MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 15 di 15
Questa discussione dal titolo Effetto Sauna è all'interno del forum Fitness e sport; Mi è stato consigliato da un amico di avvolgere della pellicola trasparente (quella da cucina) intorno alla ...
    turgon non  è collegato Sani All

Effetto Sauna

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Mi è stato consigliato da un amico di avvolgere della pellicola trasparente (quella da cucina) intorno alla pancia mentre faccio attivita aerobica perchè ciò intensificherebbe la sudorazione e a lungo andare mi aiuterebbe a perdere centimetri...
    qualcuno ha mai provato?

L'avatar di billa
    billa non  è collegato Sani All
    no non ho mai provato, però dicono che la sauna faccia perdere solo liquidi in attesa di essere reintrodotti con acqua e altro..quindi il principio mi pare lo stesso..credo che sarà l'attività fisica a farti perdere realmente centimentri..

ma io faccio attività fisica, e ho anche una dieta molto equilibrata e sana anche perchè ho problemi disalute però la pancia proprio non riesco a farla scendere...sono 6 anni che faccio palestra ma niente...
    qualche consiglio?

L'avatar di Kalindi
    Kalindi non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da turgon
    Mi è stato consigliato da un amico di avvolgere della pellicola trasparente (quella da cucina) intorno alla pancia mentre faccio attivita aerobica perchè ciò intensificherebbe la sudorazione e a lungo andare mi aiuterebbe a perdere centimetri...
    qualcuno ha mai provato?
    scusa hai aperto un 3d ieri dove volevi dei consigli per mettere su peso e oggi ne apri un altro per perdere cm?questa non l'ho capita
    E quando io me ne andrò,si ricorderanno di me?
    "Oh si,faccia pelosa,finchè ci saranno cani e finchè ci saranno persone che sappiano camminare insieme con loro,tutti ti ricorderanno."

L'avatar di sammy
    sammy non  è collegato Sani All

sammy

è l'antico rimedio delle !
    "nonne",,altamen te sconsigliato in quanto si provoca solo un'intensa sudorazione con effetto sauna dove xò la parte,in questo caso la pancia,avvolta in una pellicola non traspira ,non c'è ricambio,e oltretutto nel sudore non mi risulta ci siano particelle di grasso.
    il sudore durante l'allenamento è una conseguenza non una causa,ricordatelo bene.
    con il sudore si eliminano tossine,si perdono sali minerali,che è bene reintegrare durante e dopo l'allenamento.
    fatti fare un buon programma di allenamento dal tuo istruttore,magari un circuit training,controlla l'alimentazione ,fai esercizi specifici x l'addome e ricorda anche che ognuno di noi ha una sua propria conformazione fisica,a volte risulta frustrante rincorrere il mito degli addominali da culturista.
    che tipo di allenamento fai in palestra? quante volte a settimana?che alimentazione segui?
    "un ottimo stato fisico è il primo requisito per essere felici"
    J.H.Pilates

asmodeo Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Kalindi
    scusa hai aperto un 3d ieri dove volevi dei consigli per mettere su peso e oggi ne apri un altro per perdere cm?questa non l'ho capita
    si vede che ieri ne ha messi su troppi...
    cosa vuoi tu?

L'avatar di mirjam64
    mirjam64 non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da Kalindi
    ehm, Kalindi, turgon non è troy, almeno credo

L'avatar di Kalindi
    Kalindi non  è collegato Sani All

Infelice

Chiedo scusa a turgon e a troy,scusateeeeeeeee ee
    E quando io me ne andrò,si ricorderanno di me?
    "Oh si,faccia pelosa,finchè ci saranno cani e finchè ci saranno persone che sappiano camminare insieme con loro,tutti ti ricorderanno."

Scuse Accettate

E' vero che sono talmente stanco e stressato che a volte mi dimentico pure come mi chiamo però sinceramente sto fatto del prendere chili mi è suonato troppo strano! Magari il mio problema fosse questo!

ti spiego...

Citazione Originariamente Scritto da sammy
    ...
    fatti fare un buon programma di allenamento dal tuo istruttore,magari un circuit training,controlla l'alimentazione ,fai esercizi specifici x l'addome e ricorda anche che ognuno di noi ha una sua propria conformazione fisica,a volte risulta frustrante rincorrere il mito degli addominali da culturista.
    che tipo di allenamento fai in palestra? quante volte a settimana?che alimentazione segui?
    grazie per la risposta.Io non inseguo il mito degli addominali scolpiti e sono pienamente cosciente ke il mio fisico nn mi permetterebbe mai d arrivare a certi risultati per vari motivi che esulano anche l'aspetto prettamente estetico.Ripeto ke seguo un'alimentazione correttissima ed equilibrata, seguo una dieta semplicemente x avere una tabella d marcia costante in modo da non dimenticare di consumare alimenti importanti.Sono alto 1.93 e la mia costituzione non è certo esile...non è una scusa la solita frase "ho le ossa grandi" perchè è proprio così... Faccio palestra da 6 anni, molta attività aerobica (tappeto, cyclette, ellittica ecc...) e un pò d bodybuilding, non posso esagerare perchè mi ingrosso subito...
    La mia croce è la pancia...ho degli accumuli d grasso ke non sono riuscito a mandar via...
    Per il resto non posso lamentarmi, le gambe sono muscolose e molto sode, le braccia un pò per volta provo a migliorarle...non sono floscio, non sono grasso in generale...
    probabilmente devo rassegnarmi...

bbbb non  è collegato Sani All
    Scusate...
    Ma un uomo alto, muscoloso e con la pancetta morbida, praticamente è il mio ideale estetico.

Però confermo che la pellicola trasparente non aiuterebbe.

L'avatar di billa
    billa non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da bbbb
    Scusate...
    Ma un uomo alto, muscoloso e con la pancetta morbida, praticamente è il mio ideale estetico.

Però confermo che la pellicola trasparente non aiuterebbe.
    idem con patate!
    e poi so che è una cosa tua personale soprattutto mentale ma la gente non viene mica a guardarti sotto la maglietta!un po' di pancetta anzi sta pure bene secondo me..

beh purtroppo c'è pure chi ha la battuta facile e non ha la delicatezza e il tatto adeguati...e io ci sono stato e ci sto male... ci soffro ancora di più perchè non sono grasso in quanto mangio a sbafo, anzi...la mia nutrizionista mi ha detto che dipende anche dallo stress il fatto che ingrasso anche se mangio poco e niente...intanto è veramente brutto rendersi conto che nonostante alimentazione corretta ed esercizio fisico non cambia niente...

bbbb non  è collegato Sani All
    Potresti provare ad associare a dieta ed esercizio fisico una tecnica di rilassamento, meditazione, yoga, qi gong... qualcosa che ti aiuti a trovare un equilibrio e tenere sotto controllo lo stress.

L'avatar di gattuccio
    gattuccio non  è collegato Sani All

Occhiolino Non ti curar di lor ma guarda e passa!

Hai visto a quante donne piace la pancetta morbida?
    E ti assicuro che sono donne splendide. C'è posto per tutti. Evviva le differenze! Fanno il mondo variopinto e interessante.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft