Si avete capito bene, a differenza della maggior parte delle persone io vorrei prendere qualche kiletto. cosa dovrei mangiare? sono già una buona forchetta.
Ricerca in tutto il forum | |
|
| ![]() |
Si avete capito bene, a differenza della maggior parte delle persone io vorrei prendere qualche kiletto. cosa dovrei mangiare? sono già una buona forchetta.
io sfortunatamente appartengo alla categoria opposta!ti consiglio di fare palestra,chiaramente facendoti consigliare da un personal trainer!
E quando io me ne andrò,si ricorderanno di me?
"Oh si,faccia pelosa,finchè ci saranno cani e finchè ci saranno persone che sappiano camminare insieme con loro,tutti ti ricorderanno."
...
bhe.. puoi sempre chiedere a Kalindi se te ne presta qualcuno... no?
![]()
volendo ne ho anche io qualcuno da regalare!se li vuoi fai un fischio!
no beh seriamente credo che il consiglio di farti consigliare da un buon allenatore in palestra sia molto buono..oltre a consigliarti esercizio per mettere su massa può consigliarti un'alimentazione adeguata al tuo caso anche se sana..![]()
ciao gru, anche io ti consiglio la palestra con degli esercizi mirati per aumentare la massa muscolare
fai massa. Ex fondamentali (panche, squat, trazioni, ecc.) carichi pesanti e basse ripetizioni.(ma non meno di sei) Meglio se un gruppo muscolare a seduta di quelli grossi e magari poi solo braccia per ultime.
Niente aerobica, una dieta ipercalorica mirata e tanto riposo.
I'm on a mission to never agree!
L'unico sport che ti fa prendere peso è il body builiding.Garantito! !!
Garantito!! una dieta ricca di proteine, carboidrati e potenziamento muscolare.......pren di peso che è una bellezza!!!!!! la massa magra pesa fidati........
Sono ottimi i prodotti herbalife,non solo x dimagrire ma anche x ingrossare.Se vuoi avere info scrivimi a biancoboccuni@msn.co m ciao!!!!!!!!!