|
|||||||
| Fiori di Bach Per ritrovare il nostro equilibrio emozionale e fisico, in modo dolce e naturale. |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Vorrei comprare un libro sui fiori di Bach...chi può darmi un consiglio?
|
|
|
||||
|
||||
|
Per il libro io ho comprato "Il libro completo sui Fiori di Bach" ed. Demetra e mi sembra fatto abbastanza bene, ma sentiamo anche cosa dice la cara Apemaya
|
|
|
||||
|
||||
|
ciao frida
ti dico subito che anch'io ho comprato come mio primo libro sui fiori lo stesso che ti ha indicato arev. E' fatto molto bene perché attinge a una buona bibliografia.
Poi mi sono iscritta al corso del centro Bach e quindi sto studiando sui libri che mi hanno dato loro: "La floriterapia di Bach, corso pratico in sette giorni” di Stefan Ball editore Tecniche nuove e “Guarire con i fiori di Bach" guida pratica alla floriterapia di j. Howard e J. Ramsell editore Tecniche. Pper altre info vai sul sito e trovi tutti i riferimenti utili o direttamente a questi link Bach (It): Home Books, tapes, gift vouchers and more from the Bach Centre Collection E in più ho comprato tutti i libri di Ricardo Orozco, una vera autorità in materia che ha approfondito e ampliato il lavoro di Bach lavorando in equipe con psicologi e medici di varie specialità. Devo dirti che il suo approccio si discosta un po' da quello classico che segue il centro Bach (Orozco ritiene che i fiori in base al concetto del "principio transpersonale" possano curare i sintomi fisici indipendente dal fatto che la persona abbia le caratteristiche associate ai fiori). Sicuramente per un primo approccio è meglio leggere i libri di Bach stesso o quello di Stefan Ball che ti raccomando particolarmente. Per quanto riguarda la scuola di naturopatia...
|
||||
|
||||
|
frida
ti ho risposto nella discussione http://www.sanihelp.it/forum/medicin...tml#post906176 (Scuola di Naturopatia)
ciao!
Muere lentamente quien no arriesga lo cierto por lo incierto para ir detrįs de un sueńo... Ultima modifica di anna1401; 06/02/2008 alle 17:10 |
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalitą Visualizzazione | |
|
|
| Siti Sponsor Benessere e Salute - Corsi Online |
MOBILE |
| CHI SIAMO |
| CONTATTI E PUBBLICITÀ |
| PRIVACY E DISCLAIMER |
| REGISTRAZIONE |
| RSS ![]() |