrebbe volontariamente prostituirsi..ho seri dubbi a riguardo.
Il corpo non può essere oggetto di scambio in una compravendita e chi afferma che volontariamente ci si prostituisce non comprende questo; non può esserci il danaro che compra un divertimento, se questo passa per il corpo.
vicina ti temo lontana ti amo,
il tuo fuggir mi alletta il tuo cercar mi blocca...
-

guidoeg Se una quindicenne volesse fare la prostituta: "BIMBA, torna a giocare con le bambole!".
glielo auguro di cuore
-

frederika Voglio dire solo questo.
La nostra società si è evoluto,e anche le donne.Voler tornare indietro,quando la donna era buono solo per la riproduzione della specie...questo nella nostra società è superata.
Non esistono indagini scientifiche che tengono!
Dove le donna a 13/14 anni fanno figli,con anziani,sono usanze tribale...non le puoi inserire in "ricerche scientifiche"per giustificare la pedofilia.
Per la nostra società è tale,punto e stop.
Da madre e nonna mi oppongo con tutte le mie forze,perchè sempre NOI donne??????????
Perchè debbo trovare giustificazioni,a persone deviate,malate?
Quoto in pieno frede. Non sono nè mamma nè nonna, ma ho empatia e amor proprio abbastanza per quel che sono e son stata per mandare chi è capace di dire queste cose all'inferno
-
Ciao ragazzi,
cosa c'è oggi di maschile e di femminile in un uomo e in una donna?
La società è cambiata e quindi anche le singole persone, la loro mentalità, dove sono finite la mascolinità e la femminilità oggi?
Qual'è il loro valore il loro simbolismo?
Ciao da psyche
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum