non sò se in giro c'è già un 3d in merito alla mia domanda:
sono efficaci le pedane vibranti?
ne vorrei acquistare una, ma ovviamente, chi me la vende, ne parla bene...
c'è qualcuno di voi che la utilizza?
grazie!
Ricerca in tutto il forum | |
|
| ![]() |
non sò se in giro c'è già un 3d in merito alla mia domanda:
sono efficaci le pedane vibranti?
ne vorrei acquistare una, ma ovviamente, chi me la vende, ne parla bene...
c'è qualcuno di voi che la utilizza?
grazie!
Anch'io pensavo di prenderla,ho fatto un giro sul web per capirne qualcosa di più...ma costano una barca di soldi.....comunque ho scoperto che ci sono 2 tipi di pedane,quella oscillante e quella vibrante
si delle 2 versioni ne sono a conoscenza!
anch'io ho visto i prezzi![]()
![]()
vabbè se deciderò di acquistarla sarà l'ennesimo acquisto a rate![]()
![]()
...io no,con le rate ho chiuso...magari proverò a mettere da parte un po' di soldini per volta,anche se,coi tempi che corrono,ho già rotto diversi maialini di terracotta prima di riempirli
![]()
Ciao Mariapia, io ho una pedana vibrante e dopo essermi informata per benino l'ho acquistata su ebay. Mi hanno spiegato di stare attente a quelle basculanti perchè possono causare danni alle articolazioni..Io mi trovo bene, è ottima sia per la tonificazione che per il relax e la circolazione![]()
sinceramente io non consiglierei questi attrezzi. innanzitutto perche' non sono stati sciolti molti dubbi su eventuali con****ndicazioni ed effetti collaterali . in secundis (c'e' anche una puntata di mi manda rai tre che ne ha parlato ) sono macchine facili ad avere problemi e spesso la manutenzione e' scarsa e latitante ..... alla fine: ma perche' non facciamo un piccolo sforzo in piu' e ce ne andiamo a correre ( o anche solo a fare lunghe passeggiate?? ) .... fa meglio alla salute e alla tasca!!!!!!
100 flessioni di punizione! 1 2 3 4 5 6 7 8 9 ,........
ciao a tutti!anke io vorrei comprare una pedana vibrante ma ho paura ke n fa effetto...voi che dite?
beh anche io ero incuriosito ne ho parlato con un amico che sta studiando per diventare fisioterapista..e lui me le ha completamente sconsigliate.. anche eprchè molte pose che fanno vedere in tv non servano a nulla e sforzano parti del corpo in modo sbagliato.. inoltre le pedane vibranti erano usate in fisioterapia per rifar prendere tono un muscolo questo pero dopo un trauma quindi si parla di un muscolo "morto" non di un muscolo gia attivo........
non fidiamoci di tutto quello che ci propinano..a volte è piu la suggestione che altro..
"ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcool e automobili. il resto l'ho sperperato"
(george best, 22/5/46 - 25/11/05)
"sfida l'impossibile e shocca il mondo"
(Muhammad Ali)
non lo so io penso di prenderla sono fuori forma da matti e se posso accelerare i risultati tanto meglio!
Io ancora non ho capito se è davvero utile. mi sembra come per gli elettrostimolatori.. un'ennesima sciocchezza!
io vado a fare acquagym due sere a settimana, è divertente, rilassante e ho fatto tante nuove amicizie!!![]()