Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 182

Discussione: La famiglia allargata

1. anouk Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da maria*pia Visualizza Messaggio
    ... torna in te anouk!!!!!!!!!!!!!!! la versione ironica e simpatica in te non 'addice!!!!!!
    p.s. ti prego scherzo...
    ... torna in te Pia Maria!!!!!!!!!!!!!!! la versione premurosa e affettuosa in te non 'addice!!!!!!
    p.s. ti prego scherzo...

2. # ADS
    La famiglia allargata
    Video del giorno Circuit advertisement

3. maria*pia Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da anouk Visualizza Messaggio
    ... torna in te Pia Maria!!!!!!!!!!!!!!! la versione premurosa e affettuosa in te non 'addice!!!!!!
    p.s. ti prego scherzo...
    uff... ora si che và meglio... mi sembrava strano che io e te si andasse bene...

4. anouk Ospite
    uff... ora si che và meglio... mi sembrava strano che io e te si andasse bene...
    Cosa umanamente difficile quando ci si confronta su un argomento con due punti di vista opposti.
    è mia "stupida" opinione che per poter parlare di una situazione bisogna averla vissuta e il mio disappunto è stato dettato anche dal disprezzo da parte dell'autrice per chi si confrontava in conoscenti di causa o comunque con una maggiore maturità rispetto a chi scopre la vita ad ogni risveglio.
    Ho detto la mia pur sapendo che non ne percepirai tutte le sfaccettature, più facile è limitarsi a guardare la punta dell'iceberg

5. maria*pia Ospite
    ciao anouk............... .................... ....... altrimenti rischiamo di andare ot e non ne ho voglia.... good evening nei tuoi pensieri solitari............ ......

6. Registrato da
    29/02/2008
    Hai un modo sereno e rilassato nell'affrontare le discussioni anouk, per essere a quanto pare una paladina a spada tratta dell'infante a prescindere, di sicuro i fortunati a contatto diretto con te trarranno beneficio di ciò.

7. Registrato da
    02/01/2008
    la situazione in cui si trova la bambina in questione è davvero davvero spiacevole, complicata e traumatica, ma non per questo deve poter fare tutto cio che vuole!

Vedo ed ho visto diversi bambini, divenuti, ora mai, quasi uomini, miei amici, compagni e ragazzi molto piu piccoli di me, vivere situazioni simili ed ho visto quanto questi fossero "viziati" e molto poco educati. La situazione in cui si trovano è tragica, ma non per questo possono fare quello che vogliono, non per questo ogni capriccio è da scusare ed accettare!

senza contare che il fatto di avere i genitori separati viene, secondo me, enfatizzato troppo: ci sono traumi e difficolta, situazioni ben peggiori di questa che passano, spesso, quasi inosservate, mentre un ragazzo, un bambino i cui genitori non stanno piu insieme, si pensa sempre che sia in una condizione tra le peggiori. c'è molto ma molto di peggio e spesso non ce ne accorgiamo.
    Io

8. maria*pia Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Venerit Visualizza Messaggio
    la situazione in cui si trova la bambina in questione è davvero davvero spiacevole, complicata e traumatica, ma non per questo deve poter fare tutto cio che vuole!

Vedo ed ho visto diversi bambini, divenuti, ora mai, quasi uomini, miei amici, compagni e ragazzi molto piu piccoli di me, vivere situazioni simili ed ho visto quanto questi fossero "viziati" e molto poco educati. La situazione in cui si trovano è tragica, ma non per questo possono fare quello che vogliono, non per questo ogni capriccio è da scusare ed accettare!

senza contare che il fatto di avere i genitori separati viene, secondo me, enfatizzato troppo: ci sono traumi e difficolta, situazioni ben peggiori di questa che passano, spesso, quasi inosservate, mentre un ragazzo, un bambino i cui genitori non stanno piu insieme, si pensa sempre che sia in una condizione tra le peggiori. c'è molto ma molto di peggio e spesso non ce ne accorgiamo.

9. Registrato da
    15/04/2008
    evidentemente io non sono particolarmente simpatica ad anouk, forse perchè lei ha affrontato tutte le s.fighe che questa vita le ha inposto sovraccaricandosi anche delle mie. ecco perchè sono così fortunata!
    Non ti rispondo in merito alla facenda in quanto ritengo tu non abbia capito una beata fava di me e del 3d, ma siccome non possiamo evitarci qui dentro ti proporrei un patto di non belligeranza: io non intervengo nei tuei 3d e tu nei miei. Per il resto vedrò di ignorarti quanto più possibile. Buona vita.

10. anouk Ospite

Parlando Ogni riferimento è puramente casuale

Carissima sei in una sezione dedicata al condividere, capire, confrontarsi su problematiche emotive, psicologiche ecc… tu non sei predisposta al confronto ma solo a sentire i suoni di campane intonate alle tue. Evita questa sezione ed io sarò lieta di accogliere il tuo invito ad evitare i tuoi 3d anche se frequentiamo lo stesso forum.

11. anouk Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da roberto2008 Visualizza Messaggio
    Hai un modo sereno e rilassato nell'affrontare le discussioni anouk, per essere a quanto pare una paladina a spada tratta dell'infante a prescindere, di sicuro i fortunati a contatto diretto con te trarranno beneficio di ciò.
    Ho commesso gli errori più grandi e imperdonabili ma ne ho fatto tesoro ... uno dei pochi vantaggi ad essere giunta fino ai 40 anni.

12. Registrato da
    29/02/2008
    Ho commesso gli errori più grandi e imperdonabili ma ne ho fatto tesoro ... uno dei pochi vantaggi ad essere giunta fino ai 40 anni.
    La caratura del tuo scritto non presuppone e me ne dolgo per te, una felice disposizione nei confronti della vita.
    Magari mi sbaglio ma nell' identificarti metaforicamente tra un arancia ed un limone non avrei grosse difficoltà e forse neanche tu.

13. anouk Ospite
    La caratura del tuo scritto non presuppone e me ne dolgo per te, una felice disposizione nei confronti della vita.
    Magari mi sbaglio ma nell' identificarti metaforicamente tra un arancia ed un limone non avrei grosse difficoltà e forse neanche tu.
    Son più serena di quanto si voglia leggere ed anche se la mia maturità m'impone una condivisione mai mi permetterei giudicare la superficialità altrui.

14. Registrato da
    29/02/2008
    Son più serena di quanto si voglia leggere ed anche se la mia maturità m'impone una condivisione mai mi permetterei giudicare la superficialità altrui.
    Non mi permetterei mai di mettere in dubbio la tua serenità interiore, sarebbe non corretto ed assurdo dal momento che non ti conosco, ma permettimi di obiettare sul tuo non giudicare gli altri o la loro supposta superficialità.
    Tu hai non solo giudicato Lucciolina, ma hai anche pronunciato giudizi (non mi piace quotare le cose che nello specifico hai scritto), ma ti inviterei ad osservare una tua palese incongruenza: qui dici di non essere superficiale mentre ti sei prima calata in questa discussione ammettendo di non aver letto tutto il thread; scusami ma sono una mente semplice e qualcosa mi sfugge del tuo modo di porti ed articolare e soprattutto il perchè.
    Se qualcosa ti cruccia e se vuoi, parliamone.

15. anouk Ospite
    Non mi permetterei mai di mettere in dubbio la tua serenità interiore, sarebbe non corretto ed assurdo dal momento che non ti conosco, ma permettimi di obiettare sul tuo non giudicare gli altri o la loro supposta superficialità.
    Tu hai non solo giudicato Lucciolina, ma hai anche pronunciato giudizi (non mi piace quotare le cose che nello specifico hai scritto), ma ti inviterei ad osservare una tua palese incongruenza: qui dici di non essere superficiale mentre ti sei prima calata in questa discussione ammettendo di non aver letto tutto il thread; scusami ma sono una mente semplice e qualcosa mi sfugge del tuo modo di porti ed articolare e soprattutto il perchè.
    Se qualcosa ti cruccia e se vuoi, parliamone.
    Anima Pia la mia risposta era rivolta alla persona che ha sentito il bisogno di creare questo 3D e le mie scuse erano rivolte ad eventuali risposte successive.

16. Registrato da
    29/02/2008
    Anima Pia la mia risposta era rivolta alla persona che ha sentito il bisogno di creare questo 3D e le mie scuse erano rivolte ad eventuali risposte successive.
    Si, intendevo proprio sottolineare la inidoneità della tua risposta all'autrice del thread, poi ti inviterei a non confondere la mia mente semplice (come la ho definita) con l'anima pia.

17. Registrato da
    07/05/2008
    Ehi Anouk..!?
    mi sembra di capire che da queste parti ti vogliono bene quasi quanto a me'

18. anouk Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da cianuro Visualizza Messaggio
    Ehi Anouk..!?
    siamo fatti l'una per l'altro

19. maria*pia Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da cianuro Visualizza Messaggio
    Ehi Anouk..!?
    no ame sembra di capire che stasera è la serata in cui il vomito che ha dentro non riesce a reggerlo e quindi vuol spargerlo un pò in giro qua e là... CON IL PERMESSO GENERALE!!!!!

20. anouk Ospite
    no ame sembra di capire che stasera è la serata in cui il vomito che ha dentro non riesce a reggerlo e quindi vuol spargerlo un pò in giro qua e là... CON IL PERMESSO GENERALE!!!!!
    puoi fare di meglio

21. Registrato da
    07/05/2008
    siamo fatti l'una per l'altro
    chi puo' dirlo...
    basta che ora non venga mariapia a dirci che siamo "fatti" ... e basta

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima