MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 29 di 29
Questa discussione dal titolo Aumentare La Propria Statura è all'interno del forum Fitness e sport; Originariamente Scritto da dingoman te credo ero vestito da Letizia Casta Chi è, la cugina nostrana di ...
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da dingoman
    te credo ero vestito da Letizia Casta
    Chi è, la cugina nostrana di Laetitia Casta?

L'avatar di ladymiao
    ladymiao non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da ladymiao
    Ovvio che conta, ma fino ad un certo punto e tu sai che io ne parlo con cognizione di causa.

Tanto poi se sei un somaro ma alto 1.90 pensi di essermi superiore?
    è un tu impersonale nè, si sa mai che te la prendi.
    Intendo dire che ci sono persone alte molto ma molto piu di me...ma che quanto ad intelligenza lasciano desiderare.
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

bau
    bau non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da IL Padrino
    Ciao a tutti, sono un ragazzo di 16 anni ed sono alto + o - sui 1.60 cm,
    vorrei chiedervi come posso fare x diventare almeno di 1.70 prima della
    fine dell'età dello sviluppo?
    Quando finisce l'eta dello sviluppo precisamente?
    I latticini avendo la vitamina k ( ke rinforza le ossa) sn un metodo veramente efficace?
    Essendo + basso del normale sembro + grasso, ma pesando sui 70 75 kilogrammi sn nella giusta fascia? (considerando che ad aprile faccio 17 anni?)

SPERO NEL VOSTRO AIUTO!!!!!!!!!!!!!!! !!!

GRAZIE ANTICIPATAMENTE

Il mio consiglio: cura molto la postura. Se starai bello dritto, guadagnerai un po' di centimetri! Non sto scherzando... la maggior parte dei ragazzi ha la schiena incurvata, invece un portamento eretto conferisce eleganza e statura... ti ci vuole una ginnastica mirata per la schiena

moretta89 non  è collegato Sani All
    io anche sono bassa:-( 155 e pensare che quei 5cm di piu mi avrebbero potuto cambiare la vita!non posso entrare neanche nell'esercito che iella??
    e a 19anni la speranza di crescere l'ho persa...
    faccio nuoto agonistico e nonostante tutto non me allungo manco se me tirano come na molla!!!
    il medico difficilmente prescrive gli appositi farmaci per la crescita perchè sono molto nocivi per l'organismo umano e se a pretenderli siamo persone come me o come te che fondamentalmente abbiamo un altezza che è nella media col cavolo che acconsente a prescriverli :-(uffa
    e poi la iella più grande è che come metto due kg sembra che ne ho messi 8!!!

kigia66 non  è collegato Sani All

Parlando Sport Sport Sport.....

[QUOTE=IL Padrino;894920]Ciao a tutti, sono un ragazzo di 16 anni ed sono alto + o - sui 1.60 cm,
    vorrei chiedervi come posso fare x diventare almeno di 1.70 prima della
    fine dell'età dello sviluppo?
    Quando finisce l'eta dello sviluppo precisamente?
    I latticini avendo la vitamina k ( ke rinforza le ossa) sn un metodo veramente efficace?
    Essendo + basso del normale sembro + grasso, ma pesando sui 70 75 kilogrammi sn nella giusta fascia? (considerando che ad aprile faccio 17 anni?)

SPERO NEL VOSTRO AIUTO!!!!!!!!!!!!!!! !!!

GRAZIE ANTICIPATAMENTE[/QUOTE non fa miracoli ma può aiutarti proprio perchè stai sviluppando, io ti consiglio nuoto,basket e volley in bocca al lupo!

L'avatar di sabry
    sabry non  è collegato Sani All
    un detto dice: altezza, mezza bellezza. Quindi secondo me è vero che essere alti è bello, ma questo non vuol dire che se non si è alti bisogna farne un dramma. Penso che l'unico vero problema riguardo alle ragazze può essere solo quello che difficilmente una ragazza guarda chi è più basso di lei (attenzione non impossibile), ma dato che l'altezza media delle donne in Italia non è più di 1,60 non c'è bisogno di creare fissazioni. Infatti il mio ragazzo è alto 1,65 mentre io sono 1,56.

L'avatar di sabry
    sabry non  è collegato Sani All
    Riguardo al peso, invece, secondo me dovresti stare un po' più attento, perché l'altezza da sola non è un problema ma associata ad un fisico appesantito lo diventa.

L'avatar di marina67
    marina67 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da sabry
    un detto dice: altezza, mezza bellezza. Quindi secondo me è vero che essere alti è bello, ma questo non vuol dire che se non si è alti bisogna farne un dramma. Penso che l'unico vero problema riguardo alle ragazze può essere solo quello che difficilmente una ragazza guarda chi è più basso di lei (attenzione non impossibile), ma dato che l'altezza media delle donne in Italia non è più di 1,60 non c'è bisogno di creare fissazioni. Infatti il mio ragazzo è alto 1,65 mentre io sono 1,56.
    L'altezza conta. Quando consideri un uomo dal puro aspetto fisico. Peccato che poi entrino in gioco la simpatia, il facino, la cultura, l'intelligenza, la sensibilità (quella non concentrata tra ombelico e ginocchia), il senso dell'umorimo e l'ironia. Quelle non te le regala l'altezza. Tenersi in forma è auspicabile per tutte le altezze e le età. Un bidone di 1,90 è pur sempre un bidone. Uno dei grandi amori della mia vita era 1,60, io sono un 175.

L'avatar di sweetyA
    sweetyA non  è collegato Sani All
    l'altezza è importante,specie in un uomo e 1.60 è poco diciamoci la verità però non credo tu possa farci più di tanto a parte sperare di guadagnare qualche cm crescendo. soprattutto però devi cercare di non complessarti da solo e fissarti su questa cosa
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft