Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Valutazione su alcuni fiori

1. Registrato da
    14/04/2014

Valutazione su alcuni fiori

Buongiorno a tutti!
    E' il mio primo messaggio in questo forum e sono contento di potermi confrontare qui.
    E' da qualche tempo che mi sono innamorato dei rimedi floreali, li sto studiando da autodidatta ed ho effettuato un periodo di catalizzazione di circa un mese con Wild Oat + Star of Bethlehem.
    In questo periodo sono riemerse, in maniera violenta inizialmente ed ora in maniera dolce e consapevole, alcune problematiche su cui lavoro da anni. Sarà un caso, una coincidenza indimostrabile!
    Ho individuato 4 fiori che corrispondono ad alcune mie disarmonie ed esigenze, sulle quali cerco una conferma ma soprattutto consigli di assunzione ed un parere sulla combinazione. I fiori in questione sono:
    1. Chestnut Bud (ripetizione di errori e ripresentazione di situazioni)
    2. Pine (analizzando alcune decisioni prese nell'arco degli ultimi 10 anni)
    3. Walnut (per "rompere l'incantesimo")
    4. Star of Bethlehem (che ha reso dolce la consapevolezza di tutto e del quale sento ancora il bisogno)

Scrivo perché indeciso, sul metterli tutti insieme in una sola boccetta, mi piacerebbe
    suddividerli in due boccettine
    1. prima boccettina Chestnut Bud + Pine
    2. seconda boccettina Walnut + Star of Bethlehem
    Mi piacerebbe che i rimedi mescolati tra loro non perdessero in combinazione la loro efficacia, come letto su alcuni testi.
    Cosa ne pensate? E circa le modalità di assunzione?

Vi sono grato per l'aiuto sin da ora

Ce

2. # ADS
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    07/12/2004

Re: Valutazione su alcuni fiori

Ciao Cesare e benvenuto, fa sempre piacere sentire persone sensibili ai fiori.. che belle persone