DIETA???Originariamente Scritto da kigia66
![]()
![]()
![]()
Uomini e Donne sportivi e non aiuto!!!!!!!!
Addominali, corsa, bike, addominali....... ma i maledetti "maniglioni da panico" non se ne vanno............com e fare!!!??? attendo fiducioso consigli......ciao raga!
DIETA???Originariamente Scritto da kigia66
![]()
![]()
![]()
Alla faccia del "dono della sintesi"............ .qualche lieve delucidazione in più....magari pagando???Originariamente Scritto da maria*pia
Ciao ragazzi, anche voi qui?
Kigia ma quanto so grossi sti maniglioni? sei già in pesoforma e tutto bello tonico?
sennò liposcultura!!!!! et voilà un fisichino della *******!!!!
![]()
attività aerobica in fascia lipolitica e dieta![]()
La vita è una lunga battaglia nelle tenebre. (Lucrezio)
no kigia!!!!!Originariamente Scritto da kigia66
![]()
![]()
![]()
avevi fatto un lungo elenco di cose fatte e avevi saltato la dieta...
per questo ti ho chiesto: DIETA!?!?!?!?!?
a volte fare solo tanta palestra, addomilnali e cose affini, non sempre serve se non ci associ una dieta!!!!!
poi l'uomo con le manigliette è sexy!!!!![]()
![]()
non sono d'accordo.....Originariamente Scritto da maria*pia
![]()
Che cos'è la liposcultura??????Originariamente Scritto da marina67
Non faccio diete ,evito solo di mangiare schifezze, per le manigliette non sei la prima a dirlo, ma su di me le vedo molto antiestetiche!!!!!!! che fatica esser belli...........Originariamente Scritto da maria*pia
La liposcultura è come la liposuzione il principio è lo stesso ma si usa per i piccoli accumuli, dove si fa giusto il ritocchino. Cmq ti stavo prendendo un po' in giro, essenonsischerza tra di noi!!!!Originariamente Scritto da kigia66
Cmq è una bella fatica essere belli! Se non mi decido a tornare in palestra alla prossima corsetta mi calcio le chiappe! Diciamo che per ora cerco di consolarmi pensando che il facino non risiede solo in un cu.lo che arriva alle scapole...![]()
Eviterei di risolvere il problema col chirurgo estetico, preferisco l'esercizio fisico e cmq figlia mia continui a fumare non frequenti la palestra............ MONELLA!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da marina67
chi? chi? dove? ...io non c'ero! ero distratta! la sigaretta mi è volata in bocca e mi si è incollata con l'attack e non riuscivo a sputarla! mannaggia la pupazza!Originariamente Scritto da kigia66
![]()
..azz ragazzi è il mio stesso problema!! ste manigliette!!!
Corsa..palestra ..nuoto!! nulla...possono diminuire una giornata..ma poi tornano al loro posto come prima!
di sport ne faccio molto ma quelle rimangono li! ormai ho perso le speranze![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||