Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 98

Discussione: Domande sui fiori di Bach

1. Ospite

Domande sui fiori di Bach

Salve. Vorrei conoscere quali sono gli effetti che si hanno con l'assunzione dei fiori di bach (possono provocare anche sonnolenza?, come succede con l'assunzione di farmaci)

La durata della loro somministrazione può continuare nel tempo?

e soprattutto l'organismo che reazioni diverse può avere (in che modo si scaricano le negatività)
    Grazie
    Ultima modifica di anna1401; 24/10/2011 alle 18:11

2. # ADS
    Domande sui fiori di Bach
    Video del giorno Circuit advertisement

3. Ospite
    I fiori di Bach non hanno contro.indicazioni o effetti collaterali, e non si oppongono all'azione di altri farmaci.
    Sono considerati medicina omeopatica ma in realtà ci sono diverse differenze fra omeopatia e floriterapia.

Per quanto riguarda la "crisi di consapevolezza" o "di coscienza", effettivamente molti dei miei pazienti accusano all'inizio della terapia dolori di testa inspiegabili (non avendo improntato nessun cambiamento nel cibo ne' nell'attività quotidiana).

Dura da 3 ore a 3 giorni ed è la prova tangibile che il rimedio è stato scelto bene. Niente di preoccupante, si regge forte il timone e si guarda avanti.

continua...
    Ultima modifica di pippofranco; 09/01/2012 alle 18:15

4. Ospite
    La durata dei trattamenti puo' continuare a tempo indeterminato, ognuno di noi ha sempre qualche virtù da armonizzare, e se si ha la volonta' di essere una persona sempre migliore, per sè e per gli altri, il sistema di bach va rivisto periodicamente, anche perchè possiamo dire che si tratta di medicina preventiva, dal momento che in un organismo sereno, gioioso, pacioso, creativo, la malattia difficilmente attacca.