Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Risultati da 1 a 9 di 9
Questa discussione dal titolo prendere kg è all'interno del forum Fitness e sport; Si avete capito bene, a differenza della maggior parte delle persone io vorrei prendere qualche kiletto. cosa ...
    gru Ospite

prendere kg

Si avete capito bene, a differenza della maggior parte delle persone io vorrei prendere qualche kiletto. cosa dovrei mangiare? sono già una buona forchetta.

L'avatar di Kalindi
    Kalindi non  è collegato Sani Young
    io sfortunatamente appartengo alla categoria opposta!ti consiglio di fare palestra,chiaramente facendoti consigliare da un personal trainer!
    E quando io me ne andrò,si ricorderanno di me?
    "Oh si,faccia pelosa,finchè ci saranno cani e finchè ci saranno persone che sappiano camminare insieme con loro,tutti ti ricorderanno."

asmodeo Ospite
    ...
    bhe.. puoi sempre chiedere a Kalindi se te ne presta qualcuno... no?

L'avatar di billa
    billa non  è collegato Sani Young
    volendo ne ho anche io qualcuno da regalare!se li vuoi fai un fischio!
    no beh seriamente credo che il consiglio di farti consigliare da un buon allenatore in palestra sia molto buono..oltre a consigliarti esercizio per mettere su massa può consigliarti un'alimentazione adeguata al tuo caso anche se sana..

bau
    bau non  è collegato Sani Young
    ciao gru, anche io ti consiglio la palestra con degli esercizi mirati per aumentare la massa muscolare

L'avatar di claudio285
    claudio285 non  è collegato Sani Young
    fai massa. Ex fondamentali (panche, squat, trazioni, ecc.) carichi pesanti e basse ripetizioni.(ma non meno di sei) Meglio se un gruppo muscolare a seduta di quelli grossi e magari poi solo braccia per ultime.

Niente aerobica, una dieta ipercalorica mirata e tanto riposo.
    I'm on a mission to never agree!

roxanna non  è collegato Sani New
    L'unico sport che ti fa prendere peso è il body builiding.Garantito! !!

kigia66 non  è collegato Sani Young
    Garantito!! una dieta ricca di proteine, carboidrati e potenziamento muscolare.......pren di peso che è una bellezza!!!!!! la massa magra pesa fidati........

lauraforma non  è collegato Sani New

Smile ingrossare

Citazione Originariamente Scritto da gru Visualizza Messaggio
    Si avete capito bene, a differenza della maggior parte delle persone io vorrei prendere qualche kiletto. cosa dovrei mangiare? sono già una buona forchetta.
    Sono ottimi i prodotti herbalife,non solo x dimagrire ma anche x ingrossare.Se vuoi avere info scrivimi a biancoboccuni@msn.co m ciao!!!!!!!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.