Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 182

Discussione: La famiglia allargata

1. anouk Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da cianuro Visualizza Messaggio
    mah, io sono d'accordo pienamente con Lucciolax e con Rich
    l'ho sempre detto che eri messo male

2. # ADS
    La famiglia allargata
    Video del giorno Circuit advertisement

3. Registrato da
    28/12/2005
    Citazione Originariamente Scritto da ladymiao Visualizza Messaggio
    Personalmente parlando,, devo darti ragione Rich ... è un pensiero ke io formulo spesso e tutt'ora nei confronti della compagna di mio padre.
    E' normale che sia così. Lucciolex...è come tanti adulti che hanno la presunzione e la supponenza di credere che bastino delle regole, un sorriso, un gelatino, per sigillare quel patto di sangue che unisce i figli ai genitori.
    Non c'è via di fuga a questa regola se non far capire a quei bambini che crescono in questa situazione, che siamo lì per rovinargli la festa.
    Odio tutti quei bacetti finti e sdolcinati che danno le "matrigne", perchè per me sono così, hai figli dei loro patner.

4. patty12 Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da roberto2008 Visualizza Messaggio
    Quisque faber est fortunae suae.
    che roba eh!!! gia ho difficolta' con l'italiano...figuria moci il latino....speak like momy tought you

5. Registrato da
    29/02/2008
    Citazione Originariamente Scritto da anouk Visualizza Messaggio
    Ma abbi la cortezza di non volergli tappare la bocca ogni qualvolta parla e forse tocca i sentimenti che tanto cerchi di nascondere a tutti noi.
    Posso dirlo essendo in un Forum di psicologia, che da una analisi del tuo epigrafo traspare una certa animosità tale da indurti all'errore di certo a te non consueto.
    Tranquillizzati, ne guadagna questa simpatica pugna.

6. Registrato da
    06/04/2006
    Citazione Originariamente Scritto da lucciolexlanterne Visualizza Messaggio
    proporrei una proposta di legge per la prossima legislatura:
    le persone separate e con prole non possono rifarsi un amore.

io cmq molte volte ho pensato che non avrei voluto mia madre come madre.
    Vedi ke dai l'impressione di non voler dialogare?e te lo dico serenamente

Io parlo per esperienza personale lato figlia.Parlo xkè voglio bene a mio padre e ho solo lui, so di essere egoista ma cosa dovrei fare, fare finta di nulla?lui lo sa come la penso.
    NON HO DETTO ke non ci si deve rifare una vita, anzi... ma non ti sorprendere se fra qualche annetto la piccola ti dovesse dire che cavolo vuoi, a me non dici nulla perchè non sei mia madre, cosa vuoi tu ke non sei mia madre.
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

7. Registrato da
    07/05/2008

ho un amico che ha la mamma cosi' bona che se fossi stato in lui credo che anche io avrei detto la stessa cosa che hai appena detto tu

8. Registrato da
    28/12/2005
    Ma tu che ne sai? Se niente ti frega lascia pedere, se vuoi che ne parliamo da pesone civili ne parliamo.
    Non sei l'unico che ha passato un'infanzia difficile. Non mi va di descriverti la mia.
    Io posso anche andare a ballare o avere un fidanzato con cui fare all'amore ma questo non c'entra niente. Chi te lo ha detto che ho una bella vita? E' un male cercare di migliorarsela? Di volersi ogni tanto distrarre?
    Io posso anche scegliere di non voler dar di me una versione buonista per precisa scelta ma questo no vuol dire che comunque passi il tempo conquistando il mondo a suon di passera, balli e feste. Poi puoi interpretare le cose come vuoi, ma non è detto che l'interpretazione sia corretta.
    Mi attengo a ciò che dici.
    Le tue risposte stizzite, mi inducono a pensare che io abbia colpito un punto dolente e sarò molto chiaro ed esplicito: quella bambina ti rompe le *****, perchè è un fardello che ti trovi spesso tra i co.glioni e ti mette in difficoltà con il tuo compagno.

9. anouk Ospite
    Posso dirlo essendo in un Forum di psicologia, che da una analisi del tuo epigrafo traspare una certa animosità tale da indurti all'errore di certo a te non consueto.
    Tranquillizzati, ne guadagna questa simpatica pugna.
    Mi scusi gli errori grammaticali ma come "dolcemente" mi hanno insgenato la straniera fa chic

10. anouk Ospite
    proporrei una proposta di legge per la prossima legislatura:
    le persone separate e con prole non possono rifarsi un amore.

sei perfetta per la politica tutto fumo e niente arrosto

11. patty12 Ospite
    Mi scusi gli errori grammaticali ma come "dolcemente" mi hanno insgenato la straniera fa chic
    ci puoi scommeterci guarda come sono chic io mi correggono tuttima inutilmentenon imparo......

12. Registrato da
    07/05/2008
    Citazione Originariamente Scritto da richarson Visualizza Messaggio
    Mi attengo a ciò che dici.
    Le tue risposte stizzite, mi inducono a pensare che io abbia colpito un punto dolente e sarò molto chiaro ed esplicito: quella bambina ti rompe le *****, perchè è un fardello che ti trovi spesso tra i co.glioni e ti mette in difficoltà con il tuo compagno.
    rich, scusa il mio commento, ma secondo me, tu usi delle parole troppo tecniche... rischiando spesso di mettere il lettore in difficolta' nel recepire il messaggio o lasciandolo perplesso..

13. Registrato da
    15/04/2008
    Citazione Originariamente Scritto da richarson Visualizza Messaggio
    E' normale che sia così. Lucciolex...è come tanti adulti che hanno la presunzione e la supponenza di credere che bastino delle regole, un sorriso, un gelatino, per sigillare quel patto di sangue che unisce i figli ai genitori.
    Non c'è via di fuga a questa regola se non far capire a quei bambini che crescono in questa situazione, che siamo lì per rovinargli la festa.
    Odio tutti quei bacetti finti e sdolcinati che danno le "matrigne", perchè per me sono così, hai figli dei loro patner.
    ...e tutti quei genitori che lasciano i loro marmocchi senza regole perchè a loro tutto è concesso? vanno in giro per il ristorante a saltabeccare tra i tavoli, appena entrano in un negozio qualsiasi fanno manate sulle vetrine che qualcuno si è fatto il cu.lo per pulire, toccano qualsiasi cosa gli passi davanti.
    Sia mai che un adulto non possa fare un riporovero ad un bambino, diventi l'orco cattivo se non sei il suo genitore, ma poi senti genitori che fanno legne ovunque e bambini che, indeifferenti, se ne fot.tono.
    Io non sono la sua matrigna. Io non vivo con suo padre. La vedo neppure tutti i mesi e spesso su richiesta della bambina. Che strano, è lei che dice a suo padre: quando andiamo dalla Meri?
    E a parte il fatto specifico mi sono trovata a rimproverare figli di amiche perchè facevano cose non corrette ed ho avuto amiche ed amici che hanno riporoverato il mio a suo tempo e perchè no anche ora.

14. anouk Ospite
    ...e tutti quei genitori che lasciano i loro marmocchi senza regole perchè a loro tutto è concesso? vanno in giro per il ristorante a saltabeccare tra i tavoli, appena entrano in un negozio qualsiasi fanno manate sulle vetrine che qualcuno si è fatto il cu.lo per pulire, toccano qualsiasi cosa gli passi davanti.
    Sia mai che un adulto non possa fare un riporovero ad un bambino, diventi l'orco cattivo se non sei il suo genitore, ma poi senti genitori che fanno legne ovunque e bambini che, indeifferenti, se ne fot.tono.
    Io non sono la sua matrigna. Io non vivo con suo padre. La vedo neppure tutti i mesi e spesso su richiesta della bambina. Che strano, è lei che dice a suo padre: quando andiamo dalla Meri?
    E a parte il fatto specifico mi sono trovata a rimproverare figli di amiche perchè facevano cose non corrette ed ho avuto amiche ed amici che hanno riporoverato il mio a suo tempo e perchè no anche ora.

15. Registrato da
    29/02/2008
    Propongo il Pulitzer dell'ironia per cianuro........ampia mente meritato, grande ..........(mi fai conoscere la madre di quel tuo amico?)

16. Registrato da
    28/12/2005
    Citazione Originariamente Scritto da cianuro Visualizza Messaggio
    rich, scusa il mio commento, ma secondo me, tu usi delle parole troppo tecniche... rischiando spesso di mettere il lettore in difficolta' nel recepire il messaggio o lasciandolo perplesso..
    Lo so è un mio problema usare termini comuni nel lessico italiano
    Certamente se scrivessi "non me ne frega una fava" sarei più chiaro, ma tant'è, perdonatemi.
    Cmq sono proprio stanco, non ce la faccio più nemmeno ad incaxxarmi. Buona notte, tanto il mondo gira anche senza le mie castronerie, pardon cianuro, caxxate!

17. anouk Ospite
    Propongo il Pulitzer dell'ironia per cianuro........ampia mente meritato, grande ..........(mi fai conoscere la madre di quel tuo amico?)
    quando vuoi tanto dove sta non le puoi piu fare male

18. Registrato da
    07/05/2008
    roberto... non mi sembra giusto ,,, e' un pur sempre un amico..
    come faccio a dirlo qui davanti a tutti..
    ... vabbene.. per sta volta lo dico
    e' la mamma di robertooooooooo
    (scherzo... non te la prendere..=)

19. Registrato da
    29/02/2008
    quando vuoi tanto dove sta non le puoi piu fare male
    Con questa chiudo per stasera.

20. anouk Ospite
    Con questa chiudo per stasera.
    anche per sempre non piangerà nessuno .

21. Registrato da
    28/12/2005
    [QUOTE=lucciolexlante rne;962000]...e tutti quei genitori che lasciano i loro marmocchi senza regole perchè a loro tutto è concesso? vanno in giro per il ristorante a saltabeccare tra i tavoli, appena entrano in un negozio qualsiasi fanno manate sulle vetrine che qualcuno si è fatto il cu.lo per pulire, toccano qualsiasi cosa gli passi davanti.
    Io non sono la sua matrigna.... ]

Tu hai capito male. Io non ti ho ripreso per il tuo comportamento verso la bambina. Ho preso solo spunto dal tuo 3d e mi scuso se ti ho accusato di cose che magari non sono vere, perchè sono stanco di vedere questi bambini a cui è stata tolta la possibilità di vivere un infanzia felice. La felicità dell'infanzia non è detto che debba passare per forza nel "tutto è consentito".
    Il mio è uno sfogo personale, niente contro di te credimi.

Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima