Hai bisogno di un consiglio da SP@...o metal.Originariamente Scritto da iacoposk8
SP@@@@@@@@@@@@@@@@@@ @@@@!!!!!!!!![]()
ho cominciato da poco a fare esercizi come flessioni, addominali, pesi ecc... ma non so se è meglio farli tutti i giorni gli esercizi. voi cosa mi consigliate? se non li devo fare tutti i giorni quando sono fermo devo fare straching? se inizio a sentire meno la fatica posso farli tutti i giorni? o è meglio farli tutti i giorni ma alternandoli con esercizi faticosi e non.
Hai bisogno di un consiglio da SP@...o metal.Originariamente Scritto da iacoposk8
SP@@@@@@@@@@@@@@@@@@ @@@@!!!!!!!!![]()
Il futuro è oggi....
tutti i giorni assolutamente no!Originariamente Scritto da iacoposk8
bastano 2 volte a settimana, il training deve durare non piu' di 1 ora.
tutti gli esercizi che fai devi portare il muscolo all'incapacità muscolare,ovvero non devi fermarti finchè non ce la fai piu!![]()
Nessuno è morto finchè non è sepolto!
eccomi!!! pant pant pant ...oggi è un inferno lì fuori
Allora ovviamente il fatto di far esercizi tutti i giorni comporta un certo affaticamento dei muscoli interessati allo sforzo
normalmente ci si allena dalle 2 alle 3 volte alla settimana alternado i giorni di allenamento con quelli di riposo...
Da quanto mi dici mi sembra che tu faccia allenamenti a corpo libero quindi meno soggeti a sovraffaticamento dei muscoli comunque...
Il trucco sta nel variare i gruppi muscolari in allenamento...
esempio..con le flessioni a terra alleni principalmente i pettorali..quindi il giorno dopo non allenarli di nuovo fai altro...tipo gambe
Gli addominali sono invece muscoli ben difficili da stressare quindi se non esageri puoi allenarli sempre...raccomando se non due almneno un giorno di riposo totale.
Un sostenitore delle serie a cedimentoOriginariamente Scritto da metalindian
![]()
sempre a cedimentoOriginariamente Scritto da SP@RROW
, se non cedono non crescono. Almeno per me è cosi'!
![]()
anche io mi alleno a corpo libero in casa usando un materassino e alcuni pesi a manubrio, va bene l'alternanza dei musculi ma quanto dovrebbe durare una seduta di allenamento per avere qualche risultato "utile" ? leto
all'inizio anch'io mi allenavo così....poi ho imparato un metodo differenteOriginariamente Scritto da metalindian
ma lasciamo stare per il corpo libero a cedimento è ottimo
![]()
1 ora..io le faccio da tre ma perchè faccio 3 esercizi per muscolo e con tempi di recupero lunghi intendo tra le sessioni di allenamento....ma sono cose che faccio perchè vedo che su di me danno risultatiOriginariamente Scritto da leto
![]()
dipende da che vuoi fare:Originariamente Scritto da iacoposk8
se vuoi aumentare la massa muscolare è meglio evitare di allenarti tutti i giorni, anzi...diciamo che devi dedicare un certo tempo al riposo.
se devi dimagrire puoi fare un pò come ti pare, ma devi dare una certa importanza all'aerobica, e contando che per dimagrire si deve fare una dieta ipocalorica è meglio cmq non esagerare perchè le energie non sono infinite.
Metal!!! ho inventato la dieta asciuga pancia senza perdere peso![]()
sono tutto orecchie!!!Originariamente Scritto da SP@RROW
![]()
![]()
![]()
Sto eliminando i grassi da due settimane..senti che dieta folleOriginariamente Scritto da metalindian
Barretta dietetica la mattina (2 sono l'equivalente di un pasto) 24 g di proteine per barretta circa + 1 kinder cereali e 0,4 di latte omega 3
spuntino barretta ai cereali
pranzo niente pasta (mai!)
carne magra tipo tacchino, pollo, o poco affettato come bresaola 1 di pane piccolo (raramente a pranzo) contorno abbondante patate e carote , e 1/2 kilo di yogurt magro si beve 1/2 litro d'acqua
spuntino 2 barrette ai cereali
sera : no pasta
2 etti di bresaola o fesa di tacchino o comunque carne magra
no verdura no contorni o wurstel di pollo con mayonese a volontà
1/2 litro di succo d'ananas (aiuta ad assimilarele pro)
16 grammi di pro di soia
3 creatina pre W.out
3 crunch a 90
prenanna 1/2 litro latte omega 3
lo so è folle ma funziona..grassi a zero pro a mille e cardbo contenmuti non ho perso un grammo (anzi) e la tartaruga inizia a spuntare
![]()
mmm...non mi convince...troppi carb...sul mio corpo non funzionerebbeOriginariamente Scritto da SP@RROW
. e togliere i grassi è un suicidio!
io sto in metabolica 60% grassi, 40% Proteine
Pero' se a te funziona![]()
perchè dici che togliere i grassi è un suicidio? non ho perso peso giuro![]()
aaaa scusa erano 300 crunch a 90![]()
Perchè senza grassi il corpo "muore". tutti gli ormoni sono regolati dai grassi, e se tu li togli dalla tua dieta blocchi il metabolismo. Il testosterone viene trasportato da molecole di grasso.Originariamente Scritto da SP@RROW
![]()
ho capito cosa intendi metal ma non ho azzerato i grassi anzi onestamnete credo che nella mia dieta sia impossibile parlare di zero grassi daiii evito le cose lardellose per intenderci quelle cosette ****** che tanto mi piacciono : musetto, salsiccia, spiedini (lardo compreso) pizza con lardo di colonnata ecc...Originariamente Scritto da metalindian
da oggi inserisco anche molte banane (non far doppi sensi)
Il bello della metabolica è che tutti quei grassi di cui tu parli e che eviti, sono ammessi!Originariamente Scritto da SP@RROW
Non c'e' niente da fare...se ti vuoi tirare...aumenti le pro e i grassi e metti a zero i carb!
Secondo me,dovresti invece mangiarti la verdure a foglie verde lessa la sera,condita con un cucchiaio di olio di olive extra.Occhio alla maionaise industriale,è zeppa di conservanti,amido di mais(addensanti)...i n casa si fa la maionaise,senza conservanti ne farina di mais.Originariamente Scritto da SP@RROW
La base della maionaise è tuorli d'uova(non uova sterilizzati)un sacco di olio,e un pochetto di aceto,sale e pepe,o altri aromi.
Il futuro è oggi....
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||