Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: rescue o recovery

1. Registrato da
    30/12/2008

rescue o recovery

salve ho visto che in commercio c' il rescue remedy e il recovery remedy venduto da bach shop.....volevo saper la differenza anche perch ho letto che uno fatto con alcool l'altro senza ma tutte e due con gli stessi fiori.quale meglio?

2. # ADS
    rescue o recovery
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    07/04/2004
    Il RESCUE REMEDY una preparazione alcoolica, il RECOVERY no. Lo scopo dell'alcool solo quello di garantire la conservazione , tanto vero che Bach preparava le sue essenze col metodo del sole(cio lasciando al sole immersi nell'acqua i fiori della tarda primavera) o col metodo della cottura e successiva filtrazione(fiori di alberi, arbusti e cespugli a fioritura precoce).
    Pertanto credo non si possa stabilire una priorit fra l'una e l'altra preparazione, anche se le esperienze individuali e le opinioni possono essere diverse.
    Potrebbero orientare verso la scelta dell'una o dell'altra
    una eventuale intolleranza all'alcool e la giovane et.
    dr. vincenzo valesi
    ____________________ ____________________ _______
    dr. vincenzo valesi sanihelp

4. Registrato da
    16/05/2008

Riferimento: rescue o recovery

salve
    non ho mai provato i fiori di bach, li conosco poco e vorrei provarli.
    mi sono un po informato e ho scoperto rescue remedy,
    vorrei sapere se funzionano davvero....
    nel mio caso soffro di forti stati di ansia prima di mettermi in viaggio.

5. Registrato da
    07/04/2004

Riferimento: rescue o recovery

Citazione Originariamente Scritto da caterpillar74 Visualizza Messaggio
    salve
    non ho mai provato i fiori di bach, li conosco poco e vorrei provarli.
    mi sono un po informato e ho scoperto rescue remedy,
    vorrei sapere se funzionano davvero....
    nel mio caso soffro di forti stati di ansia prima di mettermi in viaggio.
    Il RESCUE REMEDY, che una associazione di alcuni fiori creata dal dr.Edward Bach, centrato su situazioni di paura con sensazione di perdere il controllo e di essere in gravissimo pericolo. Pu essere indicato in situazioni acute di ansia
    con sensazione di grave pericolo, non come rimedio di fondo, ma occasionale. Per non la panacea e come sempre la cosa migliore sempre personalizzare scavando nella profondit delle emozioni. I fiori di Bach non funzionano sempre, ma solo se sono centrati veramente su quelle che sono le EMOZIONI, e toccano il vero nocciolo di un problema, che magari nascondiamo anche a noi stessi "rimuovendolo" dalla nostra coscienza. Guardarsi allo specchio non mai una cosa facile.
    dr. vincenzo valesi
    dr. vincenzo valesi sanihelp