|
|||||||
| Fiori di Bach Per ritrovare il nostro equilibrio emozionale e fisico, in modo dolce e naturale. |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
10 fiori sono troppi ma piu di 4 non riesco a scartarli, quindi max arrivo a 6, sono ugualmente troppi?
|
|
|
|||
|
|||
|
6 fiori vanno bene, inizia a provare la loro efficacia e vedrai...
auguri! |
|
|
|||
|
|||
|
morning glory
Ptrova a sottolineare che si tratta di un fiore californiano. Penso che così sia più facile trovarlo. Ciao
Gea |
|
|
|||
|
|||
|
confermo.
ly |
|
|
|||
|
|||
|
io ho cominciato ad usarli da 4 giorni. Devo dire che sono però scettica e avrei una domanda: i fiori di bach fanno effetto a chi ci crede o è universale, ovvero fanno bene a chiunque li prenda? Io credo di più la prima che ho detto.
|
|
|
|||
|
|||
|
Secondo quel che so i fiori di bach sono universali, altrimenti come si spiega che funzionino anche su piante, neonati, animali, ecc.?
Ma se "non ci credi" (???) forse sarebbe meglio non prenderli, probabilmente troveresti degli allibi per poi poter dire che, come ben intuivi, "non funzionano" e rischieresti di fare un torto a questa "filosofia" e a chi, non scettico ma influenzabile, ti dess ascolto comunque. Alice |
|
|
|||
|
|||
|
Scadenza fiori di Bach?
Ma i fiori di Bach hanno scadenza?
Grazie Fabio Ultima modifica di anna1401; 05/06/2008 alle 16:38 |
|
|
|||
|
|||
|
le bottigliette sigillate che comprate in farmacia no, come il brandy in cui vengono conservati.
lg |
|
|
|||
|
|||
|
Sulle boccette sigillate dei fiori di Bach la scadenza esiste ma il farmacista mi dice che è obbligatoria per legge. Come dice Liliana, non scadono mai, se ben conservati.
Invece i boccetti che prepariamo in casa scadono quando il liquido inizia ad intorbidirsi. Gea Ultima modifica di anna1401; 05/06/2008 alle 16:39 |
|
|
|||
|
|||
|
Buongiorno,volevo sapere se i fiori di bach hanno una scadenza..
Grazie per la cortese attenzione Distinti saluti Fabio Ultima modifica di anna1401; 05/06/2008 alle 16:40 |
|
|
|||
|
|||
|
no. non ce l'hanno, sono conservati in brandy. anche se non credo che, nell'invecchiare, migliorino la loro azione (come invece, in questo caso, il brandy).
lg |
|
|
|||
|
|||
|
cocktail!
Ciao Lily, ho creato un composto di 4 fiori :aspen, mimulus, cherry plum, white chestnut.
Volevo sapere se potevo aggiungere anke delle gocce di rescue remedy visto ke i fiori in esso contenuti mi sembra facciano al caso mio. Grazie mille
Ultima modifica di anna1401; 05/06/2008 alle 16:41 |
|
|
|||
|
|||
|
ciao! sì, puoi farlo, tenendo presente però che cherry plum gia' esiste dentro RR, quindi non lo metterei.
nella bottiglietta da 30 ml. dovrai metere 3 gocce di ogni essenza, e 6 gocce di rescue. in totale 8 fiori, calcola che il risultato sarà piu' lento, cioè, piu' essenze metti e meno d'impatto e' la risposta, ma sicuramente anche 8 fiori fanno una buona azioni in tempi medi. auguri. ly |
|
|
|||
|
|||
|
Cosa sono i Fiori di Bach?
cari amici, ho aggiornato la pagina dedicata alla generalità, e ve la consegno, in modo da poter colmare le curiosità di chi vuole avvicinarsi per la prima volta a questa dolce terapia: http://www.floriterapia.com/bachital...anima_info.htm
lg |
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|
| Siti Sponsor Benessere e Salute - Corsi Online |
MOBILE |
| CHI SIAMO |
| CONTATTI E PUBBLICITÀ |
| PRIVACY E DISCLAIMER |
| REGISTRAZIONE |