|
|||||||
| La famiglia Come cambia la famiglia e il vissuto personale in relazione al mutamento della società, i nuovi disagi psicologici nel mondo moderno. |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
Riferimento: Mamma possessiva-gelosa nei confronti del figlio
Premetto che parlo da mamma di una ragazza cmq sia Kipka sii te stessa sempre e cmq evitando alla “suocera” il tuo passato di barista della Love Boat
1) come si organizza quest’incontro? (pranzo, caffè …) 2) dove questo incontro? (casa, fuori ….) 3) sarete solo voi tre ? (fratelli, sorelle di lui …) 4) sei la prima ragazza che lui presenta a mamma ?
|
||||
|
||||
|
Citazione:
cercherò di tenere per me il mio passato scandaloso!Si svolgerà il 23 a casa sua nel pomeriggio per fare gli auguri, forse sarà presente la sorella del mio lui.... io non sono la prima ragazza che presenta alla madre, ma la prima che lui stesso definisce "la mia ragazza"... E proprio perchè non sono la prima so che lei è parecchio critica e pronuncia sempre pareri negativi..... aiuto!
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Poi sii te stessa ossia la ragazza di cui si è innamorato il figlio e non quella perfettina ... noi mamme siamo invadenti ma non cog.lione ;-) Così lui non si sentirà spaesato e tuo alleato più grande sia in questa occasione che in quelle future. Un e ricorda zia curiosa vorrà essere aggiornata
|
||||
|
||||
|
Citazione:
|
|||
|
|||
|
Citazione:
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
è bellissimo!!!Spero di non avere un futuro di questo tipo però....
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Devi solo trovare il suo punto debole
|
|
|
||||
|
||||
|
chi ti ha riferito i suoi commenti? è stato di cattivo gusto, servendo solo a farti stare in pensiero e offendendoti.
ogni mamma è diffidente... ormai è il 24, com è andata? |
|
|
||||
|
||||
|
Sono andata a fare le presentazione e sembra sia andata bene....
Sono apparsa come una ragazza decisa e simpatica....oltre che magra (?!) a quanto pare ![]() La mamma gli ha detto "se non maturi con lei...." e poi "se vuoi stare con lei devi stare attento..."
|
||||
|
||||
|
Citazione:
![]() Dai lupacchiotta, le piacerai. Magari ci metterà un po', ma andrà tutto bene. Buon Natale. |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
|
|
|
||||
|
||||
|
E' la categoria di madri ( future suocere ) molto pericolosa per il rapporto di coppia. Stanne alla larga il più possibile .....sai quante storie finiscono male per colpa di suocere possessive e gelose del loro figlio
|
|||
|
|||
|
Vorrei tanto smentire diana e sperare cara che non sia il tuo caso!
In genere pero' e' cosi', e poi la possessivita' se lasciata fare, la spostano sui nipoti sotto uno pseudo amore! Sempr e in generele io penso che un figlio/figlia debba presentare in famiglia il proprio partner quando lo ritiene piu' o meno definitivo e averlo conosciuto bene da essere sicuro che niente , nessuno, e nessun giudizio debba intaccare il loro amore e si e' pronti pe runa nuova vita insieme. Dopo due mesi , mi sembra un po insicuro e un po' voler vedere cosa ne pensa la mamma prima di proseguire con la storia. Ripeto , spero non sia il tuo caso, e comunuqe i ns modi di pensare ti servano per essere cauta senze essere prevenuta o scontrosa. Potrebbe comunuqe andar bene! ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|
| Siti Sponsor Benessere e Salute - Corsi Online |
MOBILE |
| CHI SIAMO |
| CONTATTI E PUBBLICITÀ |
| PRIVACY E DISCLAIMER |
| REGISTRAZIONE |