Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 17 di 17

Discussione: Cronaca nera famigliare

1. Registrato da
    10/10/2007

Cronaca nera famigliare

E ci sono lacrime di gioia e risate
    avvelenate, perché nulla é semplice...
    Paul Valéry

2. # ADS
    Cronaca nera famigliare
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Lucianina Ospite

Riferimento: non ho parole

seguivano la pista delle chat e delle conoscenze fatte nel mondo virtuale, ma il mostro era in casa.
    Nemmeno io ho parole, solo tanto dolore per questa bionda ragazzina che non potrà diventare grande

4. tritratro Ospite

ma come si fa a togliere una vita per un motivo del genere? quella della nipote poi...

5. tritratro Ospite

ho letto qualche articolo, sembra che la molestasse da più tempo e che l'abbia uccisa per non farla parlare e per non avere un'altro rifiuto... tutti dicono che la tortura è una cosa disumana ma esseri come questi se la meriterebbero a vita, spero che in carcere gli facciano vivere l'inferno a 'sto pezzo di me.rda

6. Registrato da
    05/06/2006

me l'ha detto la mia mamma adesso al telefono... ho la pelle d'oca
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

7. Registrato da
    02/07/2008

gia non ci sono parole ,non ci sono mai parole quando succedono queste mostruosita,adesso ci saranno dibattiti su dibattiti e il primo di tutti sara' il perche una notizia del genere venga data in diretta da quella deficente di giornalista che fa spettacolo solo con le digrazie degl altri.

scusate ritorno da dove so venuto

8. Registrato da
    02/07/2008

Citazione Originariamente Scritto da tritratro Visualizza Messaggio
    ho letto qualche articolo, sembra che la molestasse da più tempo e che l'abbia uccisa per non farla parlare e per non avere un'altro rifiuto... tutti dicono che la tortura è una cosa disumana ma esseri come questi se la meriterebbero a vita, spero che in carcere gli facciano vivere l'inferno a 'sto pezzo di me.rda
    ormai, siamo impermeabbilizzati a questo genere di notizia
    io non bazzico molto qui,mi affaccio ogni tanto noto solo l indifferenza totale di noi tutti,siamo piu portati a dibattere su come avere piu sperma,e sapere se il primo rapporto anale abbia fatto male ,e tanti e tanti argomenti del genere

ma siamo uomini con le nostre debbolezze
    come essere umano mi faccio schifo ma non riuscirei mai ad uccidere un mio simile

9. Lucianina Ospite

Citazione Originariamente Scritto da tritratro Visualizza Messaggio
    e pensare che è padre di due ragazze

10. Registrato da
    15/10/2006

Citazione Originariamente Scritto da mirjam64 Visualizza Messaggio
    seguivano la pista delle chat e delle conoscenze fatte nel mondo virtuale, ma il mostro era in casa.
    Purtroppo è così nella maggior parte dei casi, e sono sempre le donne a subire e subire. Anche io non ho parole.

11. Lucianina Ospite

Citazione Originariamente Scritto da normanna Visualizza Messaggio
    Purtroppo è così nella maggior parte dei casi, e sono sempre le donne a subire e subire. Anche io non ho parole.
    sì, parlandone sembra quasi di mancare di rispetto a una scriccioletta di 40 chili a cui non è stato permesso di crescere e diventare una donna.
    Non è giusto

12. Registrato da
    10/02/2005

sì, parlandone sembra quasi di mancare di rispetto a una scriccioletta di 40 chili a cui non è stato permesso di crescere e diventare una donna.
    Non è giusto
    E l'ha pure violentata post mortem, a quanto pare. A parte il legame di parentela con la vittima, sulla fine della povera Sarah c'erano pochi dubbi fin dal principio, purtroppo

13. Registrato da
    10/02/2005

Piuttosto: la ragazza da tempo fronteggiava le avanches di questo suo zio. Ma perchè aspettare a parlarne? Certe cose sono pericolosissime. E parlarne è il modo migliore per difendersi!

14. Registrato da
    04/04/2005

Citazione Originariamente Scritto da zorik64 Visualizza Messaggio
    Piuttosto: la ragazza da tempo fronteggiava le avanches di questo suo zio. Ma perchè aspettare a parlarne? Certe cose sono pericolosissime. E parlarne è il modo migliore per difendersi!
    per paura, per vergogna.......che schifo.......quello lo dovrebbero appendere per le p.lle, ma come si fa.......scusate lo sfogo

15. Registrato da
    12/12/2008

E questo deve fare molto riflettere...
    "Populista: aggettivo usato dalla sinistra per designare il popolo quando questo comincia a sfuggire al suo controllo"

16. Registrato da
    12/12/2008

Citazione Originariamente Scritto da zorik64 Visualizza Messaggio
    Zorik, evidentemente non hai idea di cosa voglia dire passare una settimana con una ragazza bulimica e neanche accorgersene... figurarsi una violenza!
    "Populista: aggettivo usato dalla sinistra per designare il popolo quando questo comincia a sfuggire al suo controllo"

17. Registrato da
    02/04/2005

Re: Riferimento: non ho parole

Pareva un caso di pedofilia invece sembra ormai certo che la pedofilia non c'entri ma resta comunque l'ennesimo atroce e agghiacciante delitto avvenuto tra le mura famigliari.

Ormai gli omicidi in famiglia avvengono con una frequenza impressionante. La cronaca purtroppo ultimamente gronda di questi tremendi fatti che si consumano in quello che dovrebbe essere il luogo degli affetti più cari, duraturi e sinceri.
    Invece proprio lì, in famiglia, spesso si nascondono rapporti perversi e scenari inquietanti come in questo caso dove l'analfabetismo affettivo e il livello culturale hanno giocato un rilevante ruolo.

Cosa sta accadendo alla famiglia ? Non c'è più sicurezza nemmeno tra le mura domestiche ?
    Be the change you want to see in the world.
    (Mahatma Gandhi)

18. Registrato da
    05/05/2010

Re: Riferimento: non ho parole

Zio michele innocente, colpevoli due FEMMINE.
    Nonostante l'ondata bigotta di femmine, femminoste e zerbini, il MASCHIO NON E' COLPEVOLE.