Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 103

Discussione: Domande sui fiori di Bach

1. Registrato da
    24/01/2005
    Non riesco a trovare il morning glory, conoscete qualcuno nella zona di Genova?
    Grazie
    Ultima modifica di anna1401; 05/06/2008 alle 17:34

2. # ADS
    Domande sui fiori di Bach
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    15/09/2004
    rosa mi spiace .io l'ho trovato ma a Milano

4. Ospite

X lily: Floriterapia

ciao
    volevo sapere in cosa consiste e se può aiutarmi nel mio stato depressivo che ho ormai da 6 anni (periodi di ricaduta annuali che si aggravano fino a regredire mediante psicofarmaci a base di Paroxetina).

Aspetto con ansia una tua risposta e magari un aiuto profondo.
    Claudio
    Ultima modifica di anna1401; 05/06/2008 alle 17:36

5. Ospite

Claudio

Ciao, stanotte ho visitato il sito e ho selezionato alcuni fiori che mi si addicevano:

Scleranthus
    Rock Rose
    Water Violet
    Mimulus
    Holly
    Willow
    Star of Bethlehem
    Chestnut bud
    Olive
    Larch

posso prenderli tutti insieme oppure c'è una regola da seguire?

Come devono essere assunti?

Fanno male a livello fisico? oppure possono essere presi tranquillamente?

Per quanto tempo vanno presi e in quale somministrazione?

Grazie in anticipo.
    Claudio
    Ultima modifica di francyfre; 31/01/2012 alle 15:32

6. Ospite
    caro claudio,
    intanto sono un po' troppi..., non ti pare? anche se io stessa sono arrivata a consigliare circa 10 fiori, davanti al dubbio che tutti fossero piu' o meno prioritari.

l'uso dei fiori è ampiamente descritto nel sito, forse non avevi visto questa pagina:

ti capisco, non sempre si è così obiettivi o ci si conosce così bene come per sceglierli da soli. puoi andare per tentativi di autoguarigione, che sono sempre validi, o magari accellerare i tempi di guarigione affidandoti ad un esperto floriterapeuta.
    se non lo trovi nella tua zona, sappi che noi abbiamo un servizio personalizzato a distanza, guarda qua:
    auguri
    lily
    Ultima modifica di francyfre; 31/01/2012 alle 15:32

7. Ospite

Claudio

Il sito l'ho visitato per intero e ho notato anche questa possibilità di scegliere i fiori di bach tramite una visita telefonica, però perima di effettuarla volevo essere sicuro che questi fiori abbiano risultati soddisfacenti, non siano assefuacenti e altre informazioni generali.

8. Ospite
    10 fiori sono troppi ma piu di 4 non riesco a scartarli, quindi max arrivo a 6, sono ugualmente troppi?

9. Ospite
    6 fiori vanno bene, inizia a provare la loro efficacia e vedrai...
    auguri!

10. Ospite

morning glory

Ptrova a sottolineare che si tratta di un fiore californiano. Penso che così sia più facile trovarlo. Ciao
    Gea

11. Ospite
    confermo.
    ly

12. Registrato da
    24/01/2005
    io ho cominciato ad usarli da 4 giorni. Devo dire che sono però scettica e avrei una domanda: i fiori di bach fanno effetto a chi ci crede o è universale, ovvero fanno bene a chiunque li prenda? Io credo di più la prima che ho detto.

13. Ospite
    Secondo quel che so i fiori di bach sono universali, altrimenti come si spiega che funzionino anche su piante, neonati, animali, ecc.?
    Ma se "non ci credi" (???) forse sarebbe meglio non prenderli, probabilmente troveresti degli allibi per poi poter dire che, come ben intuivi, "non funzionano" e rischieresti di fare un torto a questa "filosofia" e a chi, non scettico ma influenzabile, ti dess ascolto comunque.
    Alice

14. Registrato da
    16/08/2004

Scadenza fiori di Bach?

Ma i fiori di Bach hanno scadenza?

Grazie

Fabio
    Ultima modifica di anna1401; 05/06/2008 alle 17:38

15. Ospite
    le bottigliette sigillate che comprate in farmacia no, come il brandy in cui vengono conservati.
    lg

16. Ospite
    Sulle boccette sigillate dei fiori di Bach la scadenza esiste ma il farmacista mi dice che è obbligatoria per legge. Come dice Liliana, non scadono mai, se ben conservati.
    Invece i boccetti che prepariamo in casa scadono quando il liquido inizia ad intorbidirsi.
    Gea
    Ultima modifica di anna1401; 05/06/2008 alle 17:39

17. Ospite

Lampadina Fiori Di bach

Buongiorno,volevo sapere se i fiori di bach hanno una scadenza..

Grazie per la cortese attenzione
    Distinti saluti
    Fabio
    Ultima modifica di anna1401; 05/06/2008 alle 17:40

18. Ospite
    no. non ce l'hanno, sono conservati in brandy. anche se non credo che, nell'invecchiare, migliorino la loro azione (come invece, in questo caso, il brandy).
    lg

19. Registrato da
    18/02/2005

cocktail!

Ciao Lily, ho creato un composto di 4 fiori :aspen, mimulus, cherry plum, white chestnut.

Volevo sapere se potevo aggiungere anke delle gocce di rescue remedy visto ke i fiori in esso contenuti mi sembra facciano al caso mio.
    Grazie mille
    Ultima modifica di anna1401; 05/06/2008 alle 17:41

20. Ospite
    ciao! sì, puoi farlo, tenendo presente però che cherry plum gia' esiste dentro RR, quindi non lo metterei.
    nella bottiglietta da 30 ml. dovrai metere 3 gocce di ogni essenza, e 6 gocce di rescue.
    in totale 8 fiori, calcola che il risultato sarà piu' lento, cioè, piu' essenze metti e meno d'impatto e' la risposta, ma sicuramente anche 8 fiori fanno una buona azioni in tempi medi.
    auguri.
    ly

21. Ospite

Cosa sono i Fiori di Bach?

cari amici, ho aggiornato la pagina dedicata alla generalità, e ve la consegno, in modo da poter colmare le curiosità di chi vuole avvicinarsi per la prima volta a questa dolce terapia
    Ultima modifica di francyfre; 31/01/2012 alle 15:33

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima