Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Risultati da 1 a 2 di 2
Questa discussione dal titolo Emorroidi è all'interno del forum Fiori di Bach; Ho 56 anni, per la prima volta soffro di emorroidi sanguinanti. Ho già usato i fiori di ...
    lella51 non  è collegato Sani New

Emorroidi

Ho 56 anni, per la prima volta soffro di emorroidi sanguinanti.
    Ho già usato i fiori di bach per altri problemi e vorrei provare anche per le emorroidi perchè sono sicura che alla base ci deve essere un fattore psicologico che le fa venire.
    Mi potete consigliare i rimedi più adatti? Grazie !!
    Fiorella Magnoni

L'avatar di apemaya69
    apemaya69 non  è collegato Sani Young

cara Lella

innanzitutto benvenuta nel forum!
    Forse avrai letto nei post precedenti che sto studiando floriterapia. Proprio la scorsa settimana ho seguito un seminario molto bello e interessante che da un lato ha arricchito le mie conoscenze e dall'altro mi ha reso ancora più consapevole di quanta strada io abbia ancora da fare!
    Però sarò felice di provare ad aiutarti.
    Quello che posso dirti è che, seppure alcuni terapeuti usino i fiori come farmaci e li consiglino basandosi sui sintomi fisici, la floriterapia si fonda su un principio che potremmo definire "vibrazionale". In poche parole, se è vero (e spesso lo è!) che il sintomo è l'espressione di uno squilibrio energetico/emozionale, non ci basta per capire quale fiore può essere utile.
    Ti chiedo perciò di provare a raccontarci qualcosa di te, a esprimere quali sono le tue emozioni, le tue sensazioni dominanti in questo periodo: ansia, paura, insicurezza, tristezza, ecc. Queste potranno aiutarmi a capire di quali fiori potresti avere bisogno.

Aspettiamo tue notizie!
    ciao!
    Muere lentamente quien no arriesga lo cierto por lo incierto para ir detrás de un sueño...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.