Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 22 di 22

Discussione: Un aiuto per la mia situazione emotiva?

1. Registrato da
    12/12/2009

Riferimento: Un aiuto per la mia situazione emotiva?

Ciao Nyny, ho letto questo tuo messaggio e volevo darti qualche consiglio visto che dai sintomi che descrivi mi sembra che sia la stessa cosa di cui ho sofferto anch io in quest'ultimo anno! se le sensazioni che provi sono come di impazzire, paura di non poter controllare i tuoi movimenti, panico, sensazione che i pensieri scorrano velocissimi nella testa, vertigini, ecc... è un disturbo che si chiama depersonalizzazione! è una bella noia lo so, ma tranquilla che passa....se lo fai passare! il mio PIU' GRANDE consiglio è di sciegliere la via della psicoterapia perchè ci sono sempre delle cause dietro a questi sintomi! lascia stare i medicinali che controllano solo i sintomi! risolvi le cause e il problema sparisce! se ti va di scambiare 2 chiacchiere fammi sapere ti racconto la mia esperienza! mi dispiace molto so che incubo è!

2. # ADS
    Un aiuto per la mia situazione emotiva?
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    07/04/2004

Riferimento: Un aiuto per la mia situazione emotiva?

Citazione Originariamente Scritto da nyny Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti, vi scrivo oggi proprio perchè ho voluto aspettare un pò di tempo per avere le idee più chiare.

Le cose sono migliorate dopo aver preso due tubi monodose del PHOSPHORICUM ACIDUM XMK: migliore concentrazione, più motivazione, più freschezza mentale, più memoria.

Contemporaneamente ho preso anche l'IGNATIA AMARA 9 CH (5 granuli 3 volte al dì) per aiutarmi un pò con l'ansia da esame che mi blocca (consigliata in farmacia).

Non avevo neanche più gli attacchi di fame nervosa.

Ho avuto però un pò di problemi che mi hanno portato qualche disagio: avevo qualche tic nervoso (cosa che non mi è mai successa) ma non so se ricondurli ai rimedi omeopatici o al periodo di studio a ritmi allucinanti che ho passato.
    Ora non ho quasi più i tic, non sto prendendo più nulla e mi sta tornando l'apatia,la mancanza di concentrazione, di motivazione, la determinazione etc.
    Vorrei sapere se è possibile magari prendere entrambi i rimedi ogni giorno ad adeguato dosaggio in maniera tale da avere ogni giorno un piccolo aiuto oppure se devo cambiare i rimedi.

Vi ringrazio ancora per la vostra attenzione e disponibilità.
    PHOSPHORICUM ACIDUM XMK può essere ripetuto non più spesso di una volta alla settimana. Le sue indicazioni più specifiche sono per l'apatia con mancanza di motivazione e capacità di concentrazione.
    dr. vincenzo valesi
    dr. vincenzo valesi sanihelp

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12