Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 182

Discussione: La famiglia allargata

1. Registrato da
    29/02/2008
    Citazione Originariamente Scritto da cianuro Visualizza Messaggio
    roberto... non mi sembra giusto ,,, e' un pur sempre un amico..
    come faccio a dirlo qui davanti a tutti..
    ... vabbene.. per sta volta lo dico
    e' la mamma di robertooooooooo
    (scherzo... non te la prendere..=)
    Non mi sfiora manco l'idea di prendermela
    Però ora bisognerebbe tornare in tema e fare i seri.
    Quindi in definitiva, i bambini degli altri, rompono le balle o no? (era questo?)

2. # ADS
    La famiglia allargata
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    15/04/2008
    Citazione Originariamente Scritto da ladymiao Visualizza Messaggio
    Vedi ke dai l'impressione di non voler dialogare?e te lo dico serenamente

Io parlo per esperienza personale lato figlia.Parlo xkè voglio bene a mio padre e ho solo lui, so di essere egoista ma cosa dovrei fare, fare finta di nulla?lui lo sa come la penso.
    NON HO DETTO ke non ci si deve rifare una vita, anzi... ma non ti sorprendere se fra qualche annetto la piccola ti dovesse dire che cavolo vuoi, a me non dici nulla perchè non sei mia madre, cosa vuoi tu ke non sei mia madre.
    era una provocazione lady.
    è che se permetti mi da un po' fastidio sentrimi dire che sta bambina mi sta sui coglio,ni.
    ma perchè dovrebbe? io amo suo padre. suo padre è quel che è anche perchè c'è lei. quando l'ho conosciuto lo sapevo della cucciola e se non mi fosse andata bene la cosa non sarei mai andata oltre a buon giorno come stai.
    poi ci sta il fatto che un giorno mi dirà "taci tu che non sei mia madre", succederà, non c'è scontro se non c'è interesse. Ci saimo scontrati tutti con i nostri genitori e gli altri adulti che hanno fatto parte della nostra vita, perchè dovrebbe essere diverso per me?

4. anouk Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da lucciolexlanterne Visualizza Messaggio
    era una provocazione lady.
    è che se permetti mi da un po' fastidio sentrimi dire che sta bambina mi sta sui coglio,ni.
    ma perchè dovrebbe? io amo suo padre. suo padre è quel che è anche perchè c'è lei. quando l'ho conosciuto lo sapevo della cucciola e se non mi fosse andata bene la cosa non sarei mai andata oltre a buon giorno come stai.
    poi ci sta il fatto che un giorno mi dirà "taci tu che non sei mia madre", succederà, non c'è scontro se non c'è interesse. Ci saimo scontrati tutti con i nostri genitori e gli altri adulti che hanno fatto parte della nostra vita, perchè dovrebbe essere diverso per me?

5. Registrato da
    15/04/2008
    [QUOTE=richarson;9620 11]
    ...e tutti quei genitori che lasciano i loro marmocchi senza regole perchè a loro tutto è concesso? vanno in giro per il ristorante a saltabeccare tra i tavoli, appena entrano in un negozio qualsiasi fanno manate sulle vetrine che qualcuno si è fatto il cu.lo per pulire, toccano qualsiasi cosa gli passi davanti.
    Sia mai che un adulto non possa fare un riporovero ad un bambino, diventi l'orco cattivo se non sei il suo genitore, ma poi senti genitori che fanno legne ovunque e bambini che, indeifferenti, se ne fot.tono.
    Io non sono la sua matrigna.... ]

Tu hai capito male. Io non ti ho ripreso per il tuo comportamento verso la bambina. Ho preso solo spunto dal tuo 3d e mi scuso se ti ho accusato di cose che magari non sono vere, perchè sono stanco di vedere questi bambini a cui è stata tolta la possibilità di vivere un infanzia felice. La felicità dell'infanzia non è detto che debba passare per forza nel "tutto è consentito".
    Il mio è uno sfogo personale, niente contro di te credimi.
    Scusami se non ti ho capito rich, ma a me sembrava una cosa contro di me e a questo mi sono attenuta.

6. Registrato da
    07/05/2008
    . Ci saimo scontrati tutti con i nostri genitori e gli altri adulti che hanno fatto parte della nostra vita, perchè dovrebbe essere diverso per me?
    quota cucciolex. ed aggiungo..
    ci sono tanti figli che dicono alla propria madre:
    "Sarai anche mia madre, ma io non ti ho chiesto di mettermi al mondo..., quindi fai silenzio.."!

7. Registrato da
    12/01/2008
    Ah ecco dove siete tutti!

Lucciole, è evidente che quella bambina ti sta sui *******.i e non ami suo padre, ammettilo! Si capisce da quando scrivi il contrario. Hai il classico complesso super*****lico.

8. anouk Ospite
    "Sarai anche mia madre, ma io non ti ho chiesto di mettermi al mondo..., quindi fai silenzio.."!
    ma certo amor mio dove mai si è scritto che bisogna progredire ....

9. Registrato da
    12/01/2008
    Maledetta censura.

10. Registrato da
    29/02/2008
    Mi sentirei in pace con me stesso postando una poesia di Garcia Lorca.

11. Registrato da
    12/01/2008
    Complesso superc.a.z.z.o.l.ico .

12. anouk Ospite
    [QUOTE=lucciolexlante rne;962020]
    Citazione Originariamente Scritto da richarson Visualizza Messaggio

Scusami se non ti ho capito rich, ma a me sembrava una cosa contro di me e a questo mi sono attenuta.
    non hai capito neanche come si quota

13. patty12 Ospite
    stavo per scriverlo io e proprio quello che mi dicono i miei figli

14. Registrato da
    28/12/2005
    [QUOTE=lucciolexlante rne;962020]
    Citazione Originariamente Scritto da richarson Visualizza Messaggio

Vedi lucciolex..quando si tocca il fondo, quando si comprende la malvagità umana, quando non si crede più a niente e tutto sembra essere senza senso, ci si attacca a ciò che appare semplice, naturale e puro. Per me i bambini sono così, come lo sono gli animali in genere.
    Eccedo,lo so nella mia difesa ad oltranza dei figli, dei bambini e degli animali, perchè per me rappresentano il senso di questa vita.

15. anouk Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Rile Visualizza Messaggio
    Complesso superc.a.z.z.o.l.ico .
    Non essere così crudele è solo una crisi ormonale primaverile

16. Registrato da
    07/05/2008
    Citazione Originariamente Scritto da blondie Visualizza Messaggio
    stavo per scriverlo io e proprio quello che mi dicono i miei figli
    lo so, me l'hanno detto loro

17. Registrato da
    12/01/2008
    Citazione Originariamente Scritto da anouk Visualizza Messaggio
    Non essere così crudele è solo una crisi ormonale primaverile
    'azz, mi tanano proprio tutti, eh.

18. patty12 Ospite
    lo so, me l'hanno detto loro
    ecco...non ero sicura adesso ne sono certa

19. Registrato da
    28/05/2004
    La bambina le dirà IN OGNI CASO, SEMPRE E COMUNQUE " non sei mia madre", al primo divieto che le imporrà. L'importante è che poi abbia l'educazione e l'intelligenza poi di sentirsi una ***** x una frase simile.
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

20. anouk Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da bimbadark Visualizza Messaggio
    La bambina le dirà IN OGNI CASO, SEMPRE E COMUNQUE " non sei mia madre", al primo divieto che le imporrà. L'importante è che poi abbia l'educazione e l'intelligenza poi di sentirsi una ***** x una frase simile.
    farà come oggi "sbaglia la ragazza!" a non capire d'essere solo un errore della natura

21. Registrato da
    28/05/2004
    Citazione Originariamente Scritto da anouk Visualizza Messaggio
    farà come oggi "sbaglia la ragazza!" a non capire d'essere solo un errore della natura
    non ho capito
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima