Questa discussione dal titolo Libro sui Fiori di Bach è all'interno del forum Fiori di Bach; Vorrei comprare un libro sui fiori di Bach...chi può darmi un consiglio?...
-
Libro sui Fiori di Bach
Vorrei comprare un libro sui fiori di Bach...chi può darmi un consiglio?
Ultima modifica di anna1401; 24/10/2011 alle 18:12
-
Per il libro io ho comprato "Il libro completo sui Fiori di Bach" ed. Demetra e mi sembra fatto abbastanza bene, ma sentiamo anche cosa dice la cara Apemaya
-
ciao frida
ti dico subito che anch'io ho comprato come mio primo libro sui fiori lo stesso che ti ha indicato arev. E' fatto molto bene perché attinge a una buona bibliografia.
Poi mi sono iscritta al corso del centro Bach e quindi sto studiando sui libri che mi hanno dato loro:
"La floriterapia di Bach, corso pratico in sette giorni” di Stefan Ball editore Tecniche nuove e
“Guarire con i fiori di Bach" guida pratica alla floriterapia di j. Howard e J. Ramsell editore Tecniche.
Pper altre info vai sul sito e trovi tutti i riferimenti utili o direttamente a questi link
Bach (It): Home
Books, tapes, gift vouchers and more from the Bach Centre Collection
E in più ho comprato tutti i libri di Ricardo Orozco, una vera autorità in materia che ha approfondito e ampliato il lavoro di Bach lavorando in equipe con psicologi e medici di varie specialità. Devo dirti che il suo approccio si discosta un po' da quello classico che segue il centro Bach (Orozco ritiene che i fiori in base al concetto del "principio transpersonale" possano curare i sintomi fisici indipendente dal fatto che la persona abbia le caratteristiche associate ai fiori).
Sicuramente per un primo approccio è meglio leggere i libri di Bach stesso o quello di Stefan Ball che ti raccomando particolarmente.
Per quanto riguarda la scuola di naturopatia...
Muere lentamente quien no arriesga lo cierto por lo incierto para ir detrás de un sueño...
-
frida
Ultima modifica di anna1401; 06/02/2008 alle 18:10
Muere lentamente quien no arriesga lo cierto por lo incierto para ir detrás de un sueño...
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum