MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 8 di 8
Questa discussione dal titolo fare sport fa bene?? è all'interno del forum Fitness e sport; sono arrivato a farmi questa domanda.. fare sport fa veramente bene?? parlo in un discorso generale a ...
    L'avatar di cucciolo83
    cucciolo83 non  è collegato Sani All

fare sport fa bene??

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    sono arrivato a farmi questa domanda.. fare sport fa veramente bene??
    parlo in un discorso generale a lunga veduta.. ovvero tutti i traumi che ricevono le ginocchia nel correre o i traumi che hanno gomiti e polsi nel fare gli altri esercizi.. o ancora il piu grave chi non sa lavorare e fa gli esercizi male e sforza la schiena.. per poi non parlare degli eventuali infortuni che possono capitare facendo qualunque sport.. quindi fare sport è piu un bene o piu un male??
    scusate questa riflessione ma ieri sera ad allenamento mi sono fatto male di nuovo a un ginocchio.. e questo mi ha portato a riflettere....
    "ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcool e automobili. il resto l'ho sperperato"
    (george best, 22/5/46 - 25/11/05)

"sfida l'impossibile e shocca il mondo"
    (Muhammad Ali)

kigia66 non  è collegato Sani All

Occhiolino Traumi e contusioni ..............!!!!!

Niente paura, c'è la pomata X o la pastiglia Y oppure abbiamo lo sciroppo Z e via per una nouva avventura!!!!!!!!!! oppure vuoi trascorrere la tua vita sul divano davanti alla TV o al bar con gli amici a sparare ca--ate e a trangugiare birra o spritz, facendoti venire lo stomaco da camionista????? ma che ca--o di domande fai!!??

L'avatar di cucciolo83
    Citazione Originariamente Scritto da kigia66
    Niente paura, c'è la pomata X o la pastiglia Y oppure abbiamo lo sciroppo Z e via per una nouva avventura!!!!!!!!!! oppure vuoi trascorrere la tua vita sul divano davanti alla TV o al bar con gli amici a sparare ca--ate e a trangugiare birra o spritz, facendoti venire lo stomaco da camionista????? ma che ca--o di domande fai!!??
    prima cosa modera il linguaggio.. seconda cosa.. non giudicarmi se neanche mi conosci.. io penso di essere una delle persone piu sportive al mondo.. ma con questo non vuol dire che davanti all'ennesimo infortunio a 24 anni posso farmi delle domande..visto che il mio corpo è questo fino alla fine dei miei giorni.. tu pensi che faccia bene riempirsi di creme e medicine??
    "ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcool e automobili. il resto l'ho sperperato"

(Muhammad Ali)

L'avatar di pandessa
    pandessa non  è collegato Sani All
    ti parlo da fututra fisioterapista. il movimento è indispensabile per vivere bene. gli infortuni avvengono, per questo ci sono gli allenatori, i preparatori atletici e quant'altro ma non serve a nulla se non c'è collaborazione da parte dello sportivo.
    ogni sport comporta l'usura di alcune zone del corpo che vengono iperstimolate. ma questo avviene anche lavorando. e c'è differenza tra sport per "essere in forma" e agonismo.
    ma ricavi sempre un benessere psico-fisico, migliori la respirazione, la circolazione, la pressione, il metabolismo, eviti l'osteoporosi, eccetera eccetera... in pratica migliori tutte le funzioni vitali. quindi direi che sì, fare sport fa bene

Faccia Arrossata Scusami.........

Non volevo mancarti di rispetto e tantomeno giudicarti, ma di fronte alla tua , lecita domanda, sono rimasto basito e sconcertato, prova che nel nostro paese la "cultura sportiva" deve fare ancora parecchia strada, prova solo a pensare all'importanza che si dà all'educazione fisica per quanto riguarda il rendimento scolastico.......... ....0,00000000000!!! !!!!!!!!!! Ciao, e con riguardo, continua a fare sport che è tutta salute.

L'avatar di cucciolo83
    tranquillo.. non c'è problema.. io di sport ne faccio veramente tanto.. 3 allenamneti alla settimana + 3 volte in palestra + la aprtita.. equando riesco infilo un calcetto o un basket con gli amici..

(Muhammad Ali)

E ti lamenti se ti infortuni!!!????? tu di sport ne fai veramente troppo!!!!!!cucciolo ci sono anche le donne!!!!!!!!!!!!!.. .........no! no!! non dirmi che trovi il tempo anche per loro!!!!......ma chi sei RAMBO!!!?????

L'avatar di cucciolo83
    beh comunque tutti i miei infortuni dono svuti a traumi.. non ha stress muscolare..
    e comunque non ti preoccupare che trovo il tempo anche per le donne.. fidati..

(Muhammad Ali)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft