Vai alla homepage di Sanihelp.it
Vai alla homepage di Sanihelp.it
Pubblicità
BARZELLETTE | VIDEO | ENCICLOPEDIA | NEWS

Torna Indietro   Forum - Sanihelp.it - Salute e benessere > La salute > Medicine naturali > Fiori di Bach

Fiori di Bach Per ritrovare il nostro equilibrio emozionale e fisico, in modo dolce e naturale.

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 07/02/2005, 16:48
Ospite

10 fiori sono troppi ma piu di 4 non riesco a scartarli, quindi max arrivo a 6, sono ugualmente troppi?
Vecchio 07/02/2005, 17:32
Ospite

6 fiori vanno bene, inizia a provare la loro efficacia e vedrai...
auguri!
Vecchio 08/02/2005, 09:53
Ospite

morning glory

Ptrova a sottolineare che si tratta di un fiore californiano. Penso che così sia più facile trovarlo. Ciao
Gea
Vecchio 08/02/2005, 14:51
Ospite

confermo.
ly
Vecchio 09/02/2005, 18:05
Sani New

rosa59 è appena arrivato, ma promette benerosa59 è appena arrivato, ma promette bene
io ho cominciato ad usarli da 4 giorni. Devo dire che sono però scettica e avrei una domanda: i fiori di bach fanno effetto a chi ci crede o è universale, ovvero fanno bene a chiunque li prenda? Io credo di più la prima che ho detto.
Vecchio 09/02/2005, 18:29
Ospite

Secondo quel che so i fiori di bach sono universali, altrimenti come si spiega che funzionino anche su piante, neonati, animali, ecc.?
Ma se "non ci credi" (???) forse sarebbe meglio non prenderli, probabilmente troveresti degli allibi per poi poter dire che, come ben intuivi, "non funzionano" e rischieresti di fare un torto a questa "filosofia" e a chi, non scettico ma influenzabile, ti dess ascolto comunque.
Alice
Vecchio 15/02/2005, 19:26
Sani New

fabiojkd non ci convince, deve esporsi ancora un po'
Scadenza fiori di Bach?

Ma i fiori di Bach hanno scadenza?

Grazie

Fabio

Ultima modifica di anna1401; 05/06/2008 alle 16:38
Vecchio 15/02/2005, 21:07
Ospite

le bottigliette sigillate che comprate in farmacia no, come il brandy in cui vengono conservati.
lg
Vecchio 16/02/2005, 06:51
Ospite

Sulle boccette sigillate dei fiori di Bach la scadenza esiste ma il farmacista mi dice che è obbligatoria per legge. Come dice Liliana, non scadono mai, se ben conservati.
Invece i boccetti che prepariamo in casa scadono quando il liquido inizia ad intorbidirsi.
Gea

Ultima modifica di anna1401; 05/06/2008 alle 16:39
Vecchio 02/03/2005, 14:36
Ospite

Lampadina Fiori Di bach

Buongiorno,volevo sapere se i fiori di bach hanno una scadenza..

Grazie per la cortese attenzione
Distinti saluti
Fabio

Ultima modifica di anna1401; 05/06/2008 alle 16:40
Vecchio 02/03/2005, 17:33
Ospite

no. non ce l'hanno, sono conservati in brandy. anche se non credo che, nell'invecchiare, migliorino la loro azione (come invece, in questo caso, il brandy).
lg
Vecchio 05/03/2005, 16:24
Sani New

jude non ci convince, deve esporsi ancora un po'
cocktail!

Ciao Lily, ho creato un composto di 4 fiori :aspen, mimulus, cherry plum, white chestnut.

Volevo sapere se potevo aggiungere anke delle gocce di rescue remedy visto ke i fiori in esso contenuti mi sembra facciano al caso mio.
Grazie mille

Ultima modifica di anna1401; 05/06/2008 alle 16:41
Vecchio 05/03/2005, 17:08
Ospite

ciao! sì, puoi farlo, tenendo presente però che cherry plum gia' esiste dentro RR, quindi non lo metterei.
nella bottiglietta da 30 ml. dovrai metere 3 gocce di ogni essenza, e 6 gocce di rescue.
in totale 8 fiori, calcola che il risultato sarà piu' lento, cioè, piu' essenze metti e meno d'impatto e' la risposta, ma sicuramente anche 8 fiori fanno una buona azioni in tempi medi.
auguri.
ly
Vecchio 04/04/2005, 19:59
Ospite

Cosa sono i Fiori di Bach?

cari amici, ho aggiornato la pagina dedicata alla generalità, e ve la consegno, in modo da poter colmare le curiosità di chi vuole avvicinarsi per la prima volta a questa dolce terapia: http://www.floriterapia.com/bachital...anima_info.htm
lg
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione