Beh dai, il finale non è male.Originariamente Scritto da kipka
Devi solo trovare il suo punto debole![]()
Già vistoOriginariamente Scritto da zar2086
è bellissimo!!!
Spero di non avere un futuro di questo tipo però....
Una montagna con sopra un lupo è una montagna più alta.
Beh dai, il finale non è male.Originariamente Scritto da kipka
Devi solo trovare il suo punto debole![]()
chi ti ha riferito i suoi commenti? è stato di cattivo gusto, servendo solo a farti stare in pensiero e offendendoti.
ogni mamma è diffidente...
ormai è il 24, com è andata?
Sono andata a fare le presentazione e sembra sia andata bene....
Sono apparsa come una ragazza decisa e simpatica....oltre che magra (?!) a quanto pare
La mamma gli ha detto "se non maturi con lei...." e poi "se vuoi stare con lei devi stare attento..."
Insomma frasi da Sibilla CumanaOriginariamente Scritto da kipka
Dai lupacchiotta, le piacerai. Magari ci metterà un po', ma andrà tutto bene.
Buon Natale.
se ti trova magra sicuramente cercherà di rimpinzartiOriginariamente Scritto da kipka
![]()
E' la categoria di madri ( future suocere ) molto pericolosa per il rapporto di coppia. Stanne alla larga il più possibile .....sai quante storie finiscono male per colpa di suocere possessive e gelose del loro figlioOriginariamente Scritto da kipka
L'abbandono è la peggiore crudeltà
che si possa fare ad un cane.
Perchè tra cane e padrone c'è un tacito,
atavico accordo di mutua fedeltà.
Vorrei tanto smentire diana e sperare cara che non sia il tuo caso!
In genere pero' e' cosi', e poi la possessivita' se lasciata fare, la spostano sui nipoti sotto uno pseudo amore!
Sempr e in generele io penso che un figlio/figlia debba presentare in famiglia il proprio partner quando lo ritiene piu' o meno definitivo e averlo conosciuto bene da essere sicuro che niente , nessuno, e nessun giudizio debba intaccare il loro amore e si e' pronti pe runa nuova vita insieme.
Dopo due mesi , mi sembra un po insicuro e un po' voler vedere cosa ne pensa la mamma prima di proseguire con la storia.
Ripeto , spero non sia il tuo caso, e comunuqe i ns modi di pensare ti servano per essere cauta senze essere prevenuta o scontrosa.
Potrebbe comunuqe andar bene!![]()
Per il momento credo di aver segnato qualche punto a mio favore... sembrerebbe che lei sia tranquilla e non abbia problemi con me....speriamo non ne sorgano in futuro!
chi ben comincia ....Originariamente Scritto da kipka
![]()
mah....tu dvi essere te stessa, mica pensare a cosa pensa lei di te! anzi cerca di non fingere mai e di non illuderla mai , o di non essere acocndiscenti con lei anche se pensi altro, se no poi son cazzi!! quando si disillude hai voglia a sentirla borbottare......Originariamente Scritto da kipka
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||