Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Fiori australiani

1. Registrato da
    22/12/2012

Fiori australiani

Come assumerli per auspicata gravidanza?

Buongiorno a tutti,
    sono nuova e spero i non scrivere nel posto sbagliato...
    ho un dubbio circa l'assunzione dei fiori australiani.
    sto cercando un bambino da circa 3 anni e senza cause apparenti, non arriva..
    mi hanno consigliato di utilizzare i fiori..
    Ho provato con i fiori di Bach ma purtroppo non riesco ad essere costante e non rispetto le 4 assunzioni al giorno..
    quindi ho deciso di passare ai fiori australiani, che bisogna prendere mattina e sera.

Mi hanno consigliato SHE OAK - TURKEY BUSH e CROWEA.
    1. vi sembrano fiori adatti alle mie esigenze?
    2. il dubbio che ho, è che She Oak mi hanno detto che va preso per un mese, poi interrompere 2 settimane e cosi' via..
    mentre gli altri 2 sono da prendere tutti i giorni.. quindi devo fare 2 botticini diversi? o posso utilizzare allo stesso
    modo tutti e 3 i fiori?
    sono una persona abbastanza ansiosa e credo che questa ricerca della cicogna che non arriva, possa anche essere causata da un blocco" emotivo.

grazie a chi avrà voglia di aiutarmi, e Buon Natale!

laura
    Ultima modifica di anna1401; 24/09/2013 alle 22:57

2. # ADS
    Fiori australiani
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    07/04/2004

Re: Fiori australiani

Citazione Originariamente Scritto da lallilalli Visualizza Messaggio
    Come assumerli per auspicata gravidanza?
    Nel periodo in cui devi prendere SHE OAK puoi anche metterli insieme; nel periodo di riposo da SHE OAK fai una preparazione a parte solo per gli altri due. E poi prova a integrare col farmaco omotossicologico cpomposto LILIUM COMPOSITUM, 1 fiala x 2 volte alla settimana.
    Ultima modifica di anna1401; 24/09/2013 alle 22:59
    dr. vincenzo valesi sanihelp

4. Registrato da
    22/12/2012

Fiori australiani

grazie dr Valesi, speravo in una sua risposta...
    Proverò anche il Lilium Compositum come da suo consiglio e le farò senz'altro sapere...
    Il Lilium mi sembra sia omeopatico, vero?

la scelta dei fiori australiani le sembra corretta? in farmacia volevano darmi "equilibrio donna", ma contiene 9 fiori e mi sembrava un po' troppo..cosa ne pensa?

grazie mille!

Laura
    Ultima modifica di anna1401; 24/09/2013 alle 23:00

5. Registrato da
    07/04/2004

Anche EQUILIBRIO DONNA può andare(contiene già SHE OAK e CROWEA). LILIUM COMPOSITUM è un farmaco omotossicologico finalizzato a migliorare il dialogo funzionale fra l'ipofisi e l'apparato genitale femminile, un farmaco veramente molto interessante.
    Ultima modifica di anna1401; 24/09/2013 alle 23:01

6. Registrato da
    22/12/2012

Grazie per le spiegazioni..
    A prendere 9 fiori mi sembra di pasticciare un po'.. E poi dovrei aggiungere il Turkey Bush che dovrebbe agevolare la "procreazione"..
    Crowea, She Oak e Turkey Bush comunque le sembrano giusti per il mio caso vero?
    Seguiró i suo consigli!
    Grazie!
    Ultima modifica di anna1401; 24/09/2013 alle 23:02

7. Registrato da
    07/04/2004

Si, puoi assumerle tranquillamente, rilassati, e vedi di sciogliere l'ansia(in questo aiuta CROWEA)
    Ultima modifica di anna1401; 24/09/2013 alle 23:03

8. Registrato da
    24/09/2013

Si può assumere assieme composti già pronti?

Buon pomeriggio a tutti! sono nuova del forum, ma ho letto moltissimi post qui contenuti pieni di consigli utili, così mi sono decisa e mi sono iscritta!
    Vorrei chiedere dei consigli sui rimedi fatti con i fiori australiani, più precisamente se fosse possibile combinare assieme due composti già pronti, ad esempio Concentration e qualcosa per l'ottimismo, o anche per una stima maggiore in sè stessi.

Faccio molta fatica a concentrarmi, vorrei fare mille cose ma alla fine concludo molto meno di quello che mi prefiggo e con il lavoro che faccio, pratica legale, è vitale che io sia sempre mentalmente attiva e rapida. Oltre a questo, mi sento sempre stanca, apatica, scoraggiata e ho sempre meno fiducia nelle mie potenzialità, in me stessa.
    Vorrei essere molto meno insicura.
    Grazie in anticipo per l'attenzione e a chi mi risponderà!!
    Ultima modifica di anna1401; 24/09/2013 alle 23:06

9. Registrato da
    24/09/2013

Re: Si può assumere assieme composti già pronti?

Grazie lallilalli!! quindi è possibile?? ottimo!!
    Vorrei capire anche quali scegliere per la mia situazione!
    Grazie ancora!!!
    Ultima modifica di anna1401; 25/09/2013 alle 23:36

10. Registrato da
    07/04/2004

Re: Si può assumere assieme composti già pronti?

Citazione Originariamente Scritto da cicciapiccia Visualizza Messaggio
    Buon pomeriggio a tutti! sono nuova del forum, ma ho letto moltissimi post qui contenuti pieni di consigli utili, così mi sono decisa e mi sono iscritta!
    Vorrei chiedere dei consigli sui rimedi fatti con i fiori australiani, più precisamente se fosse possibile combinare assieme due composti già pronti, ad esempio Concentration e qualcosa per l'ottimismo, o anche per una stima maggiore in sè stessi.

Faccio molta fatica a concentrarmi, vorrei fare mille cose ma alla fine concludo molto meno di quello che mi prefiggo e con il lavoro che faccio, pratica legale, è vitale che io sia sempre mentalmente attiva e rapida. Oltre a questo, mi sento sempre stanca, apatica, scoraggiata e ho sempre meno fiducia nelle mie potenzialità, in me stessa.
    Vorrei essere molto meno insicura.
    Grazie in anticipo per l'attenzione e a chi mi risponderà!!
    Si,è possibile associare due compositi, in questo caso a CONCENTRATION potrebbe essere associata ENERGY
    Ultima modifica di anna1401; 26/09/2013 alle 22:24

11. Registrato da
    07/04/2004

Generalmente si sconsiglia di associare due composti contemporaneamente, dal momento che ogni composto è costituito da più fiori: questo per evitare apportare un eccesso di informazioni, e gestire le problematiche psicoemozionali in maniera graduale.
    Fanno eccezione due composti che sono EMERGENCY e STRESS STOP: i quali possono essere associati sia fra di loro che con un altro composto, che in questo caso diventa il rimedio " di fondo". Esiste apoi anche la possibilità di creare dei composti, non precostituiti, coi singoli fiori a seconda delle problematiche e della sensibilità ed esperienza personale, in modo da individualizzare maggiormente persone e loro problemi. In questo caso si raccomanda di non superare le 7 essenze per ogni "MIX" così formulato.