Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Risultati da 1 a 2 di 2
Questa discussione dal titolo calcio è all'interno del forum Fitness e sport; Ho praticato il calcio dall'eta' di 4 anni fino a 21. Il calcio e' uno sport chiaramente ...
    russelpro Ospite

calcio

Ho praticato il calcio dall'eta' di 4 anni fino a 21.
    Il calcio e' uno sport chiaramente mascolino e rimane in assoluto uno sport d'aggregazione che non solo mantiene il fisico tonico ma riempie chi lo pratica stimolando le endorfine, insomma giocare a pallone rende felici.
    Se avete dei bambini fateli giocare a pallone ma per divertimento non puntando a costruire un campioncino, se poi arriva ben venga, l'importante e' che il bambino si diverta giocando a pallone.

L'avatar di tittola65
    tittola65 non  è collegato Sani Young
    sia io che mio fratello siam stati pulcini, a calcio...lui piu' anni, io ero terribile, giocavo all'attacco e ...ero sempre ammonita...ricordo pero' lo spirito di gruppo...e le amicizie fatte,,,bei ricordi...

due figli maschi, entrambi odiano il pallone...qualsiasi sport che abbia a veder con palla...
    giocano a badmington, soltanto....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.