Si, va bene. Una minima quantità di acqua, che raccomando minerale naturale, è compatibile con un corretto uso dei composti.
Salve, da qualche giorno assumo dei fiori di bach misti (australiani, californiani ecc) per i seguenti due problemi:
-Ciclo irregolare
-Intestino irritabile con scarso assorbimento dei cibi
I rimedi sono così composti:
PER IL CICLO : Cichorium intybus + Scleranthus annus (CICLOFLOR della Oti)
PER INTESTINO: California pitcher plant + Crab Apple + Mountain penny royal + Paw-Paw + Sagebrush + Snapdragon (Flower's Energy 11, Oti)
Di entrambi devo assumerne 4 gocce x 4 volte al giorno.
Non avendoli mai presi prima li sto assumendo come ho sempre fatto con i rimedi omotossicologici e omeosinergetici, ossia diluisco in pochissima acqua le gocce, di entrambe contemporaneamente 4 volte al giorno lontano dai pasti.
Chiedo però al Dott Valesi se è corretta questa assunzione oppure no, inoltre non riesco ad assumere rimedi contenenti alcool sotto lingua senza essere diluiti in acqua, quindi per me è l'unico modo questo della diluizione in ppochissima acqua, diciamo un fondo di bicchiere molto molto ridotto.
la ringrazio dell'informazione.
Si, va bene. Una minima quantità di acqua, che raccomando minerale naturale, è compatibile con un corretto uso dei composti.
dr. vincenzo valesi sanihelp
Perfetto grazie allora continuerò così![]()
ciao a tutti, volevo sapere se i fiori di bach funzionano sul serio. Io li avevo presi per combattere l'ansia, ma non avevano funzionato. Dite che è perchè mi convinco che non fanno effetto e quindi non fanno effetto sul serio?
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||