..se non senti fatica non aumenta..ma non devi aumentare le serie..devi aumentar eil peso! ti spiego brevemente..il muscolo lavora..quando tu lo porti allo spasmo e non riesci piu' a fare il movimento e l'esercizio lui si distrugge..tu il giorno dopo mangiando e facendolo riposare lo fai crescere piu' forte..la volta dopo il tuo muscolo e' cresciuto ed e'piu' forte, quindi devi aumentare il peso se vuoi che si ridistrugga altrimenti lui e' abituato e non cresce piu'..si mantiene e basta..per questo devi aumentare peso! esempio: tu inizi a correre..il prim ogiorno corri 5 minuti e sei stanco..tra un mese corri 5 minuti e sei riposato..perche' il tuo corpo si e' allenato..se vuoi migliorare ancora invece di correre 5 minuti devi correre 10 minuti..il primo mese sarai stanco finiti i 10 minuti..tra 4 mesi dopo 10 minuti sarai ancora fresco e per migliorare i risultati dovrai correre 20 minuti..e cosi' dicendo..cmq lascia perdere internet..e cmq bisogna andare per gradi..io vado in palestra regolarmente e un po' me ne capisco..ci sono tre regole basilari..1 devi lavorare lento e devi arrivare a fine serie che il muscolo non ce la fa piu'..2 devi lavorare bene facendo il movimento giusto..magari con meno peso ma lento e giusto..3 devi mangiare tanto..aumentando le proteine e diminuendo i carboidrati..questo per aumentare la massa muscolare..se hai bisogno di info piu' dettagliate mandami un mex privato che parliamo..ci sono la sera verso le 8
Errare e' umano, ma e' divino saper perdonare
Io e te siamo una cosa sola, non potrei mai farti del male senza ferirmi io stesso