Questa discussione dal titolo sport è all'interno del forum Fitness e sport; Buonasera!spero che qualcuno legga questo mio messaggio!volevo chiedere agli amanti dello sport come fanno in inverno se ...
-
sport
Buonasera!spero che qualcuno legga questo mio messaggio!volevo chiedere agli amanti dello sport come fanno in inverno se non vanno in palestra a mantenersi in forma e poi se andate in palestra quante volte andate e dopo quanto tempo avete visto i primi risultati?!?io sono una pigrissima per natura e il fatto che le mie amiche sono sempre in letargo tutto l'anno non mi da compagne per lo sport..che mi dite?qualcuno che mi aiuta?!
-
Questo inverno vado a correre, niente parlestra perché mi sono triturato le ***** di andarci. Vado a correre allo stadio, perché così non mi investono e non mi rompo una caviglia perché non vedo dove metto i piedi col buio.
Quanto ci vuole per i primi risultati? Circa tre mesi, il tempo che il tuo organismo si riattivi. C'è da dire che è sempre meglio fare qualcosa che si conosce bene o farsi seguire attentamente da qualcuno. Anche correre bisogna saperlo fare per non farsi del male. Io mi fido ad andare da solo perché in quello stadio ci sono cresciuto, ma anche correre male può assassinarti schiena e ginocchia. Fatti sempre consigliare, anche per le scarpe da usare.
Ciao!
-

Originariamente Scritto da
billa Buonasera!spero che qualcuno legga questo mio messaggio!volevo chiedere agli amanti dello sport come fanno in inverno se non vanno in palestra a mantenersi in forma e poi se andate in palestra quante volte andate e dopo quanto tempo avete visto i primi risultati?!?io sono una pigrissima per natura e il fatto che le mie amiche sono sempre in letargo tutto l'anno non mi da compagne per lo sport..che mi dite?qualcuno che mi aiuta?!

se non vai in palestra al massimo puoi puntare al mantenimento facendo una dieta a basso contenuto calorico ma e' sempre consigliabile associare le due cose.
Vado in palestra tre volte la settimana due ore a sessione.
I risultati variano a seconda della tua costituzione fisica, da quanto seriamante lavori e fai lavorare il fisico e dalal costanza.
Lascia perdere le amiche, se senti il bisogno di fare sport non guardare in faccia nessuno e persegui il tuo obiettivo
-

billa Buonasera!spero che qualcuno legga questo mio messaggio!volevo chiedere agli amanti dello sport come fanno in inverno se non vanno in palestra a mantenersi in forma e poi se andate in palestra quante volte andate e dopo quanto tempo avete visto i primi risultati?!?io sono una pigrissima per natura e il fatto che le mie amiche sono sempre in letargo tutto l'anno non mi da compagne per lo sport..che mi dite?qualcuno che mi aiuta?!

l'ideale è andare in palestra 3 volte a settimana, facendo un 45 minuti di attività
-
Io faccio 15/20 m di tonificazione con dei pesetti da 2 kg e 40/50 min di cyclette al giorno,allenandoti a casa devi essere motivata però!x i risultati devi avere moooooooolta costanza
-
nuoto , corsa e pesi
e vedi come ti riattivi
-
se nn vuoi andare in palestra puoi correre o nuotare e fare qualche esercizio semplice a casa. Se vuoi andare in palestra comincia con 3 volte se riesci. Per i risultati la cosa è molto soggettiva perchè ogni fisico risponde in modo diverso, poi dipende anche dall'intensità delle sedute ecc cmq nn avere fretta perchè è la cosa peggiore nello sport! ciao
-
Riferimento: sport
Fare esercizio a casa non è così difficile come sembra, basta un pò di buona volontà e mezz'oretta di tempo.
Tra esercizi a corpo libero e adominali, riesci con poco a mantenerti in forma.
Un'altra cosa da fare è camminare molto, anche d'inverno si può scendere alla fermata prima e farsi una passeggiata
-
l'importante è fare attività fisica!
-

Billina, ma vieni a pattinare...d'invern o c'è una bellissima pista al chiuso e riscaldata....
In sto periodo siamo all'aperto...per cui se vuoi venire a provare.. 
...non avevo visto la data!!
Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.
-
La cosa migliore secondo me è saper unire allenamento a semplice movimento fisico!
Concordo con gabrielelifecoach che passeggiare anche solo andando al lavoro è la cosa migliore!
-
Se non vuoi fare sport perchè sei pigra vendi macchina e motorino e muoviti a piedi o in bicicletta.......... i risultati arriveranno fidati.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum