Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 4 di 14 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 279

Discussione: Donne single con figli piccoli, evitarle?

1. Registrato da
    18/05/2013

Re: Donne single con figli piccoli, evitarle?

Citazione Originariamente Scritto da stefano28 Visualizza Messaggio
    Per carità ma direi che tra 29 anni (che sono comunque tanti) e quasi 38 senza che nessuna ti calcoli manco di striscio ne passa comunque di acqua sotto i punti.
    Per me niko fa bene a pensare egoisticamente a sé stesso.
    che pensi a se stesso è giusto, però non so... se il modo in cui lo fa lo porta ad avere ancora rancore verso quelle che non lo consideravano quando avevano figli ecc... forse non lo sta facendo nel modo giusto, dice che avrebbe voluto e si sarebbe meritato una storia che partisse da zero, non l'ha avuta, non ce l'ha e va a put.tane perchè non si accontenta... a me sembra che tra l'avere una storia e l'andare a puttine un po' di differenza ci sia, direi che rispetto a quel che dice di meritarsi andare a puttine sia davvero accontentarsi, poi mah... è più che legittimo che non voglia avere storie con donne che hanno dei figli ci mancherebbe, mi pare però che le motivazioni siano un po' confuse e dettate più dal rancore che non da altro... poi magari mi sbaglio eh
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride, mi starà pigliando per il c.u.l.o??? :v

2. # ADS
    Donne single con figli piccoli, evitarle?
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    14/07/2005

Citazione Originariamente Scritto da tritratro Visualizza Messaggio
    che pensi a se stesso è giusto, però non so... se il modo in cui lo fa lo porta ad avere ancora rancore verso quelle che non lo consideravano quando avevano figli ecc... forse non lo sta facendo nel modo giusto, dice che avrebbe voluto e si sarebbe meritato una storia che partisse da zero, non l'ha avuta, non ce l'ha e va a put.tane perchè non si accontenta...
    Io da quel che ho capito, di avere una relazione amorosa non gli interessa proprio più.
    Quindi tolta la relazione amorosa rimane solo il sesso e se uno cerca solo sesso fa benissimo ad andare a prostitute secondo me.

4. Registrato da
    25/09/2005

Citazione Originariamente Scritto da vale7982 Visualizza Messaggio
    di non sensato è il tuo post iniziale e come ti sei rivolto alle donne con figli, e per me sei liberissimo di scegliere chi ti pare, ma non giudicare chi lo fa, tutto qua..........
    io francamente nelle tue parole non ne ho trovata una, che sia una, sensata...... sei tu che hai aperto il post, volevi solo risposte favorevoli che ti dicevano che hai ragione, per me non c'è l'hai e lo detto, non ti sembra sensata la mia risposta, problemi tuoi
    E che cosa c'è di non sensato di aver desiderato di poter avere qualcosa che hanno avuto anche altri magari anche tu stessa ? Cioè una cosa pulita che comincia da zero invece di accontentarsi di una donna con figli che già prima di uscirci sai già la sua situazione complicata ed impegnativa , per non dire altro ? Che c'è di non sensato ? Si pensa davvero che una donna già madre possa dare le stesse cose di una libera come lo sono io ? E' impossibile , quindi mi si dica perché con ipocrisia dilagante cosa c'è di male nel desiderare una cosa che magari voi che attaccate avete già avuto .

5. Registrato da
    25/09/2005

Citazione Originariamente Scritto da bimbadark Visualizza Messaggio
    Al di là che secondo me si sta solo parlando, tu che ne sai di quanto sia "costato" a qualcuno ora avere la pancia piena?
    Io mi sto permettendo di scrivere in questo 3d perchè quando ho trovato il mio ragazzo ho fatto esattamente gli stessi pensieri di Niko. Che non era possibile che il mio primo ragazzo serio avesse un figlio, che io mi meritavo una storia diversa, più facile, etc etc.
    Le stesse identiche cose. E mi sono sentita pure in colpa per averle pensate, ma non ci potevo fare niente. Ho passato anche io qualche giorno di sana arrabbiatura con l'universo per non avermi dato quello che hanno avuto tutti.

Però ho fatto una scelta diversa, che mi ha reso felice. Pensavo solo che a Niko potesse servire sapere queste cose.
    Ascolta se capisci cosa intendo e lo hai scritto tu stessa mi spieghi perché non dovrei arrabbiarmi ? Se lo capisci perché me lo contesti ? Se hai fatto la tua scelta e ti e' andato bene non puoi pensare che sia la regola o una cosa normale e che a tutti può andare bene a me. Non va bene per nulla ed odio essere stato contattato da donne così ORA a 37 anni come a dire ... Quando ero fi,ga e bella + libera + coda di uomini tra cui scegliere io al tempo ero lo s****to ed ora vado bene ? Ora sono un bel ragazzo ? Ora mi esprimono aprezzamenti ? Solo donne o vecchie o con figli ? Se ne vadano pure all'inferno anche quelle che sono anche più giovani di me e ancora carine .... Ma mollate dai loro uomini fighetti e li con un figlio .... Sono loro che per prime mi avevano valutato uno scarto , s****t.to e tutto lasciato solo e in solitudine per più di 30 anni .... Ora e' arrivato il mio momento di vederle come scarti .
    Bimbadarck non venire a farmela vedere come una regola il trovarsi un uomo o una donna con figli per noi che siamo rimasti soli per così tanto tempo , a te e' andata bene , felice per te , MA A ME NON PoTRA' MAI ANDARMI BENE

6. Registrato da
    25/09/2005

Citazione Originariamente Scritto da frederika Visualizza Messaggio
    Oh cavoli....ho un portatile pazzo,mi partono senza il mio permesso le risposte....cmq questo è il resto della mia risposta.
    George...non si può rispondere con una risposta secca,del genere"non è vero"!
    Tutto dipende del periodo del figlio.Appena nato un figlio ha un sacco di esigenze,la neomadre ha i suoi problemi fisici.Una donna intelligente coinvolge un neopadre al 100%...si anche lui deve perdere le nottate,non avere paura che il pargoletto si spezza nel prenderlo in braccia,cambiarlo.
    Un neopadre lo devi "educare"a essere padre e compagno,per essere una vera famiglia.
    Quando i figli sono più grandi,ci sono altri problemi,e credo che Niko si riferisce a quelli.Lui non vuole la responsabilità verso i figli di un altra donna...non dimentichiamo che esiste anche il rischio nell'essere visto da parte dei figli più grandi,come un rivale,uno che ruba il posto del padre.Ci sono tanti fattori che possono far spavento.
    Secondo me,solo chi ha a che fare da tutta la sua vita con bambini/adolescenti,ha meno difficoltà ad affrontare un rapporto simile...donna con figli.Ma sono solo pensieri miei!!!
    No le tue sono valutazioni esatte e si può aggiungere molto di più sia per i figli grandi sia per quelli più piccoli , e mettici che io non ho istinto paterno e che non sono interessato ad avere bambini e già capisci di cosa può fregarmene di una donna con figli ,mi spiace la durezza i toni ma sono leggermente inca,za,to quando parlo di ste cose , un figlio di un altro non lo puoi educare come tuo, potrà sempre venire a dirti non sei mio padre non fare ciò che non sei , ci sarà sempre sudizzione , stacco , cioè , mi vien male a dover pensare anche solo lontanamente di vivere una situazione così problematica, non aver mai avuto nulla ed essere anche una seconda scelta , chi vuole una cosa così ?

7. Registrato da
    25/09/2005

Citazione Originariamente Scritto da tritratro Visualizza Messaggio
    che pensi a se stesso è giusto, però non so... se il modo in cui lo fa lo porta ad avere ancora rancore verso quelle che non lo consideravano quando avevano figli ecc... forse non lo sta facendo nel modo giusto, dice che avrebbe voluto e si sarebbe meritato una storia che partisse da zero, non l'ha avuta, non ce l'ha e va a put.tane perchè non si accontenta... a me sembra che tra l'avere una storia e l'andare a puttine un po' di differenza ci sia, direi che rispetto a quel che dice di meritarsi andare a puttine sia davvero accontentarsi, poi mah... è più che legittimo che non voglia avere storie con donne che hanno dei figli ci mancherebbe, mi pare però che le motivazioni siano un po' confuse e dettate più dal rancore che non da altro... poi magari mi sbaglio eh
    Ora come ora preferisco andarmene a prost,titute che valuto più sincere di una donna comune , non ti danno nulla se non il sesso , lo sai e ti adeguo ho fatto fatica ad abituarmi ma ora e' diverso ... pago quanto essere andato in giro per un mese a locali per non guadagnarci nulla , tra stress poca voglia ormai di star li a farmi un cu.lo quadro per non ricevere niente . E' se permetti ora voglio per quanto poco ricevere del sesso da una donna giovane come anno avuto gli altri , cosa che una donna vecchia non può darmi avendo dato tutto anni fa ad altri perché allora non venivo cag.ato . Adesso mi permetto di scegliere io , sono single da sempre , non interesso a nessuna , non tradisco nessuna e non devo giustificare nulla .... Sono nella ragione più totale , le donne d'appartamento lo fanno di mestiere e non abuso di nessuna ....

8. Registrato da
    25/09/2005

Io da quel che ho capito, di avere una relazione amorosa non gli interessa proprio più.
    Quindi tolta la relazione amorosa rimane solo il sesso e se uno cerca solo sesso fa benissimo ad andare a prostitute secondo me.
    Si assolutamente ,essendo rimaste a questa età solo donne con figli , vecchie che in bellezza non possono darmi più niente , e serve anche quella perché loro donne fanno lostesso con noi , lo so di per certo , Posso dire che non mi interessa più perché quello che cerco e quello che anno avuto gli altri da giovani e che ora non si può avere

9. Registrato da
    25/09/2005

Citazione Originariamente Scritto da diana1 Visualizza Messaggio
    Allora ricapitolando, secondo il tuo punto di vista, a 40/50/60 anni non è più amore ma adattarsi e questo vale per tutti coloro di quella età-
    A 20/25 , sempre secondo te, invece è amore. Cosa ti da la certezza che lo sia realmente ?

Tanto per capirsi, tu una giovane che ti piace e non ha figli ma ha avuto un paio di storie prima di conoscere te, la prenderesti in considerazione ? Se no, perchè ?
    Certo che prenderei in considerazione una libera anche se ha avuto storie ma deve essere libera , single e piacermi , interessarmi , come fate voi donne che domande fai , sono cose state scritte centinaia di volte qui , ma deve interessarmi , non correvo dietro a tutte ho i miei canoni che non sono certo la velina di turno , ma nemmeno il cesso di turno perché non lo sono nemmeno io , e ragiono e scarto come fa una donna ne piu ne meno , questa per me , E' parità dei sessi se esiste veramente anche 40 enne ma senza figli , non mi interessa conoscere una donna con figli , anche carina , non mi interessa .

10. Registrato da
    25/09/2005

Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney Visualizza Messaggio
    scusami tanto, ma io, che rientro nell'età 40/50/60 da te espressa, posso senz'altro dirti che ti sbagli, non solo ci si innamora ma anche non è vero che ci si adatta.....ma figurati se io sono un tipo che si adatta: io dò ma anche pretendo il massimo
    Dipende da che vita hai avuto prima , l'ho già detto , tu si avuto le tue esperienze da giovane io no , non e' la stessa cosa .

11. Registrato da
    02/04/2005

Niko, hai aperto questo 3d ponendo delle domande .Ora non vedo perchè tu debba apostrofare malamente chi risponde.
    Ognuno riporta la propria esperienza e il proprio punto di vista.Il forum è uno scambio di idee, un confrontarsi e va fatto in modo adeguato.
    Nessuno è detentore di verità assolute, ci si scambia opinioni che possono essere le più dissimili ma va fatto sempre usando terminologia e toni rispettosi ( magari evitando anche di scrivere parolacce ).
    Be the change you want to see in the world.
    (Mahatma Gandhi)

12. Registrato da
    25/09/2005

Niko, hai aperto questo 3d ponendo delle domande .Ora non vedo perchè tu debba apostrofare malamente chi risponde.
    Ognuno riporta la propria esperienza e il proprio punto di vista.Il forum è uno scambio di idee, un confrontarsi e va fatto in modo adeguato.
    Nessuno è detentore di verità assolute, ci si scambia opinioni che possono essere le più dissimili ma va fatto sempre usando terminologia e toni rispettosi ( magari evitando anche di scrivere parolacce ).
    Parolacce ? Dove , sono terminologie , non vedo cose così illeggibili , mi adeguerò ok ma , mi piace rendere l'idea di quello di cui sto parlando.

13. Registrato da
    28/08/2013

niko non mi sembra che stia dicendo niente di particolarmente scabroso...

una relazione con una donna impegnata e oberata dall'impegno di figliolanza al seguito potrà offrire un rapporto di un certo tipo, ben diverso da quello instaurabile con una ragazza senza impegni, pronta a dedicarsi anima e corpo a una relazione

io evito deliberatamente questo tipo di relazioni perchè preferisco avere un rapporto senza problemi e senza un carico di aspettative che io non sarei in grado di soddisfare

niko non fa niente di male a definire cosa vuole e cosa cerca in una relazione con una donna
    io comunque sto problema l'ho risolto da tempo.. vado solo con le tineggers!!
    Le mie massime: memento ciula(e)re semper , in topa semper fidelis (cit.)

14. Registrato da
    02/04/2005

Citazione Originariamente Scritto da ILikeGnocca Visualizza Messaggio
    niko non mi sembra che stia dicendo niente di particolarmente scabroso...

una relazione con una donna impegnata e oberata dall'impegno di figliolanza al seguito potrà offrire un rapporto di un certo tipo, ben diverso da quello instaurabile con una ragazza senza impegni, pronta a dedicarsi anima e corpo a una relazione

io evito deliberatamente questo tipo di relazioni perchè preferisco avere un rapporto senza problemi e senza un carico di aspettative che io non sarei in grado di soddisfare

niko non fa niente di male a definire cosa vuole e cosa cerca in una relazione con una donna
    io comunque sto problema l'ho risolto da tempo.. vado solo con le tineggers!!
    Infatti non gli si contestano le sue decisioni ma il giudicare " senza amore", " un accontentarsi " le relazioni con persone con figli a carico
    (Mahatma Gandhi)

15. Registrato da
    10/10/2007

bhe io almeno l'esperienza di volere conoscere (e lui me scarto della società non che donna single con prole) un uomo con i tuoi stessi problemi l'ho fatta
    E ci sono lacrime di gioia e risate
    avvelenate, perché nulla é semplice...
    Paul Valéry

16. Registrato da
    14/07/2005

Citazione Originariamente Scritto da sofix74 Visualizza Messaggio
    bhe io almeno l'esperienza di volere conoscere (e lui me scarto della società non che donna single con prole) un uomo con i tuoi stessi problemi l'ho fatta
    Va beh ma se a lui donne con prole non interessano cosa bisogna fare fucilarlo?

17. Registrato da
    10/10/2007

Va beh ma se a lui donne con prole non interessano cosa bisogna fare fucilarlo?
    ste tu continui a confondere il punto della questione
    a me se a lui non interessano le donne con prole non interessa minimamente, contento lui contenti tutti
    mi interessa quando dice che noi siamo lo scarto degli altri
    io non m8i sono mai permessa di dire che un "vergine" è uno scarto...
    e sai perchè? perchè l'educazione e i modi vengono prima dei pensieri...
    oltre a non pensarlo ovviamente
    E ci sono lacrime di gioia e risate
    avvelenate, perché nulla é semplice...
    Paul Valéry

18. Registrato da
    12/07/2013

a me se a lui non interessano le donne con prole non interessa minimamente, contento lui contenti tutti
    Mia figlia, per esempio, scarta il formaggio dalla sua alimentazione.... Non sa quel che si perde!
    a volte quel che gli altri scartano può essere una prelibatezza per qualcun'altro!
    Quando un uomo varca la porta di una casa, si può trovare di fronte a un milione di nemici.

19. Registrato da
    02/04/2005

Citazione Originariamente Scritto da Nudols Visualizza Messaggio
    Mia figlia, per esempio, scarta il formaggio dalla sua alimentazione.... Non sa quel che si perde!
    a volte quel che gli altri scartano può essere una prelibatezza per qualcun'altro!
    Concordo.

E poi direi di mettere fine a termini tipo "scarti" "prima scelta" "seconda scelta"...sembra di essere nel reparto macelleria......
    (Mahatma Gandhi)

20. Registrato da
    12/12/2008

Concordo.

E poi direi di mettere fine a termini tipo "scarti" "prima scelta" "seconda scelta"...sembra di essere nel reparto macelleria......
    Signora, ho fatto due etti e mezzo, lascio?
    "Populista: aggettivo usato dalla sinistra per designare il popolo quando questo comincia a sfuggire al suo controllo"

21. Registrato da
    25/09/2005

Per primo io sono stato scartato dalle donne quando erano libere , e adesso vederne qualcuna che si fa avanti solo perché ora non può permettersi altro , cioè il meglio Figo il macho l'uomo carismatico , viene da me perché pensa che ora lo scarto che ero una volta crede che raccolga l'occasione che non ha mai avuto prima ..... Beh quanto si sbaglia

Pagina 4 di 14 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima