Originariamente Scritto da
kipka
Buonasera a tutti

Spero di aver aperto il thread nella sezione giusta del forum, tutte le volte che entro in un luogo sconosciuto ho questo dubbio!
vi scrivo perchè ho disperatamente bisogno di un consiglio...
Sto con un ragazzo da un paio di mesi, tra di noi tutto fila liscio, solo che ora dovrei incontrare sua madre che dimostra di essere possessiva e gelosa nei confronti del figlio...
Tanto per cominciare ha pubblicamente detto di recente che tra me e lui c'è qualcosa ma certamente non è amore....
Poi non vuole che passi la notte da me, per fortuna lui se ne frega e lo fa lo stesso...
Poi è una che trova sempre i difetti e non commenta mai i pregi delle ragazze del figlio...
Detto questo io capisco che lei possa essere attaccata al figlio perchè ha divorziato dal marito anni fa e non ha più voluto rifarsi una vita sentimentale, è una cosa che di per se non mi da problemi, solo vorrei qualche consiglio su come comportarmi, non vorrei avere degli atteggiamenti che potrebbero essere male interpretati da parte sua...
Come dovrei comportarmi? Io cerco di fregarmene, certo è che certi suoi commenti mi feriscono anche perchè sono una persona piuttosto orgogliosa..
Aggiungo che in passato ho avuto uno splendido rapporto con la mamma del mio ex e quindi sono abituata ad avere un rapporto di amicizia piuttosto solido con la "suocera".... povera me, mi era andata troppo bene!