Lui ha reazioni di aggressività periodiche.So di non sapergli dare quello che vuole,di non essere spontanea,ma ogni volta che lui ha le sue reazioni che per me sono eccessive,divento sempre più insicura.Ci sono i miei due cuccioli che mi tengono stretta alla vita,solo per loro vado avanti,ma mi chiedo se è giusto farli vivere in questo modo.Lui dice che sono troppo sensibile,sbagliata, cresciuta in una famiglia troppo educata e restrittiva,che non ho visto chi si comporta davvero male,i suoi amici alle loro donne hanno anche spaccato i denti con un pugno e loro sono tornate.Quando è violenza?urlare e inveire perchè dice che lo trascuro ,non gli ho cucinato quello che voleva,prendere le valige e rimpirle della sua roba urlandoti che non ti darà niente e che puoi andare a fare la p.per strada con tua figlia(che mi difendeva e gli diceva stavolta te ne vai,io non ti fermo),spaccare un mobile con un pugno,giustificandos i poi dicendo che lei lo aveva ferito e doveva dirgli di restare dopo tutti i sacrifici che fa?Poi fare finta di niente,pretendere che abbracci,baci e faccia sesso con lui facendomelo pure piacere e concedendogli qualunque cosa perchè gli altri lo fanno?Non l'ho tenuto a "stecchetto",for se non partecipo ma a giorni alterni fa come gli pare,facendo poi il dispiaciuto perchè dice che gli pare di violentarmi.Se aspettasse i miei tempi,momenti in cui mi sento più tranquilla,forse riuscirei a sciogliermi,ma lui sembra debba mantenere la media nazionale!In cosa sbaglio,qualcuno riesce a spiegarmelo?