Questa discussione dal titolo Mamma possessiva-gelosa nei confronti del figlio è all'interno del forum La famiglia; Originariamente Scritto da zar2086
Guardati il film "Quel mostro di suocera" con Jane Fonda e J.Lo
Già ...
-
Riferimento: Mamma possessiva-gelosa nei confronti del figlio

Originariamente Scritto da
zar2086
Guardati il film "Quel mostro di suocera" con Jane Fonda e J.Lo

Già visto
è bellissimo!!!
Spero di non avere un futuro di questo tipo però....
Una montagna con sopra un lupo è una montagna più alta.
-

kipka
Già visto

è bellissimo!!!
Spero di non avere un futuro di questo tipo però....
Beh dai, il finale non è male.
Devi solo trovare il suo punto debole
-
chi ti ha riferito i suoi commenti? è stato di cattivo gusto, servendo solo a farti stare in pensiero e offendendoti.
ogni mamma è diffidente...
ormai è il 24, com è andata?
-
Sono andata a fare le presentazione e sembra sia andata bene....
Sono apparsa come una ragazza decisa e simpatica....oltre che magra (?!) a quanto pare 
La mamma gli ha detto "se non maturi con lei...." e poi "se vuoi stare con lei devi stare attento..."
-

kipka
Sono apparsa come una ragazza decisa e simpatica....oltre che magra (?!) a quanto pare

La mamma gli ha detto "se non maturi con lei...." e poi "se vuoi stare con lei devi stare attento..."
Insomma frasi da Sibilla Cumana 
Dai lupacchiotta, le piacerai. Magari ci metterà un po', ma andrà tutto bene.
Buon Natale.
-

kipka

se ti trova magra sicuramente cercherà di rimpinzarti
-

kipka
Buonasera a tutti

.................... ....... solo che ora dovrei incontrare sua madre che dimostra di essere possessiva e gelosa nei confronti del figlio...
E' la categoria di madri ( future suocere ) molto pericolosa per il rapporto di coppia. Stanne alla larga il più possibile .....sai quante storie finiscono male per colpa di suocere possessive e gelose del loro figlio
L'abbandono è la peggiore crudeltà
che si possa fare ad un cane.
Perchè tra cane e padrone c'è un tacito,
atavico accordo di mutua fedeltà.
-
Vorrei tanto smentire diana e sperare cara che non sia il tuo caso!
In genere pero' e' cosi', e poi la possessivita' se lasciata fare, la spostano sui nipoti sotto uno pseudo amore!
Sempr e in generele io penso che un figlio/figlia debba presentare in famiglia il proprio partner quando lo ritiene piu' o meno definitivo e averlo conosciuto bene da essere sicuro che niente , nessuno, e nessun giudizio debba intaccare il loro amore e si e' pronti pe runa nuova vita insieme.
Dopo due mesi , mi sembra un po insicuro e un po' voler vedere cosa ne pensa la mamma prima di proseguire con la storia.
Ripeto , spero non sia il tuo caso, e comunuqe i ns modi di pensare ti servano per essere cauta senze essere prevenuta o scontrosa.
Potrebbe comunuqe andar bene!

-
Per il momento credo di aver segnato qualche punto a mio favore... sembrerebbe che lei sia tranquilla e non abbia problemi con me....speriamo non ne sorgano in futuro!
-

kipka
Per il momento credo di aver segnato qualche punto a mio favore... sembrerebbe che lei sia tranquilla e non abbia problemi con me....speriamo non ne sorgano in futuro!
chi ben comincia ....
-

kipka
mah....tu dvi essere te stessa, mica pensare a cosa pensa lei di te! anzi cerca di non fingere mai e di non illuderla mai , o di non essere acocndiscenti con lei anche se pensi altro, se no poi son cazzi!! quando si disillude hai voglia a sentirla borbottare......
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum