Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Sport E Protezione Dei Genitali

  1. #1
    Data Registrazione
    09/02/2006
    Messaggi
    451

    Parlando Sport E Protezione Dei Genitali

    DI RECENTE io e i miei amici abbiamo scoperto i sospensori con conchiglia,non so se ne avete sentito parlare:si tratta di una banda elastica che si indossa intorno alla vita,davanti c'è una tasca di tessuto dove è posto un guscio o coppa o conchiglia in genere di polietilene,dietro ci sono due elastici che scorrono intorno al sedere,si fa come per mettere una mutanda e il bello secondo noi è che il guscio all'interno è cavo e circonda completamente testicoli,scroto e pene coprendoli completamente,questo guscio in plastica aderisce conformandosi bene al profilo anatomico del pube non interferendo assolutamente con i movimenti di corpo,braccia e gambe,offre alta protezione a colpi accidentali o dall'urto casuale di palline da tennis,palloni da calcio,basket,rugby o colpi nelle arti marziali,karate,judo .A ME da un senso di sicurezza e protezione perchè la forza dell'urto si scarica direttamente passando dalla coppa al pube evitando i gioielli,funzion davvero,ho provato e riprovato anche con pugni contro il guscio,si sente poco o niente,l'importante è indossare correttamente la coppa a pene in riposo,floscio,mosci o rivolto verso il basso facendo attenzione che lo scroto sia ben circondato,sopra si indossa normale mutanda o boxer o mutanda contenitiva:QUALCUNO OLTRE A NOI l'ha mai provato?

  2. # ADS
    Google Adsense Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     
  3. #2
    Data Registrazione
    09/02/2006
    Messaggi
    451

    Parlando

    Mi piacerebbe sapere pro e contro di questo equipaggiamento a disposizione di noi maschi anche se non mi sembra molto utilizzato negli ambienti sportivi dove sarebbe molto utile e dove spesso si vedono ragazzi stramazzati a terra per un colpo ai testicoli,credo sia un ottimo inizio per la prevenzione di traumi ai genitali anche se poi magari ripensandoci viene da sorridere se dobbiamo pure trovare un modo per evitare i colpi bassi anche se in passato,me compreso,è capitato di urtare accidentalmente contro qualcosa o di ricevere un colpo proprio li e tutti sono sopravvissuti con famigia e figli maschi!!!Sicuramente per la massima protezione la coppa deve circondare tutto,pene,scroto e soprattutto testicoli facendo attenzione che non rimangano schiacciati contro i bordi della coppa lembi di pelle dello scroto che potrebbero irritarsi e dare fastidio,ci si deve sentire comodi poi un'altro aspetto importante è che cio potrebbe scatenare sensazioni erotiche tenendo confinato il nstro migliore amico in una sorta di campana in questo caso di plastica,altro aspetto contro erezione fortemente limitata o appena accennata comunque controllata e contenuta!!!!

  4. #3
    Data Registrazione
    09/02/2006
    Messaggi
    451
    FATEMI sapere cosa ne pensate,qualcuno l'ha mai provato o è una cosa inconsueta di cui si sente parlare da parte degli americani,loro lo chiamano CUP JOCKSTRAP!!!!!!!

  5. #4
    Data Registrazione
    09/02/2006
    Messaggi
    451
    MA nessuno ha mai provato questa cosa???

  6. #5
    Data Registrazione
    28/12/2005
    Messaggi
    146
    io non l'ho provato ma so per certo che è molto utile sia per parare i colpi sia per evitare "sbattimenti" nel vero senso della parola dei testicoli.
    Considera che io quando faccio sport (corro spesso, o palestra ecc ecc) cerco sempre di indossare mutande e non boxer proprio per un discorso di sostenimento e contenimento cercando di evitare il più possibile le oscillazioni!
    Sembra una cavolata ma a lungo andare aiuta sicuramente!

  7. #6
    Data Registrazione
    16/08/2008
    Messaggi
    1,668
    sempre usato nel full ..... nel semi .... e nella kick ..... !!!
    funziona ma non so fino a quanto ........ un calcio o una ginocchiata la senti e come , non sui gioielli , ma il pube lo sente !!
    non importa ne chi siamo e ne dove andiamo , ma che ci siamo !!!!

Discussioni Simili

  1. Protezione per la bocca
    Di vvvp08 nel forum Sesso e Dintorni
    Risposte: 67
    Ultimo Messaggio: 13/10/2008, 14:09
  2. pearcing ai genitali maschili e femminili
    Di ragazzaccio nel forum Sesso e Dintorni
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 11/01/2008, 17:22
  3. durata protezione con la pillola
    Di Lamia84 nel forum Anticoncezionali
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 03/07/2007, 14:15
  4. pearcing ai genitali!
    Di numero1 nel forum Sesso e Dintorni
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 27/10/2006, 12:48
  5. Prodotto che cambia l'odore ai genitali
    Di sexygirl nel forum Sesso e Dintorni
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 06/12/2005, 20:41

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.
Un dietologo e un dietista a tua disposizione. Prova la dieta online