Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 5 di 14 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 279

Discussione: Donne single con figli piccoli, evitarle?

1. Registrato da
    25/09/2005

Re: Donne single con figli piccoli, evitarle?

Citazione Originariamente Scritto da diana1 Visualizza Messaggio
    Concordo.

E poi direi di mettere fine a termini tipo "scarti" "prima scelta" "seconda scelta"...sembra di essere nel reparto macelleria......
    Nella realtà funziona così Pensa che una donna con figli mi contatto' quando io gentilmente le ho detto senza offendere nessuno che non ero interessato perché primo non mi piaceva lei secondo perché cercavo una donna libera come me , lei stupidamente mi ha detto... Guarda non sei benché un bell'uomo chissà cosa pensi di trovare ,,,, ma si può rispondere così ? Io non l'ho ne offesa ne niente , perché anche io devo giudicare se una mi piace o meno .... Ma lo si capisce cavolo che anche noi uomini abbiamo il diritto di farci piacere che vogliamo ? Si pensa davvero che corriamo dietro ad ogni sottana ?

2. # ADS
    Donne single con figli piccoli, evitarle?
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    14/07/2005

Citazione Originariamente Scritto da sofix74 Visualizza Messaggio
    mi interessa quando dice che noi siamo lo scarto degli altri
    io non m8i sono mai permessa di dire che un "vergine" è uno scarto...
    e sai perchè? perchè l'educazione e i modi vengono prima dei pensieri...
    oltre a non pensarlo ovviamente
    Ma niko ha detto e ripetuto alla nausea che questa considerazione è ristretta solamente alla sua persona, non si è mai sognato di allargare il suo pensiero al mondo a mo di verità assoluta.

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Citazione Originariamente Scritto da Nudols Visualizza Messaggio
    Mia figlia, per esempio, scarta il formaggio dalla sua alimentazione.... Non sa quel che si perde!
    a volte quel che gli altri scartano può essere una prelibatezza per qualcun'altro!
    Ok ma non per questo penso che tu rimproveri tua figlia se il formaggio non lo vuole giusto?

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Citazione Originariamente Scritto da niko2005 Visualizza Messaggio
    Si pensa davvero che corriamo dietro ad ogni sottana ?
    Il problema è che tanti lo fanno davvero.

4. Registrato da
    07/12/2004

Citazione Originariamente Scritto da stefano28 Visualizza Messaggio
    Ma niko ha detto e ripetuto alla nausea che questa considerazione è ristretta solamente alla sua persona, non si è mai sognato di allargare il suo pensiero al mondo a mo di verità assoluta.

............
    condivido quanto scritto da ste, è una rappresentazione della realtà in cui è calato niko, per me niko sbaglia ma questo è solo un mio pensiero e d'altronde cosa dovrebbe scrivere niko? che vorrebbe una donna sposata con figli quando non è così?
    ** relax, take it easy**

5. Registrato da
    25/09/2005

Io non comprendo perché si debba essere così adirati per ciò' che scrivo , e un mio pensiero di come vedo io le cose , dove e' il problema , cioè le donne qui dentro vorrebbero farmi credere in tanti anni non vi è' mai passato per la mente di etichettare qualche uomo come s****to , cesso , brutto , scarto ? Ma non ci può credere nessuno dai . E comunque su alcuni uomini ho incontrato il mio pensiero e sono state avvalorate le mie ipotesi di come potrebbe essere una relazione con donne con figli e per quanto mi riguarda sono problematiche , piene di rinunce , bisogna adattarsi ad una famiglia che non e' nostra , imparare o abituarsi che noi veniamo dopo il figlio dell'altro , persino tu sofix lo avevi scritto tempo fa e me le ricordo bene , per tutti questi motivi non posso valutare una donna con figli .... Si può dire che magari si date amore ma non e' mai come quello dato al primo uomo il padre del figlio che avete , il secondo incomodo rimarrà sempre un uomo che rimane nell'ombra prima di tutto senza contare che poi lui si sta adattando ad una situazione quando potrebbe pretendere ben altro ..... Diverso sarebbe se tutti e due avessero figli . Cambia tutto e sarebbe tutto più alla pari . Io se avessi avuto una donna avrei voluto essere il centro delle sue attenzioni non solo quando poteva .

6. Registrato da
    27/08/2009

Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney Visualizza Messaggio
    condivido quanto scritto da ste, è una rappresentazione della realtà in cui è calato niko, per me niko sbaglia ma questo è solo un mio pensiero e d'altronde cosa dovrebbe scrivere niko? che vorrebbe una donna sposata con figli quando non è così?
    no assolutamente, ma sono i modi in cui lo fa che lasciano perplessi ''se avesse usato i toni di lonely in precedenza io non avrei avuto niente da dire''..........
    ognuno si sceglie chi più gli pare ma senza discriminare o usare dispregiativi verso donne con figli, tutto qua, ci sono toni e toni per esprimersi e anche usando un linguaggio più appropriato e rispettoso......
    es. io amo tanto i mici, e non è che quelli che non li amano li prendo a male parole ''e gli dico le cose peggiori'' perché non sono come me, ci mancherebbe ognuno fa come meglio crede, ma sempre portando rispetto verso chi non la pensa come me

7. Registrato da
    10/10/2007

ma ci siete o ci fate?
    va bhe avete ragione voi....
    E ci sono lacrime di gioia e risate
    avvelenate, perché nulla é semplice...
    Paul Valéry

8. Registrato da
    14/07/2005

ma ci siete o ci fate?
    Ma io l'ho capito cosa vuoi dire ma se per lui sono scarti sono scarti amen, vorrà dire che per altri non lo sono non mi sembra una roba così tremenda diamine!

9. Registrato da
    27/08/2009

Ma io l'ho capito cosa vuoi dire ma se per lui sono scarti sono scarti amen, vorrà dire che per altri non lo sono non mi sembra una roba così tremenda diamine!
    nessuno può essere paragonato a uno scarto, come un rifiuto dell' immondizia........
    si sta parlando di donne con figli, quindi rispetto, poi ognuno è libero di andare con chi gli pare, ma non può giudicare chi lo fa e perché lo fa........
    io non lo giudico per le sue idee ma per i toni che usa nei confronti di queste donne, che sono come lui esseri umani e solo perché sono diversi da lui, e non la pensano come lui essere giudicati così

10. Registrato da
    03/02/2012

Qualsiasi essere umano NON può ne essere trattato ne essere considerato uno scarto.
    Questo è motivo di discriminazione. Tanto più che stiamo parlando di persone comuni
    e non di politici o persone strategiche della società che hanno rovinato la vita dei cittadini
    solo perché non hanno dato ascolto alla propria coscienza.
    Qui si parla di persone problematiche, sia donne che uomini.
    Impariamo a rispettare le storie altrui che non conosciamo.
    È il fondamento questo di una società civile.
    Quindi il discorso riparte cercando di rispettare gli altri, abbassando i toni
    e ricordando che il rispetto qui dentro è una caratteristica peculiare di qualsiasi discussione.
    "Hirogaru yami no naka kawashiatte kakumei no chigiri" (cit. by Death Note)

11. Registrato da
    14/07/2005

Citazione Originariamente Scritto da vale7982 Visualizza Messaggio
    nessuno può essere paragonato a uno scarto, come un rifiuto dell' immondizia........
    si sta parlando di donne con figli, quindi rispetto, poi ognuno è libero di andare con chi gli pare, ma non può giudicare chi lo fa e perché lo fa........
    io non lo giudico per le sue idee ma per i toni che usa nei confronti di queste donne, che sono come lui esseri umani e solo perché sono diversi da lui, e non la pensano come lui essere giudicati così
    Ma lui parla esclusivamente per sé stesso non per gli altri.

12. Registrato da
    27/08/2009

Ma lui parla esclusivamente per sé stesso non per gli altri.
    non è assolutamente vero, si riferisce anche agli altri che ci vanno con termini poco consoni, e se vuoi te li trovo tutti i suoi post in cui lo fa ''fin dal primo giudica'', non parla solo di lui, ma si riferisce anche ad altri e si può vedere benissimo rileggendo i suoi post.....

13. Registrato da
    07/12/2004

ma ci siete o ci fate?
    può anche essere abbia preso fischi per fiaschi avendo letto poco del 3D
    ma da quello che ho capito io, è lo stesso niko a definirsi "scartato" dalle donne
    quando era giovane mentre ora lui, le stesse donne divorziate con figli non le vede
    idonee a loro volta per se stesso
    ** relax, take it easy**

14. Registrato da
    25/09/2005

ma da quello che ho capito io, è lo stesso niko a definirsi "scartato" dalle donne
    quando era giovane mentre ora lui, le stesse donne divorziate con figli non le vede
    Appunto ,ma qui queste cose nessuno le vuole pensare, ed infondo chi se ne frega me ne torno da dove sono venuto ,infondo parlare sempre delle stesse cose si arriva alla noia ,ognuno di noi ha le sue idee io ho le mie e me le sono fatte con l'esperinza di vita ,che poca o tanta che sia a me è bastata per capire ,del resto non mi importa come ho gia detto, una donna o uomo vecchio con figli ? Scarto ? Dipende dai punti di vista , di certo è che tra donna libera piu uomo libero e la controparte con figli sia donna che uomo c'è una grande differenza nei rapporti umani che si intreccerebbero ,rapporti che in una relazione con una donna con figli non permetterebbero puiu la spesieratezza e lo scoprire il tutto da zero come lo si farebbe con una donna libera e lostesso con un uomo ,ma alla mia eta quello cè e ti deve andare bene ,altrimenti si vive da soli ...io preferisco vivere da solo assolutamente ,buon proseguimento a tutti

15. Registrato da
    02/04/2005

Non è questo il punto George, che lui non voglia donne con figli è una sua scelta e va rispettata ma ciò che gli si contesta e non si può tollerare è la mancanza di rispetto con cui giudica le persone separate definendole " scarti " e le loro storie, definendole " un accontentarsi " ,
    Be the change you want to see in the world.
    (Mahatma Gandhi)

16. Registrato da
    14/07/2005

Citazione Originariamente Scritto da vale7982 Visualizza Messaggio
    non è assolutamente vero, si riferisce anche agli altri che ci vanno con termini poco consoni
    Ma sottolinea più e più volte che questa è la sua personale opinione, ristretta alla sua esperienza e non mostra alcuna intenzione di estenderla come verità assoluta per tutti.

17. Registrato da
    28/05/2004

Ma sottolinea più e più volte che questa è la sua personale opinione, ristretta alla sua esperienza e non mostra alcuna intenzione di estenderla come verità assoluta per tutti.
    Si d'accordo.
    Ma se la posti in un forum è perchè vuoi parlarne e confrontarti con gli altri. No ?
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

18. Registrato da
    07/12/2004

Citazione Originariamente Scritto da diana1 Visualizza Messaggio
    Non è questo il punto George, che lui non voglia donne con figli è una sua scelta e va rispettata ma ciò che gli si contesta e non si può tollerare è la mancanza di rispetto con cui giudica le persone separate definendole " scarti " e le loro storie, definendole " un accontentarsi " ,
    colpa mia, non ho letto queste parole

io ho letto solo quando niko dice che lui è stato considerato uno scarto e quindi ora anche lui le donne con figli "le vede come scarti"..... per me quanto sopra rappresenta la vita di niko sotto i propri occhi, ripeto, per me sbaglia, ma non ci vedo un insulto o poca educazione........ però non ho letto tutto il 3D quindi sto solo dando una mia visione per quello che ho letto
    ** relax, take it easy**

19. Registrato da
    07/12/2004

anch'io dò la stessa lettura di stefano, poi è anche vero come dice bimba che per lui è così e non "vede" le opinioni divergenti
    ** relax, take it easy**

20. Registrato da
    12/07/2013

Guardate, secondo me, lui ha espresso duramente una opinione generale, ed ha preso come esempio una categoria definita senza specifica identificazione. Per questo pur cruda é una opinione, quindi accettabile. Se avesse detto nudols sei una donna con figli divorziata, quindi ti considero uno scarto, lí sarebbe stato offensivo in quanto identifica il soggetto e gli manca di rispetto.
    Salvo poi nudols che gli rompe le corna....
    Quando un uomo varca la porta di una casa, si può trovare di fronte a un milione di nemici.

21. Registrato da
    14/07/2005

Citazione Originariamente Scritto da bimbadark Visualizza Messaggio
    Si d'accordo.
    Ma se la posti in un forum è perchè vuoi parlarne e confrontarti con gli altri. No ?
    Sì, ma parlarne e confrontarsi non vuol dire necessariamente:

1) voler estendere la propria idea a tutto l'universo (e infatti niko non lo fa);

2) dover per forza cambiare la propria idea.

Pagina 5 di 14 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima