Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Risultati da 1 a 13 di 13
Questa discussione dal titolo pedane vibranti e affini è all'interno del forum Fitness e sport; non sò se in giro c'è già un 3d in merito alla mia domanda: sono efficaci le ...
    maria*pia Ospite

Domanda pedane vibranti e affini

non sò se in giro c'è già un 3d in merito alla mia domanda:
    sono efficaci le pedane vibranti?
    ne vorrei acquistare una, ma ovviamente, chi me la vende, ne parla bene...
    c'è qualcuno di voi che la utilizza?
    grazie!

L'avatar di danidani
    danidani non  è collegato Sani Young
    Anch'io pensavo di prenderla,ho fatto un giro sul web per capirne qualcosa di più...ma costano una barca di soldi.....comunque ho scoperto che ci sono 2 tipi di pedane,quella oscillante e quella vibrante

maria*pia Ospite
    si delle 2 versioni ne sono a conoscenza!
    anch'io ho visto i prezzi
    vabbè se deciderò di acquistarla sarà l'ennesimo acquisto a rate

L'avatar di danidani
    danidani non  è collegato Sani Young
    ...io no,con le rate ho chiuso...magari proverò a mettere da parte un po' di soldini per volta,anche se,coi tempi che corrono,ho già rotto diversi maialini di terracotta prima di riempirli

maria*pia Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da danidani Visualizza Messaggio
    ...io no,con le rate ho chiuso...magari proverò a mettere da parte un po' di soldini per volta,anche se,coi tempi che corrono,ho già rotto diversi maialini di terracotta prima di riempirli

io prendo quelli con il tappo sotto il pancino!
    così risparmio soldi a non comprarlo!

L'avatar di cri69
    cri69 non  è collegato Sani Advanced
    Ciao Mariapia, io ho una pedana vibrante e dopo essermi informata per benino l'ho acquistata su ebay. Mi hanno spiegato di stare attente a quelle basculanti perchè possono causare danni alle articolazioni..Io mi trovo bene, è ottima sia per la tonificazione che per il relax e la circolazione

maria*pia Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da cri69 Visualizza Messaggio
    Ciao Mariapia, io ho una pedana vibrante e dopo essermi informata per benino l'ho acquistata su ebay. Mi hanno spiegato di stare attente a quelle basculanti perchè possono causare danni alle articolazioni..Io mi trovo bene, è ottima sia per la tonificazione che per il relax e la circolazione
    grazie cri!!!!!! si in effetti ero dubbiosa sulla basculante...
    grazie!!!!!!

L'avatar di thefrog
    thefrog non  è collegato Sani Young
    sinceramente io non consiglierei questi attrezzi. innanzitutto perche' non sono stati sciolti molti dubbi su eventuali con****ndicazioni ed effetti collaterali . in secundis (c'e' anche una puntata di mi manda rai tre che ne ha parlato ) sono macchine facili ad avere problemi e spesso la manutenzione e' scarsa e latitante ..... alla fine: ma perche' non facciamo un piccolo sforzo in piu' e ce ne andiamo a correre ( o anche solo a fare lunghe passeggiate?? ) .... fa meglio alla salute e alla tasca!!!!!!
    100 flessioni di punizione! 1 2 3 4 5 6 7 8 9 ,........

maria*pia Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da thefrog Visualizza Messaggio
    sinceramente io non consiglierei questi attrezzi. innanzitutto perche' non sono stati sciolti molti dubbi su eventuali con****ndicazioni ed effetti collaterali . in secundis (c'e' anche una puntata di mi manda rai tre che ne ha parlato ) sono macchine facili ad avere problemi e spesso la manutenzione e' scarsa e latitante ..... alla fine: ma perche' non facciamo un piccolo sforzo in piu' e ce ne andiamo a correre ( o anche solo a fare lunghe passeggiate?? ) .... fa meglio alla salute e alla tasca!!!!!!
    100 flessioni di punizione! 1 2 3 4 5 6 7 8 9 ,........

forse perchè non tutti hanno il tempo, la voglia e la costanza nel farlo...
    quindi GRAZIE A DIO CI SONO LE ALTERNATIVE...
    per la manutenzione, beh, ci penserò quando e se sarà il momento!!!!

veronica88 non  è collegato Sani New
    ciao a tutti!anke io vorrei comprare una pedana vibrante ma ho paura ke n fa effetto...voi che dite?

L'avatar di cucciolo83
    cucciolo83 non  è collegato Sani Young
    beh anche io ero incuriosito ne ho parlato con un amico che sta studiando per diventare fisioterapista..e lui me le ha completamente sconsigliate.. anche eprchè molte pose che fanno vedere in tv non servano a nulla e sforzano parti del corpo in modo sbagliato.. inoltre le pedane vibranti erano usate in fisioterapia per rifar prendere tono un muscolo questo pero dopo un trauma quindi si parla di un muscolo "morto" non di un muscolo gia attivo........
    non fidiamoci di tutto quello che ci propinano..a volte è piu la suggestione che altro..
    "ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcool e automobili. il resto l'ho sperperato"
    (george best, 22/5/46 - 25/11/05)

"sfida l'impossibile e shocca il mondo"
    (Muhammad Ali)

mari678 non  è collegato Sani New
    non lo so io penso di prenderla sono fuori forma da matti e se posso accelerare i risultati tanto meglio!

gattuccio non  è collegato Sani New

Pedane????????????

Io ancora non ho capito se è davvero utile. mi sembra come per gli elettrostimolatori.. un'ennesima sciocchezza!
    io vado a fare acquagym due sere a settimana, è divertente, rilassante e ho fatto tante nuove amicizie!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.