|
|||||||
| La famiglia Come cambia la famiglia e il vissuto personale in relazione al mutamento della società, i nuovi disagi psicologici nel mondo moderno. |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
cercavo di immaginare un disaggio... non giustifico e non comprendo
|
||||
|
||||
|
mi limito a citare...
|
|
|
||||
|
||||
|
Ciao a tutti,
la solitudine in alcuni casi puo' far male, puo' dare un grande senso di disperazione, tristezza o depressione nei casi gravi, però ci sono persone che stanno bene da sole e vivono in modo sereno la propria solitudine, anche perchè si sentono piu' liberi. Quindi è la Percezione, il Modo di Vivere la Solitudine che và tenuto presente e interpretato affinchè si capisca il modo di fare di quella persona. Anche l'Empatia è importante quando si compiono gesti del genere: - quando una persona sente la sofferenza degli altri come una parte della propria, probabilmente farà di tutto per non arrecare sofferenza a nessuno - quando invece una persona non sente il dolore degli altri, non dà peso alla sofferenza altrui o rimane indifferente potrà arrecare danno a volte senza sensi di colpa Ciao da psyche
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Chi compie questi gesti..mi domando se ci pensa un attimo prima al dopo, credo di no seguono più l'istinto e non la ragione. |
|
|
||||
|
||||
|
sicuramente, "capisco" le vostre spiegazioni ma...
|
|
|
||||
|
||||
|
Ciao Internauti,
volevo chiedervi come influisce su di voi l'atmosfera delle feste. Trovate che vi annoia, vi fà stare bene, vi rattrista, o indifferenza? Un caro saluto da psyche www.ti-aiuto.com
| Modalità Visualizzazione | |
|
|
| Siti Sponsor Benessere e Salute - Corsi Online |
MOBILE |
| CHI SIAMO |
| CONTATTI E PUBBLICITÀ |
| PRIVACY E DISCLAIMER |
| REGISTRAZIONE |
| RSS ![]() |