|
|||||||
| La famiglia Come cambia la famiglia e il vissuto personale in relazione al mutamento della società, i nuovi disagi psicologici nel mondo moderno. |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
Pedofilia
Il 25 giugno verrà celebrata la giornata dell'orgoglio pedofilo. Perchè nessuno ne parla? E' una vergogna!!! Fermiamola !!
Per informazioni: www.associazioneprometeo.org |
|
|
||||
|
||||
|
Non ho parole. Davvero. Orgoglio per cosa? Per togliere l'innocenza ai bambini?
Certe persone non sanno davvero dove finisca la decenza ed inizi lo schifo...
|
|||
|
|||
|
Dico ma siamo pazzi? Spero Diana che non sia vero.....
Queste persone dovrebbero farsi curare e vergognarsi di quello che fanno.
|
|
|
||||
|
||||
|
Purtroppo è vero. Ho fatto alcune telefonate e spero che chi di dovere si mobiliti perchè stiamo toccando il fondo !!! L'ho saputo ieri e la "celebrazione" è oggi
anch'io al momento credevo fossa una bufala, invece è vero. Ma come è possibile che NESSUNO ci abbia informati ????? CHE SCHIFO !!!!!!!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
Non ho parole. Mi vien da vomitare...SCHIFO!!!
|
|
|
||||
|
||||
|
Continuo a chiedermi come è possibile che TG e giornali non abbiano dato lo spazio che si merita una cosa del genere. Io non ne sapevo nulla, e voi ????
|
|
|
||||
|
||||
|
i giornali e i TG danno spazio solo a quello che gli conviene......
che vergogna!orgoglio di fare del male ai bambini.....
|
|
|
||||
|
||||
|
Scusate, ma perchè i telegiornali devono fare pubblicità ad un orrore del genere?
|
|||
|
|||
|
Citazione:
Si sa che non si sa mai quando si tocca il fondo,questo pero sara uno dei casi che sara difficile superare,che dire,le nostre "istituzioni",ch e fanno?Niente,e questo e ancor piu scandaloso... |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
|
|
|
||||
|
||||
|
Cara Amica59, non è questione di fare pubblicità, è che non può proprio esistere che in una società "civile" si permettano simili "celebrazioni" !!!!!!!
Di questo passo arriveremo a "celebrare" anche l'orgoglio di essere assassini" !!!. Ho saputo da un'amica che ha fatto un giro di telefonate, che questa gente è coperta da alcuni parlamentari e che il presidente dell'associazione Prometeo viaggia da anni con la scorta........ Vi rendete conto ?????
|
|
|
|||
|
|||
|
Non può essere!!!E' un vero schifo,in questi ultimi tempi bisogna avere paura di uscire.
Io non esco ancora da sola,vado solo a scuola da sola e a fare la spesa qui sotto, però con tutto quello che si sente,è uno schifo,stupri,pedofi li,ma dove andremo a finire? |
|
|
||||
|
||||
|
Sono pienamente d'accordo che non debbano assolutamente esistere celebrazioni di questo genere! Ma parlarne ai telegiornali secondo me significa dargli spazio e farli conoscere ancora di più.
|
|||
|
|||
|
Citazione:
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|