Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: rabbia

1. Registrato da
    13/12/2005

rabbia

Gentile Dott. Valesi

le scrivo in merito a come curare la mia perenne rabbia con i fiori di bach. Ho diversi motivi per essere arrabbiata..mio marito mi ha lasciata e ancora passo dal pianto alla rabbia. Ho una figlia di 12 anni e sto lentamente e faticosamente ricostruendo la mia vita. Per carattere sono sempre stata assai emotiva con prevalenza ansiosa. Ultimamente per..proprio dalla separazione provo spesso una rabbia incontenibile..senso di impotenza e frustrazione che si ripercuotono anche a livello dello stomaco. come posso trovare un p di pace?
    grazie per una risposta..

2. # ADS
    rabbia
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    07/04/2004

Riferimento: rabbia

Citazione Originariamente Scritto da ermione Visualizza Messaggio
    ..come curare la mia perenne rabbia con i fiori di bach...
    Molte delle risposte alle domande che ti poni puoi trovarle solo dentro di te
    per quanta sofferenza possa creare anche una separazione pu avere un senso che magari sul momento ti sfugge, ma che devi cercare di capire proprio per portare avanti la tua rinascita. Il problema di tutti noi proprio dare un senso alle esperienze per poterle accettare e per potere accettarci. Il fiore della rabbia secondo il dr. Bach Holly. Pu essere associato a un composto omeosinergetico che si chiama GAMMA BIOIN,
    anche in una preparazione estemporanea ottenuta versando 4 gocce di Holly nella boccetta del GAMMABIOIN, e assumendone 10 gocce x 3 volte al giorno per via sublinguale.
    dr. vincenzo valesi
    Ultima modifica di anna1401; 07/06/2010 alle 11:43
    dr. vincenzo valesi sanihelp

4. Registrato da
    07/04/2004

Se poi vogliamo vedere le cose anche da un'altra angolazione, per cos dire
    somatopsichica, si pu ricordare che il fegato, che rappresenta il Roun cio l'inconscio profondo secondo la MTC, pu essere bersaglio e parallelamente generare rabbia. Psiche e soma costituiscono un'insieme inscindibile cos' come l'energia e la materia, e fanno parte nel caso del fegato-rabbia della loggia o insieme anatomico e funzionale cosiddetto del LEGNO, che ha la stessa consistenza di un fegato molto sofferente.
    Anche nel linguaggio popolare corrente spesso usiamo il termine
    "mangiarsi o rodersi il fegato" o "avere un attacco di bile", diventare "verde" dalla rabbia; e perfino il "padre
    Ippocrate di Kos" in nome dei cui principi etici i medici prestano giuramento, poco pi di duemila anni fa aveva individuato, fra le sue 4 costituzioni, quella del collerico iroso o "biliare".
    Esistono dei concetti universali che uniscono gli uomini e le civilt oltre i limiti del tempo e dello spazio.
    dr. vincenzo valesi

5. Registrato da
    13/12/2005

Gentile Dott. Valesi
    grazie per la sua risposta...prover a prendere questo rimedio da lei consigliato. Ha perfettamente ragione anche sulla considerazione che da la medicina cinese al Fegato come camera della rabbia. L'anno scorso feci qualche seduta di agopuntura dove venne proprio fuori che il mio fegato era assai intasato da sentimenti rabbiosi che poi si scatenavano in ansia e attacchi di panico. Ebbi dapprima mplte eruzioni sul viso e violenti scoppi d'ira. Finalmente poi pass. Non facile "digerire" all'essere rifiutati, allontanati anche se rimane il bene ma non l'amore. Spero di trovare il prima possibile una via di risoluzione.
    un caro saluto e grazie ancora

6. Registrato da
    13/12/2005

gamma bioin

Gentile Dott. Valesi

Come da lei suggerito ho comperato Holly per risolvere la mia rabbia. In farmacia mi hanno dato Holly della Guna.
    Non avevano per il Gamma Bioin in gocce e per ordinarlo dovrei dare maggiori informazioni sul prodotto in quanto mi hanno detto che ce ne sono 4 o 5 tipi.
    Ho chiesto quello in gocce dove poter mettere anche Holly , ma avevano solo quello in capsule.
    Attualmente ho iniziato ad assumere soltanto Holly. Sulla confezione c' scritto per le dosi : 2 gocce 4 volte al giorno in un p d'acqua. le dosi vanno bene? posso prenderle anche sotto la lingua?
    grazie mille.
    Ultima modifica di anna1401; 23/06/2010 alle 00:34

7. Registrato da
    07/04/2004

Riferimento: gamma bioin

Il GAMMA BIOIN in gocce.
    Per quanto riguarda il fiore di Bach si prepara versando 4 gocce dalla stock bottle in una boccetta da 30 ml con contagocce; si aggiungono poi 4 gocce di brandy o cognac o aceto di mele e si finisce di riempire fino al collo della boccetta con acqua minerale naturale.
    Della preparazione cos ottenute si versano 4 gocce direttamente in bocca lontano dai pasti quattro volte al giorno.
    dr. vincenzo valesi
    Ultima modifica di vvalesi; 23/06/2010 alle 20:53