Vai alla homepage di Sanihelp.it
Vai alla homepage di Sanihelp.it
Pubblicità
BARZELLETTE | VIDEO | ENCICLOPEDIA | NEWS

Torna Indietro   Forum - Sanihelp.it - Salute e benessere > La salute > Medicine naturali > Fiori di Bach

Fiori di Bach Per ritrovare il nostro equilibrio emozionale e fisico, in modo dolce e naturale.

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 04/06/2009, 08:41
Sani New

nyny non ci convince, deve esporsi ancora un po'
Difficoltà studio

Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritta e vorrei chiedere subito il vostro aiuto. Studio all'università ma è già da un pò di tempo che sono in difficoltà: non riesco ad essere determinata, costante nello studiare, non riesco ad avere bene chiari degli obiettivi e ad avere la determinazone di perseguirli fino alla fine. Per esempio quando devo preparare un esame all'inizio sono entusiasta di dover iniziare un esame nuovo, poi quando iniziano le prime difficoltà tendo a mollare tutto...
Per quando riguarda la detrminazione mi capita per esempio che quando incontro o parlo con qualche mia collega universitaria torna la chiarezza dei miei obiettivi in testa cioè mi torna l'entusiasmo, la voglia di passare gli esami, la voglia di impegnarmi e studiare, la voglia di laurearmi. Ma poi passa qualche giorno ed è come se mi dimenticassi di essere una studentessa universitaria...cioè faccio tutt'altro che studiare...poi mi arrabbio tantissimo con me stessa per questo fatto ma in realtà mi lamento ma poi non faccio nulla per cambiare questa situazione...secondo voi c'è qualche fiore che può aiutarmi? Vi ringrazio anticipatamente!
Vecchio 04/06/2009, 10:10
L'avatar di vvalesi
Moderatore

vvalesi è un illuminatovvalesi è un illuminatovvalesi è un illuminatovvalesi è un illuminatovvalesi è un illuminatovvalesi è un illuminatovvalesi è un illuminatovvalesi è un illuminatovvalesi è un illuminatovvalesi è un illuminatovvalesi è un illuminato
Riferimento: Difficoltà studio