Vai alla homepage di Sanihelp.it
Vai alla homepage di Sanihelp.it
Pubblicità
BARZELLETTE | VIDEO | ENCICLOPEDIA | NEWS

Torna Indietro   Forum - Sanihelp.it - Salute e benessere > La psicologia > Psicologia per tutti > La famiglia

La famiglia Come cambia la famiglia e il vissuto personale in relazione al mutamento della società, i nuovi disagi psicologici nel mondo moderno.

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 25/06/2005, 14:43
L'avatar di eastern
Sani Advanced

eastern è un illuminatoeastern è un illuminatoeastern è un illuminatoeastern è un illuminatoeastern è un illuminatoeastern è un illuminatoeastern è un illuminatoeastern è un illuminatoeastern è un illuminatoeastern è un illuminatoeastern è un illuminato
Queste indecenze sono frutto dell'idea dilagante della tolleranza. Una volta erano considerati unanimamente schifezze anche gay e lesbiche , adesso si sposano. La pedofilia temo molto che rientrerà nell'insieme di pratiche disumane legalizzate. Ragazzi guardatevi intorno : c'è chi difende la droga , chi difende i culattoni , c'è chi difende il crimine e c'è anche chi difende i pedofili. Il problema è totale , è del mondo occidentale caduto nell'immoralità piu totale. Cose che oggi sembrano schifezze domani sono legge. Guardare la Spagna per credere. Non a caso vengono sempre da una certa parte queste belle modifiche che rovinano il mondo intero.
Vecchio 25/06/2005, 14:45
L'avatar di eastern
Sani Advanced

eastern è un illuminatoeastern è un illuminatoeastern è un illuminatoeastern è un illuminatoeastern è un illuminatoeastern è un illuminatoeastern è un illuminatoeastern è un illuminatoeastern è un illuminatoeastern è un illuminatoeastern è un illuminato
Citazione:
Originariamente Inviato da khelidan
Be non e una novita,e indice di quanto sia malata la nostra societa...
C'è sempre qualcuno pronto a tirare fuori la solita frase " si , ma bisogna lasciare liberi tutti di fare cio che vogliono , se a loro piace ".

Che meraviglia ... dicono che il medioevo fossero i secoli bui , e questa roba che cos'è ?
Vecchio 25/06/2005, 14:53
L'avatar di hell0
Sani Young

hell0 è un illuminatohell0 è un illuminatohell0 è un illuminatohell0 è un illuminatohell0 è un illuminatohell0 è un illuminatohell0 è un illuminatohell0 è un illuminatohell0 è un illuminatohell0 è un illuminatohell0 è un illuminato
Citazione:
Originariamente Inviato da diana1
Il 25 giugno verrà celebrata la giornata dell'orgoglio pedofilo. Perchè nessuno ne parla? E' una vergogna!!! Fermiamola !!
Per informazioni: www.associazioneprometeo.org

Mi unisco al tuo grido.

VERGOGNA INAUDITA!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!
Vecchio 25/06/2005, 15:26
maz maz non  è collegato
Sani Young

maz è appena arrivato, ma promette benemaz è appena arrivato, ma promette bene
Mi unisco anche io allo sdegno, ma come e' possibile che venga permessa una cosa del genere ?

Comunque è vero la società e' sempre peggio l'altra settimana mi sono trovato sull'autobus mentre stavano tentando di rubare la borsa a una donna (giovane e con una bambina) in un bus quasi vuoto

Ciao
Vecchio 25/06/2005, 16:24
L'avatar di diana1
Moderatore

diana1 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodiana1 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodiana1 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodiana1 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodiana1 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodiana1 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodiana1 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodiana1 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodiana1 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodiana1 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodiana1 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stesso
Messaggio

Eastern, cosa c'entrano i gay ( che hanno tutta la mia simpatia ) con i pedofili ?????? Ognuno è libero di scegliersi un compagno/a del sesso che gli pare. Se due uomini o due donne si vogliono bene e decidono di stare insieme che male fanno? L'omosessualità è sempre esistita e fa parte anch'essa della natura umana. E' giusto manifestare a favore dei gay perchè per troppo tempo sono stati costretti a vivere nascondendosi, vergognandosi e colpevolizzandosi della propria "diversità". Non fanno male a nessuno e non capisco perchè certa gente si accanisce contro di loro.
I pedofili, se permetti, sono gente ben diversa !!!! Sono persone malate che ABUSANO DI BAMBINI infierendo sul loro corpo e la loro psiche in modo criminale. Questi sì che devono vergognarsi e se sono malati devono farsi curare. I bambini vanno salvaguardati in ogni modo, non si deve permettere di far loro del male, bisogna difenderli perchè sono piccoli e quindi più deboli Ma
che tipo di società stiamo diventando, se non reagiamo più nemmeno a davanti alla violenza sessuale sui minori ? Dietro alla pedofilia ci sono troppe questioni di interesse....per il dio denaro siamo arrivati al punto di vendere a criminali anche i bambini !!! Per non parlare delle agenzie di viaggi che organizzano quei bei viaggetti TUTTO COMPRESO..........
dove padri di famiglia vanno ad abusare di poveri bambini costretti a prostituirsi per miseria ! segue
Vecchio 25/06/2005, 16:24
Sani Young

khelidan lo conoscete tutti,  possiamo fidarcikhelidan lo conoscete tutti,  possiamo fidarcikhelidan lo conoscete tutti,  possiamo fidarcikhelidan lo conoscete tutti,  possiamo fidarcikhelidan lo conoscete tutti,  possiamo fidarcikhelidan lo conoscete tutti,  possiamo fidarcikhelidan lo conoscete tutti,  possiamo fidarcikhelidan lo conoscete tutti,  possiamo fidarci
Citazione:
Originariamente Inviato da eastern
C'è sempre qualcuno pronto a tirare fuori la solita frase " si , ma bisogna lasciare liberi tutti di fare cio che vogliono , se a loro piace ".

Che meraviglia ... dicono che il medioevo fossero i secoli bui , e questa roba che cos'è ?
be anche qui ci sarebbe tutto un dire,qua blaterano tanto della legalizazione della droga leggera,ma evidentemente non sono mai stati ad Amsterdam o hanno fatto finta di vedere,la liberta di quella citta sfocia molte volte nell'anarchia piu totale e mi dispiace perche e una citta che amo..
Vecchio 25/06/2005, 16:26
L'avatar di diana1
Moderatore

diana1 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodiana1 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodiana1 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodiana1 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodiana1 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodiana1 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodiana1 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodiana1 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodiana1 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodiana1 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodiana1 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stesso
Messaggio

E' questa la civiltà in cui viviamo !
Quindi non mi pare proprio il caso di mettere sullo stesso piano gay e pedofili.
Andiamoci piano e ragioniamo, prima di fare di tutta l'erba un fascio.....
Vecchio 25/06/2005, 16:30
Sani Young

khelidan lo conoscete tutti,  possiamo fidarcikhelidan lo conoscete tutti,  possiamo fidarcikhelidan lo conoscete tutti,  possiamo fidarcikhelidan lo conoscete tutti,  possiamo fidarcikhelidan lo conoscete tutti,  possiamo fidarcikhelidan lo conoscete tutti,  possiamo fidarcikhelidan lo conoscete tutti,  possiamo fidarcikhelidan lo conoscete tutti,  possiamo fidarci
Citazione:
Quindi non mi pare proprio il caso di mettere sullo stesso piano gay e pedofili.
Premetto di essere d'accordissimo sulle coppie gay,ma eastern forse intendeva che nella societa occidentale si sta prendendo un po la piega del permettere in ogni caso ed a ogni costo,e questa giornata e proprio frutto dell'esasperazioni di questo concetto...mia interpretazione dell'eastern pensiero!
Vecchio 25/06/2005, 16:44
L'avatar di eastern
Sani Advanced

Citazione:
I gay erano considerati malati 50 anni fa, un pò come adesso i pedofili. Esistono persone che vorrebbero giustificare i pedofili , quindi è ipotizzabile tra qualche decennio che sia legalizzata. Chi può dire il contrario? Ormai lo schifo è talmente tanto.
Sia chiaro che se fosse per me ne farei un unico falò , di tutti i pedofili e anche di qualche gay che porta in strada i bambini ( vedi gay pride di Milano ). Ma ormai il mondo fa talmente schifo che non si ferma neppure piu davanti all innocenza dei bambini : i pedofili addirittura hanno una loro giornata e i gay in spagna li adottano.
Vecchio 25/06/2005, 17:04
L'avatar di diana1
Moderatore

Messaggio

Sinceramente credo che per un bambino sia importante essere amato e quindi va bene anche una coppia gay.La pedofilia è una cosa diversissima dall'omosessualità, in quanto ci sono di mezzo dei minori, spesso proprio bambini di pochi anni e quindi credo non potrà mai essere giustificata.
L'omosessualità riguarda persone adulte e quindi non c'è violenza ed è giusto che sia stata accettata.
Vecchio 25/06/2005, 17:43
L'avatar di eastern
Sani Advanced

Citazione:
Sinceramente credo che per un bambino sia importante essere amato e quindi va bene anche una coppia gay.La pedofilia è una cosa diversissima dall'omosessualità, in quanto ci sono di mezzo dei minori, spesso proprio bambini di pochi anni e quindi credo non potrà mai essere giustificata.
L'omosessualità riguarda persone adulte e quindi non c'è violenza ed è giusto che sia stata accettata.
si certo , però potrò essere libero di dire che i gay non mi piacciono ?
ciao
Vecchio 25/06/2005, 21:51
L'avatar di frederika
Moderatore

frederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosa
Triste Vergogna!!!!

Cara Diana,secondo me,i media ne dovevano dare la massima importanza.Questa notizia per me è da prima,pagina. Roba come gli stupri,o pedofilia sono notizie di denuncia.Perchè per protestare noi le persone civile,dobbiamo SAPERE E CONOSCERE!Per me è da fare una petizione o una question time in parlamento.Invece di buttarli in galera consiglio di buttare la chiave della cella ora FESTEGGIANO!!! Ma siamo impazziti......feste ggiare chi uccide e fa male a dei bambini.....persino neonati!
Vecchio 25/06/2005, 22:20
Sani Young

Gaetano60 è appena arrivato, ma promette beneGaetano60 è appena arrivato, ma promette bene
Messaggio

Eastern neanche a me piacciono i gay, ma più per un fatto "antinaturale", anche se nel mondo animale la cosa è molto naturale, che non per il fatto morale e poi non fanno del male fisico soprattutto ai bambini che sono le cose più pure semplici e indifese di questo mondo. Conosco qualche gay e ti posso dire, almeno per quelli che conosco, non esibizionisti, che sono persone che si comportano squisitamente senza mai far pesare questa loro condizione. Se penso invece ai pedofili che distruggono la vita dei bambini e si comportano come veri lupi........bè non so perchè e forse sbaglio, ma mi viene subito in mente il film " Il giustiziere della notte".... Vergognoso che il Presidente
dell'associazione Prometeo debba viaggiare con la scorta per non essere eliminato, anche questa è mafia.
A presto.
Vecchio 25/06/2005, 22:41
L'avatar di diana1
Moderatore

Calimero hai ragione, per protestare bisogna sapere le cose ma ben pochi lo sapevano, tutto è passato sotto silenzio ! Spero comunque che passato questo momento di sdegno non si dimentichi questa piaga e si continui a combattere questa vergogna schifosa !!! Dal canto mio mi voglio associare a qualcuna di queste associazioni e vedrò di fare qualcosa nell'ambito delle mie possibilità. Anche parlarne serve a non far dimenticare le violenze che troppi bambini in tutto il mondo sono costretti a subire e quindi sarà dovere di tutti mobilitarsi affinchè non esistano più queste organizzazioni di criminali
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione