Questa discussione dal titolo dieta per ingrassare è all'interno del forum Fitness e sport; Ciao vorrei un consiglio....ho 23 anni e peso a malapena 60 Kg, alto 1,80....sono magro di costituzione...mangi ...
-
dieta per ingrassare
Ciao vorrei un consiglio....ho 23 anni e peso a malapena 60 Kg, alto 1,80....sono magro di costituzione...mangi o ma non ingrasso....vorrei mettermi in forma e magari aumentare un pochino la massa muscolare...ditemi su quali alimenti è meglio puntare per mettere su qualche kg e che uniti a un pò di attività fisica mi permetterà di essere almeno accettabile in spiaggia :-) ...ho fatto un pò di ricerche su internet ma non ho trovato diete già pronte...
-

Originariamente Scritto da
checcolecce
Ciao vorrei un consiglio....ho 23 anni e peso a malapena 60 Kg, alto 1,80....sono magro di costituzione...mangi o ma non ingrasso....vorrei mettermi in forma e magari aumentare un pochino la massa muscolare...ditemi su quali alimenti è meglio puntare per mettere su qualche kg e che uniti a un pò di attività fisica mi permetterà di essere almeno accettabile in spiaggia :-) ...ho fatto un pò di ricerche su internet ma non ho trovato diete già pronte...
dieta iperproteica.. però senza palestra non serve a niente!
La vita è una lunga battaglia nelle tenebre. (Lucrezio)
-
le troppe proteine fanno lavorar troppo il fegato e sovraccaricano i reni .... !
direi meglio farti fare un controllo della tiroide e qualche bella analisi del sangue ......... poi magari chi ti leggera le analisi ti sapra dire dove sta la pecca !
ma se sei cosi di costituzione ........ non saprei propio da che parte iniziare ...... pero la certezza è che è un fattore o metabolico o ormonale !
fare palestra di fara brucia quello che ingurgiterai di piu per ingrassare un po ..... quindi o grasso o muscoli , se no devi farti delle vere abbuffate , ma l'organismo ne risentirebbe !!!
se vuoi ti passo 20 kili miei , cosi magari risolviamo due problemi in un colpo ! ahahahah
non importa ne chi siamo e ne dove andiamo , ma che ci siamo !!!!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum