Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 121 a 127 di 127

Discussione: ADOZIONE -- Il diritto di starci male

1. Registrato da
    29/12/2006

Riferimento: ADOZIONE -- Il diritto di starci male

Citazione Originariamente Scritto da diana1 Visualizza Messaggio
    prenditi e vivi i tuoi momenti e cerca di non pensare troppo a quel che sar....l'amore va vissuto nel presente ed una fortuna trovarlo e poterlo vivere indipendentemente dalla sua durata.....
    l'amore un grande dono...io lo so e me lo voglio vivere...ma lui pieno di conflitti, tormentato e ...bhe questo davvero troppo OT...se mai posto nel 3D apposito...grazie Diana! un abbraccio
    Muere lentamente quien no arriesga lo cierto por lo incierto para ir detrs de un sueo...

2. # ADS
    ADOZIONE -- Il diritto di starci male
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    02/04/2005

Citazione Originariamente Scritto da apemaya69 Visualizza Messaggio
    l'amore un grande dono...io lo so e me lo voglio vivere...ma lui pieno di conflitti, tormentato e ...bhe questo davvero troppo OT...se mai posto nel 3D apposito...grazie Diana! un abbraccio
    Vivilo al meglio Ape questo amore ! lo credo che lui tormentato ma vedrai che sar la vita stessa a mettervi sulla strada giusta
    Be the change you want to see in the world.
    (Mahatma Gandhi)

4. Registrato da
    29/12/2006

Ho letto dei libri durante le ferie, che ho trascorso a casa da sola quest'anno, con la compagnia occasionale dei miei meravigliosi amici, e questi libri hanno aggiunto pezzi al puzzle, e mi hanno aiutato a mettere in ordine i pezzi che avevo e quelli che ho aggiunto ...Uno di questi libri il seguito de "La ferita primaria" di Nancy Newton Verrier, che avevo gi letto tempo fa, e si chiama "Coming home to Self". Purtroppo esiste solo in inglese, ma per fortuna conosco abbastanza questa lingua da comprenderlo ed stato davvero illuminante. Gli altri che ho letto tutto di un fiato sono i libri di Giulio Cesare Giacobbe, in particolare "Alla ricerca delle coccole perdute", che mi avevano consigliato gi un paio di anni fa durante un seminario di costellazioni familiari... un libro straordinario, scritto in un linguaggio chiaro e semplice, un libro che TUTTI dovrebbero leggere...mi metterei agli angoli delle strade a distribuirlo gratis!!!! (e giuro che non ho percentuali!!!)
    ..io ieri mi sono trovata a piangere di gioia perch d'un tratto ho SENTITO chiaramente che non lo penso pi...io non penso pi di non meritare l'amore di nessuno, io adesso riesco a dirlo che ci sono persone che mi vogliono bene, prima no...
    Muere lentamente quien no arriesga lo cierto por lo incierto para ir detrs de un sueo...

5. Registrato da
    29/12/2006

..prima, quando qualcuno diceva una frase del tipo "tizio mi vuole un bene dell'anima..." pensavo "ma come si fa a essere sicuri che qualcuno ti voglia bene?", pensavo "io non potrei dirlo mai di nessuno"...
    E INVECE ADESSO NO! Adesso riesco a dirlo, e anzi, non lo dico, lo SENTO...e mi sembra incredibile...e non sono pi arrabbiata, con nessuno...neanche con me stessa... successo veramente e ancora non riesco a crederlo...
    Mi sento serena...nonostante il dolore per l'amore che avrei voluto vivere e che invece lui non riesce a vivere perch ostaggio di troppe cose...penso che gli farebbe tanto bene leggere il libro di Giacobbe...vorrei regalarglielo...perc h in tutto questo mi fa soffrire di pi sapere che lui non ne verr fuori..e continuer ad annegare nella sua rassegnazione...e invece ha diritto di essere amato e di essere felice...io mi sono levata di mezzo, perch tanto lui, appena la moglie ha scoperto tutto (o quasi) ha avuto paura e non riuscito a combattere...io mi sono levata di mezzo perch voglio quel che merito, cio di pi...ma so che lui sta male come me e...ecco s, questo il prossimo passo, questo il mio limite che ancora non ho superato...voglio ancora salvare il mondo! O almeno le persone che amo...ma devo smetterla di fare la psicologa a tempo perso...

6. Registrato da
    29/12/2006

io, quasi quasi, il libro glielo regalo...o sarebbe uno sbaglio? lui pur sempre libero di non leggerlo, di non farlo veramente suo, ma io, come posso non passargli uno strumento che conosco e sono sicura che potrebbe aiutarlo?
    Faccio lo stesso con gli amici, le colleghe...lo sto consigliando a tutti!!!! Ok, quando avr superato anche questo limite...ve lo scriver!!! Chiss quanto tempo dovr passare...ma non importa...si va avanti!!!!!
    Non volevo quasi scriverlo subito, oggi, di questa nuova consapevolezza che arrivata, ma come un'ondata incontenibile....e non vengo qui solo per scrivere del dolore...anzi...tutt o il "lavoro" sta dando i suoi frutti..ed era giusto condividerlo anche con voi!

7. Registrato da
    02/04/2005

Citazione Originariamente Scritto da apemaya69 Visualizza Messaggio
    ..prima, quando qualcuno diceva una frase del tipo "tizio mi vuole un bene dell'anima..." pensavo "ma come si fa a essere sicuri che qualcuno ti voglia bene?", pensavo "io non potrei dirlo mai di nessuno"...
    E INVECE ADESSO NO!
    Ape ma che bella notizia hai ritrovato e fatto pace con te stessa e stai cominciando a volerti bene e finalmente hai capito che anche tu meriti di essere amata e lo sei !

Chi l'avrebbe detto solo qualche mese f che avresti scritto questa cosa ? Hai lavorato tanto su te stessa ed ora come vedi i risultati positivi sono arrivati. Sei stata bravissima davvero......

.Il libro regalaglielo perch no ?

Hai ragione, meriti di pi non ti puoi accontentare di avere un uomo in condivisione ....quando ci sono di mezzo i figli purtoppo certe scelte sono difficili e aggiungiamoci pure che gli uomini ( non tutti ma quasi....) sono dei pusillanimi in queste cose......

Ma guardiamo avanti con fiducia ......Come sta la tua nipotina ?
    Un bacio a tutte e due
    Be the change you want to see in the world.
    (Mahatma Gandhi)

8. Registrato da
    29/12/2006

"Chi l'avrebbe detto solo qualche mese f che avresti scritto questa cosa ? "

davvero Diana! chi l'avrebbe detto? e invece... grazie grazie per la tua ripsosta!!!!
    La mia nipotina una meraviglia, cresce in fretta ed adorabile...la rivedo domenica dopo 3 settimane, torna venerd dalle vacanze e non vedo l'ora...
    le dar un bacino anche da parte tua!!!
    A presto....un abbraccio...

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567