Questa discussione dal titolo Pedofilia è all'interno del forum La famiglia; Il 25 giugno verrà celebrata la giornata dell'orgoglio pedofilo. Perchè nessuno ne parla? E' una vergogna!!! Fermiamola ...
-
Pedofilia
Il 25 giugno verrà celebrata la giornata dell'orgoglio pedofilo. Perchè nessuno ne parla? E' una vergogna!!! Fermiamola !!
Per informazioni: www.associazioneprometeo.org
-
Non ho parole. Davvero. Orgoglio per cosa? Per togliere l'innocenza ai bambini?
Certe persone non sanno davvero dove finisca la decenza ed inizi lo schifo...
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
Paolo Conte
-
Dico ma siamo pazzi? Spero Diana che non sia vero.....
Queste persone dovrebbero farsi curare e vergognarsi di quello che fanno.
-
Purtroppo è vero. Ho fatto alcune telefonate e spero che chi di dovere si mobiliti perchè stiamo toccando il fondo !!! L'ho saputo ieri e la "celebrazione" è oggi
anch'io al momento credevo fossa una bufala, invece è vero. Ma come è possibile che NESSUNO ci abbia informati ????? CHE SCHIFO !!!!!!!!!
-
Non ho parole. Mi vien da vomitare...SCHIFO!!!
-
Continuo a chiedermi come è possibile che TG e giornali non abbiano dato lo spazio che si merita una cosa del genere. Io non ne sapevo nulla, e voi ????
-
i giornali e i TG danno spazio solo a quello che gli conviene......
che vergogna!orgoglio di fare del male ai bambini.....
-
Scusate, ma perchè i telegiornali devono fare pubblicità ad un orrore del genere?
“Non discutere mai con un idiota, ti fa scendere al suo livello e ti batte per
esperienza.''
-

Originariamente Scritto da
desda
i giornali e i TG danno spazio solo a quello che gli conviene......
che vergogna!orgoglio di fare del male ai bambini.....

Spezzo una lancia a favore di quella schifezza di studio aperto,ne ha parlato,con tanto di interventi del presidente dell'associazione prometeo...
Si sa che non si sa mai quando si tocca il fondo,questo pero sara uno dei casi che sara difficile superare,che dire,le nostre "istituzioni",ch e fanno?Niente,e questo e ancor piu scandaloso...
-

amica59
Scusate, ma perchè i telegiornali devono fare pubblicità ad un orrore del genere?
Certo,il compito dei telegiornali e fare informazione,far sapere le cose alla gente,o dovrebbero solo mostrare i cu.li dei vip e il matrimonio di Totti?
-
Cara Amica59, non è questione di fare pubblicità, è che non può proprio esistere che in una società "civile" si permettano simili "celebrazioni" !!!!!!!
Di questo passo arriveremo a "celebrare" anche l'orgoglio di essere assassini" !!!. Ho saputo da un'amica che ha fatto un giro di telefonate, che questa gente è coperta da alcuni parlamentari e che il presidente dell'associazione Prometeo viaggia da anni con la scorta........
Vi rendete conto ?????
-
Non può essere!!!E' un vero schifo,in questi ultimi tempi bisogna avere paura di uscire.
Io non esco ancora da sola,vado solo a scuola da sola e a fare la spesa qui sotto,
però con tutto quello che si sente,è uno schifo,stupri,pedofi li,ma dove andremo a finire?
-
Sono pienamente d'accordo che non debbano assolutamente esistere celebrazioni di questo genere! Ma parlarne ai telegiornali secondo me significa dargli spazio e farli conoscere ancora di più.
“Non discutere mai con un idiota, ti fa scendere al suo livello e ti batte per
esperienza.''
-

diana1
Di questo passo arriveremo a "celebrare" anche l'orgoglio di essere assassini" !!!. Ho saputo da un'amica che ha fatto un giro di telefonate, che questa gente è coperta da alcuni parlamentari e che il presidente dell'associazione Prometeo viaggia da anni con la scorta........
Vi rendete conto ?????

Be non e una novita,e indice di quanto sia malata la nostra societa...
-
Queste indecenze sono frutto dell'idea dilagante della tolleranza. Una volta erano considerati unanimamente schifezze anche gay e lesbiche , adesso si sposano. La pedofilia temo molto che rientrerà nell'insieme di pratiche disumane legalizzate. Ragazzi guardatevi intorno : c'è chi difende la droga , chi difende i culattoni , c'è chi difende il crimine e c'è anche chi difende i pedofili. Il problema è totale , è del mondo occidentale caduto nell'immoralità piu totale. Cose che oggi sembrano schifezze domani sono legge. Guardare la Spagna per credere. Non a caso vengono sempre da una certa parte queste belle modifiche che rovinano il mondo intero.
-

khelidan
Be non e una novita,e indice di quanto sia malata la nostra societa...
C'è sempre qualcuno pronto a tirare fuori la solita frase " si , ma bisogna lasciare liberi tutti di fare cio che vogliono , se a loro piace ".
Che meraviglia ... dicono che il medioevo fossero i secoli bui , e questa roba che cos'è ?
-

diana1
Il 25 giugno verrà celebrata la giornata dell'orgoglio pedofilo. Perchè nessuno ne parla? E' una vergogna!!! Fermiamola !!
Per informazioni:
www.associazioneprometeo.org
Mi unisco al tuo grido.
VERGOGNA INAUDITA!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!
-
Mi unisco anche io allo sdegno, ma come e' possibile che venga permessa una cosa del genere ?
Comunque è vero la società e' sempre peggio l'altra settimana mi sono trovato sull'autobus mentre stavano tentando di rubare la borsa a una donna (giovane e con una bambina) in un bus quasi vuoto
Ciao
-
Eastern, cosa c'entrano i gay ( che hanno tutta la mia simpatia ) con i pedofili ?????? Ognuno è libero di scegliersi un compagno/a del sesso che gli pare. Se due uomini o due donne si vogliono bene e decidono di stare insieme che male fanno? L'omosessualità è sempre esistita e fa parte anch'essa della natura umana. E' giusto manifestare a favore dei gay perchè per troppo tempo sono stati costretti a vivere nascondendosi, vergognandosi e colpevolizzandosi della propria "diversità". Non fanno male a nessuno e non capisco perchè certa gente si accanisce contro di loro.
I pedofili, se permetti, sono gente ben diversa !!!! Sono persone malate che ABUSANO DI BAMBINI infierendo sul loro corpo e la loro psiche in modo criminale. Questi sì che devono vergognarsi e se sono malati devono farsi curare. I bambini vanno salvaguardati in ogni modo, non si deve permettere di far loro del male, bisogna difenderli perchè sono piccoli e quindi più deboli Ma
che tipo di società stiamo diventando, se non reagiamo più nemmeno a davanti alla violenza sessuale sui minori ? Dietro alla pedofilia ci sono troppe questioni di interesse....per il dio denaro siamo arrivati al punto di vendere a criminali anche i bambini !!! Per non parlare delle agenzie di viaggi che organizzano quei bei viaggetti TUTTO COMPRESO..........
dove padri di famiglia vanno ad abusare di poveri bambini costretti a prostituirsi per miseria ! segue
-

eastern
C'è sempre qualcuno pronto a tirare fuori la solita frase " si , ma bisogna lasciare liberi tutti di fare cio che vogliono , se a loro piace ".
Che meraviglia ... dicono che il medioevo fossero i secoli bui , e questa roba che cos'è ?
be anche qui ci sarebbe tutto un dire,qua blaterano tanto della legalizazione della droga leggera,ma evidentemente non sono mai stati ad Amsterdam o hanno fatto finta di vedere,la liberta di quella citta sfocia molte volte nell'anarchia piu totale e mi dispiace perche e una citta che amo..
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum