Questa discussione dal titolo esercizi. quanto tempo? è all'interno del forum Fitness e sport; scusatemi. sono ancora io, ma ho ancora dei dubbi: questa volta riguarda i tempi di allenamento, voi ...
-
esercizi. quanto tempo?
scusatemi. sono ancora io, ma ho ancora dei dubbi: questa volta riguarda i tempi di allenamento, voi quanto tempo mi consigliate per l'allenamento muscolare? in questo tempo mi devo concentrare su una sola fascia muscolare (ad esempio zona addominale) o posso farne di più di una (ad esempio tutto il busto)???????
grazie.
-
Non puoi fare un unico 3d?
Per questo ti consiglio di andare in palestra.
I muscoli vanno allenati tutti, non solo gli addominali. Ma occorrono attrezzi, bilanceri ecc. e qualcuno che ti dia indicazioni su come eseguire gli esercizi e come suddividere l'allenamento. Ma ci vuole uno che ci capisca un minimo.
30 Eur al mese. Scommetto che ne spendi il doppio al mese tra McDonald e discoteca.
Risparmia sui McDonald e vai in palestra. Sei giovane, a quell'età è più facile avere risultati se si fa un buon allenamento e dieta. Così quando vai in discoteca la prendi pure al posto mio che a me non mi fanno entrare perchè sono troppo vechio e mi scambiano per pulotto
-
credo che per iscriversi in palestra (va benissimo EVITARE Mcdonalds e discoteche) occorra tuttavia tempo e molta costanza, altrimenti si entra nel cirvolo vizioso "del castigo della cyclette"..... in casa è possibile fare un po' di salti sulla corda, piegamenti sulle braccia e una serie infinita di addominali. senza dimenticare il jogging! leto
-
Non demordere...
Gutta cavat lapidem.
La goccia fa il buco nella pietra.
-
si in palestra ci va costanza..ma deve piacerti..se vuoi risultati vai in palestra! se vuoi solo mantenerti in forma fai flessioni e addominali a casa..tutti i giorni..4 serie di flessioni e recupero 90 secondi o anke 2 minuti..fino allo sfinimento..idem per addominali..pero' con 40 sec di recupero o meglio 30..riposati solo il week end
Errare e' umano, ma e' divino saper perdonare
Io e te siamo una cosa sola, non potrei mai farti del male senza ferirmi io stesso
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum