ma nonostante tutto io ci credo nell'amore, perchè se non amassi il mio compagno non rimarrei con lui con quel suo carattere.......Originariamente Scritto da sofix74
mamma mia quanto è vero.....Originariamente Scritto da azzurra59
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
ma nonostante tutto io ci credo nell'amore, perchè se non amassi il mio compagno non rimarrei con lui con quel suo carattere.......Originariamente Scritto da sofix74
ne sono sicuraOriginariamente Scritto da bip
![]()
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
straveroOriginariamente Scritto da azzurra59
anche io amo il mio compagno. ed anche lui dice che mi ama.Originariamente Scritto da bip
ma forse la differenza sta nel modo di vivere l'amore. quel tipo di amore che va al di là degli impegni, lavori,bollette,figl i,casa, eccetera eccetera
...dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior...
questa purtroppo si chiama abitudine.Originariamente Scritto da azzurra59
e le responsabilità son tante, che supera i sentimenti, a volte.
non si sa ancora come uscirne.
per ora non ho il problema da pormi, ad es..... ma me lo chiedo spesso.
come far sopravvivere l'amore?? (che parolona)
perlomeno il deisderio di vivere insieme senza scannarsi, ecco.....![]()
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
se trovi la ricetta passamelaOriginariamente Scritto da giovy9
![]()
anche a me. in questo momento mi serve tantissimo!!(in cambio se vuoi q posso darti quell dei polpi con i carciofiOriginariamente Scritto da bip
)
un bacione ad entrambe![]()
polpi coi carciofi???? interessante!!!!!Originariamente Scritto da azzurra59
ok, scambio di ricette allora?Originariamente Scritto da bip
Originariamente Scritto da bip
ihihihih....io ancora devo trovare l'uomo!!!!Originariamente Scritto da azzurra59
in compenso, non sono sull'orlo dell'esaurimento.... ..solo una piccola crisi di nervi!!!!![]()
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
Sono un insegnante di musica.
Chiedo scusa per il fuori tema, ma ho riso troppo... Io sono stonatissima, non ho nessun senso del ritmo, come cantanti mi sono fermata a Guccini e la sola musica che amo sono i suoni della natura (onde, vento,pioggia) o il silenzio.
Però è molto divertente sapere che cosa fà nella vita chi è solo un nik name (se si dice così..), almeno per me che mi collego solo ogni tanto e non mi sono fatta un'idea di nessuno.
al di là del fuori tema.........cosa c'entra la musica o i suoni della natura con i nostri nick? temo mi sfugga qualcosaOriginariamente Scritto da normanna
![]()
Il fatto è che sono proprio negata col pc!! La mia intenzione era di citare una frase di un intervento di "la barrosa" a pagina 5 e invece mi è uscito così.... Insegnatemi come si fà a citare per favore!!!!
...
il fatto è (perchè è un fatto) che anche quando li allontani perchè ti fanno male.... continuano a tirare fuori il peggio del peggio di te.... rabbia, dolore, impotenza, annichilimento e odio per se stessi...
e dopo una mega lite inutile davanti a tuo figlio che pienge, e non riesci a fermarti dal vomitare mer.da, ti senti una str.onza, insensibile e pure colpevole....
fancu.lo
ti ha provocata?Originariamente Scritto da sofix74
non so miriam forse è solo colpa mia.... ci siamo provocati a vicenda... ho chiestio un favore ed è finita che io sono una put.tana.... detta in breve...Originariamente Scritto da mirjam64
te l'ho chiesto perchè anch'io dovrei imparare a non perdere le staffe in presenza dei figli quando vengo provocata, però è un altro discorso, dovrei aprire un topic specifico perchè qui si andrebbe fuori tema ...Originariamente Scritto da sofix74
il fatto è che non si rendono conto del fatto che essere in presenza di altre persone può provocare due reazioni.... o chiusura e ammutolimento da parte della compagna ( il mio caso sino a poco tempo fa).... il vomito di cattiverie immediato e sangue alla testa con conseguente ira (come succede ultimamente)...Originariamente Scritto da mirjam64
in tutto questo i figli si sentono piccoli impotenti e hanno paura...
se ci riesci a fargli capire che per scannarvi deve aspettare che siate soli è già un passo avanti...
io non ci sono riuscita...
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||