Appunto. Hai ragione. Io credo che i cinesi il successo che hanno se lo meritano pienamente
Certamente vedendo una classe cinese,dove c'è una disciplina ferrea,il confronto con le nostre è stridente.
L'ho letto non ricordo dove,ma chi l'ha scritto diceva che la Cina si impegna al massimo con la sua popolazione,nel dare ottime scuole e università.
Secondo l'articolo gli ingegneri cinesi si laureano con il massimo dei voti.
Che dipende dalla secolare disciplina che vige in famiglia.Le famiglia pretende dai figli (o figlio,molti ne hanno solo 1)che per tenere alto l'onore della famiglia,si studia con il massimo impegno.
Credo che dove è una linea generale,i ragazzi non fanno come i nostri che si prendono per il naso,dicendo che i compiti li hanno fatti...o con un minimo di mal di gola,si da ammalato,restando a casa.
Siete mai passati da vicino a un edificio scolastico?
C'è un baccano del diavolo.Ricordo che da ragazzina qualora andavo più tardi a scuola,causa visita medico,era tutto un silenzio.
Qui qualora si va dal medico,non si rientra più quel giorno a scuola...si fa festa.
Solo alle scuola media è permessa ad entrare con il dovuto permesso firmato con un ora di ritardo.
Il futuro è oggi....
Appunto. Hai ragione. Io credo che i cinesi il successo che hanno se lo meritano pienamente
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||