Per i maschi lo sviluppo in genere termina sui 21 anni, quindi c'è ancora un po'di tempo.
La statura dipende molto dalla genetica, difficile essere molto diversi dai genitori.
Magari un po'di sport aiuta.
Ciao a tutti, sono un ragazzo di 16 anni ed sono alto + o - sui 1.60 cm,
vorrei chiedervi come posso fare x diventare almeno di 1.70 prima della
fine dell'età dello sviluppo?
Quando finisce l'eta dello sviluppo precisamente?
I latticini avendo la vitamina k ( ke rinforza le ossa) sn un metodo veramente efficace?
Essendo + basso del normale sembro + grasso, ma pesando sui 70 75 kilogrammi sn nella giusta fascia? (considerando che ad aprile faccio 17 anni?)
SPERO NEL VOSTRO AIUTO!!!!!!!!!!!!!!! !!!
GRAZIE ANTICIPATAMENTE
Per i maschi lo sviluppo in genere termina sui 21 anni, quindi c'è ancora un po'di tempo.
La statura dipende molto dalla genetica, difficile essere molto diversi dai genitori.
Magari un po'di sport aiuta.
un metro e 60 dovrebbe pesare non più di 60 kg a meno che tu non ti ritrovi con un ossatura da minatore
l'altezza è genetica nulla più..ben poco si può fare..ci sono dei farmaci specifici ma per prenderli (200 euro ad iniezione) devi 1 consultare un medico 2 attendere fine del periodo della crescita.
Per un uomo 1metro e 60 non è poi così basso in fondo...
infatti...credo nn sia la statura che ti fa sembrare grasso! ovvio accentua magari un pochetto di più (ne so qualcosa) ma di base mi sa che i chiletti in più ci siano!Originariamente Scritto da SP@RROW
per come crescere nn lo so...te lo dico io 24enne di 1.54![]()
è nella botte piccola che sta il vino buonoOriginariamente Scritto da peperoncino
.... il mio tesoro fa 151![]()
Originariamente Scritto da SP@RROW
leggete uomini!e imparate
![]()
E quando io me ne andrò,si ricorderanno di me?
"Oh si,faccia pelosa,finchè ci saranno cani e finchè ci saranno persone che sappiano camminare insieme con loro,tutti ti ricorderanno."
Il nuoto ti può aiutare molto ad allungare la muscolatura e a svilupparla in modo armonico. Inoltre il movimento serve molto nello sviluppo. Io ti consiglio di andare in piscina almeno due volte a settimana.
Per un uomo invece 1,60 vuol dire essere basso, non diamo messaggi sbagliati. La statura media maschile è di 1.75 per cui 1,60 vuol dire essere bassi. Io sono abituato a parlare chiaro. Cmq a 16 anni può essere che tu non abbia raggiunto il massimo dello sviluppo.
Senti io non voglio illuderti e troverai questo messaggio un pò duro, ma credo che questo problema, perchè di un problema si tratta per te, te lo porterai addosso tutta la vita. Comunque lo psiconano che comanda l'italia ed incanta tanta gente è più basso di 1,60. Se sei astuto, ladro e delinquente, può essere che un giorno tu diventerai il capo del governo.
Parole chiare amicizia lunga!Originariamente Scritto da richarson
E quando io me ne andrò,si ricorderanno di me?
"Oh si,faccia pelosa,finchè ci saranno cani e finchè ci saranno persone che sappiano camminare insieme con loro,tutti ti ricorderanno."
Kali, non so se è un pregio o un difetto il mio. Pecco di diplomazia, mi piace parlare chiaro.Originariamente Scritto da Kalindi
Spero sia ovvio che fare dell'attività di allungamento può solo aiutarti in questa fase a recuperare qualcosa. Ma fatta bene aiuta!
Sviluppa la tua mente e la tua cultura, la dolcezza e l'intuito. Non è che Tom Cruise sia molto alto, per parlare di uno più affacinante del nano. E nemmeno il presidente francese che sta con la Bruni. Cervello, ci vuole, cervello e tenacia!
secondo me sei ancora in tempo per crescere...iscriviti in piscina o comprati una panca ad inversione (dovrebbe aiutare) ma soprattutto fatti aiutare da un medico e non fare che diventi un complesso PRIMA di poterci porre ancora rimedio!
Insomma l'altezza conta non nascondiamoci dietro un dito.Originariamente Scritto da gattuccio
fino a un certo punto si...Originariamente Scritto da richarson
io comunque ho iniziato a recuperare proprio dai 17 anni fino ai 20
non sono diventato alto, ma sono arrivato alla media.
poi però conta molto quella che è l'altezza percepita che in realtà è solo una fatto
psicologico, un paio di volte mi è capitato che qualcuno ben più alto di me
a un certo punto mentre eravamo fianco a fianco dicesse sorpreso....
ma tu non sei più alto di me!![]()
avevo un cuore contratto e avvizzito
ma è arrivata la primavera
che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.
Ciao mandingo
ieri ero in piazza durante il carnevale, ed ero convinto di averti visto.
Poi invece mi sono accorto che era uno vestito da pattumiera
(Dai dingo che scherzo... non te la prendere, prometti?)
Ovvio che conta, ma fino ad un certo punto e tu sai che io ne parlo con cognizione di causa.Originariamente Scritto da richarson
Tanto poi se sei un somaro ma alto 1.90 pensi di essermi superiore?
Si e tu facevi la monnezzaOriginariamente Scritto da asmodeo
(dai Asmodeo che scherzo... non te la prendere, prometti?)
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
Originariamente Scritto da ladymiao
qualcuno dovrebbe prendere esempio da te, anzichè cancellare, bannare, e incazzarsi inutilmente![]()
Originariamente Scritto da asmodeo
Infatti c'ero ... all'inizio.... quando come monnezza cercavi il bidone....Originariamente Scritto da ladymiao
è che poi ti sei tolto la maschera.... e allora sono andato a vomitare.
(dai Asmodeo che scherzo... non te la prendere, prometti?)
ah.. eccoOriginariamente Scritto da dingoman
ora mi ricordo di te,
...comunque stai meglio con la maschera![]()
te credo ero vestito da Letizia CastaOriginariamente Scritto da asmodeo
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||